Tutti erano pronti, fra pochi minuti sarebbero usciti a combattere.
Blue si trovava nel bagno, stava indossando la sua nuova armatura.
In realtà di armatura aveva ben poco, era una tuta nera in semipelle simile a quella di Natasha.
I suoi lunghi capelli castani cadevano lungo le spalle, arrivavano all'altezza della vita.
Era lisci e lucenti, di solito era abituata a portarli leggermenti mossi, adesso invece aveva deciso di aggiustarli.
Chissà poi per quale motivo, stavano andando in battaglia.
La sua mente era davvero strana, fuori dal normale.
In battaglia con stile, cool!
Pensó da sola e scoppió a ridere.
Si continuava a fissare allo specchio, ad interrompere quel momento fu Clint che bussó insistentemente alla porta.
-Avanti, stai andando ad una sfilata di moda o a combattere?!
Sbraitó e lei scoppió a ridere.
Dopo la conversazione avuta con Steve aveva deciso di lasciar perdere, almeno per ora, la situazione con Clint.
Meglio non creare altre tensioni inutili, dopo avrebbero avuto il tempo per chiarire.
Doveva ammettere che quella conversazione l'aveva fatta stare meglio, ignorando alcuni momenti di imbarazzo.
Maledetti doppi sensi e maledetto Stark.
Aprì la porta e trovó Clint e Natasha davanti alla porta.
Quest'ultima guardó prima lei, poi la tuta.
-Ti sta bene.
Disse e Blue sforzó un sorriso di ringraziamento, ma Natasha continuó.
-Ma sta meglio a me.
Giró su sé stessa indicando la stessa tuta che aveva anche lei addosso.
Clint la guardó sconvolto, era strano vedere Natasha cosí, meno seria del solito.
-Avanti, stavo scherzando!
Sbuffó la rossa guardando male Clint che la stava guardando terrorizzato.
Blue scoppió a ridere, poi notó Steve dietro di loro a braccia conserte.
-Da quanto tempo mi state aspettando?
Chiese leggermente in imbarazzo, Natasha guardó da un'altra parte pur di non rispondere.
-Da troppo.
Rispose Steve.
-Cosí tanto che a quest'ora New York sarà già distrutta con Loki al comando e Stark ucciso brutalmente dal suo esercito.
Scherzó Clint e la ragazza gli lanció un'ochiattaccia.
Natasha e Steve si sforzarono per non ridere, poi quest'ultimo prese la parola.
-Andiamo.
Tutti si avviarono lungo il corridoio, camminando uno a fianco l'altro.
Sembrava la scena di un film, tutti fieri.
-Sembriamo dei rincoglioniti.
Se ne uscì Blue all'improvviso, Clint la guardó male.
Natasha scoppió a ridere, Steve non sentì nemmeno, era perso nei suoi pensieri.
-Non rovinare il momento.
Lei alzó le spalle, poi sospiró.
-Lo rovina già il costume di Steve.
STAI LEGGENDO
In your mind - Marvel fanfiction. #Concorsoscrittura2019
Fanfiction[TRATTO DELLA STORIA.] -Chi sei tu? -Una persona che non ti conviene avere come nemica.