BIONDO'S POV
Sono arrivato, il viaggio è stato lunghino e ormai si è fatta ora di cena, sinceramente non ho neanche fame, quindi decido di andare in hotel e di riposarmi un po’, sono sfinito, penso che la questione Emma sia rimandata a domani.
Prendo le chiavi della mia stanza, ovviamente dopo aver fatto tutte le sante cose che bisogna fare per poter alloggiare in un hotel. Mi dirigo nella mia stanza quando per le scale incontro un ragazzo, ci salutiamo e facciamo subito conoscenza, tanto che la sua camera è affianco alla mia.
Dir la verità un po di fame mi è venuta così decidiamo di cenare insieme.
EMMA'S POV
Che casino, solo ora me ne rendo conto, avvolta dai miei pensieri esco di casa, Keanu è fuori che mi aspetta.
Lui sembra accorgersene di quello che mi sta succedendo che…
K: “ Emma, tutto apposto?” E: “ no, per niente, sto facendo un casino…” K: “ in che senso?” E: “ noi due siamo solo amici vero?” K : “ si Emma, ma perché questa domanda?” E: “ ah no niente così, ora sono più tranquilla”
Tranquilla un corno, penso tra me e me, io ho visto la sua faccia quando gli ho chiesto se fossimo solo amici, ed era stranissima, mi avrà mentito sicuramente. KEANU'S POV
Le ho mentito, ho dovuto, è troppo presto, rischierei di fare un casino,e non voglio, non voglio nemmeno peggiorare le cose più di quanto lo siano già, quindi penso di tenerle ancora nascosto quello che provo io per lei.
Scusatemi se il capitolo è corto ma se non non mi ci sarei trovata con quello successivo