EMMA'S POV
Devo assicurarmi che Biondo non se ne vada da Malta almeno fino a quando non gli parlerò.
Decido di chiamarlo, lo chiamo un sacco di volte ma niente, non risponde, e non risponde neanche ai messaggi, avrà sicuramente pensato male quando mi ha vista abbracciata a Keanu, che casino!
Provo tutto il giorno a chiamarlo, ma niente. Mi è venuta in mente un'idea, perché non ci ho pensato prima, chiamo Irama, magari lui sa dove si trova.
BIONDO'S POV
È tutto il giorno che Emma mi chiama e mi manda i messaggi, ma che vuole? Rimettersi anche con me così ha tre ragazzi da farsi, no cara, io non sto al tuo gioco, pensare che io ci sono stata con lei, che mi fidavo, che la reputavo una ragazza speciale.
Per l'ennesima volta mi squilla il telefono, ma questa volta non è Emma, ma è Irama.
B: “ hey fra, come va?” I: “ hey bro, ascoltami bene ho appena sentito Emma, devi raggiungerla subito, vai muoviti…” B: “ no fra, io non la voglio più vedere, con lei ho chiuso per sempre, e poi perché ti ha chiamato?” I: “ perché lei ti sta cercando per poterti parlare e per poterti ascoltare, fidati fra vai da lei”
B: “peccato che sia troppo tardi, e poi lei ha già due tipi, non le bastano”
I: “ fra ma che ti passa per la mente, tu stai male, ti ho detto che Emma ti ama!” B: “ mio dio che parolone, lei mi ama si lei mi ama, come no, senti io anticipo il viaggio domani ritorno a Roma”
I: “va beh io ci ho provato, ma dopo non venirmi a dire che non ti avevo avvisato”
Gli metto giù, si è fatta ora di cena, non ho per niente fame, così decido di farmi le valigie e domani prenderò un aereo per Roma, venire a Malta mi ha fatto solo male.
Per levarmi il pensiero decido di andare in agenzia viaggi per prendermi già un biglietto per l'aereo.
EMMA'S POV
Ho parlato con Irama, gli ho raccontato di tutto, mi ha detto che avrebbe chiamato Biondo per dirgli di richiamarmi o almeno che ci avrebbe provato, inoltre mi ha detto di andare a parlare con il tipo dell'agenzia viaggi che se si sarebbe presentato un ragazzo biondo gli avrebbe detto che i biglietti per Roma saranno disponibili tra tre giorni, assicurandosi cosi che Biondo non se ne sarebbe andato.