-Mi sa che un intervento verde avrebbe fatto comodo.
Commentó Banner al comando del quinjet.
-Forse sí.
Rispose Stark, forse quello più lucido al momento.
Clint era accanto al corpo di Nath, spaventato dalla situazione.
Steve continuava ad osservavare il corpo di Blue, immobile, bianco come un lenzuolo.
Si sentiva in colpa, terribilmente.
Lui era entrato in quel laboratorio lasciando Nath a combattere da sola.
Lui si era fatto cogliere alla sprovvista e Blue per cercare di salvarlo si era fatta dal male.
Lui aveva comandato male questa operazione ed altre persone c'erano andate di mezzo.
-Cos'è successo di preciso a Nath?
Domandó Bruce a Barton, osservando il corpo della Romanoff privo di sensi.
-Al momento non saprei spiegarlo bene. Ho visto un uomo che la colpiva con il suo stesso bracciale, dandole la scossa. Evidentemente era riuscito a sfilarglielo, mi stupisce questo più che altro. Quando sono arrivato era troppo tardi, lei era già stesa a terra priva di sensi e l'uomo scappato via.
Rispose Occhio di Falco a testa bassa.
Se solo fosse arrivato qualche secondo prima, almeno avrebbero fermato quelle persone.
Era confuso e allo stesso tempo preoccupato, la rossa non dava segni di vita già da qualche ora.
Il respiro era regolare per fortuna, ma non bastava a farlo sentire meglio.
-Accidenti, dobbiamo arrivare alla base al più presto, così potró visitarla.
Anche Banner era preoccupato per Nath, era stato un colpo vedere il suo corpo privo di sensi fra le braccia di Clint.
-Hanno bisogno di cure, al più presto.
Borbottó Stark osservando i corpi delle due ragazze.
-Avviso Ashley di preparare tutto il necessario in laboratorio.
Rispose Bruce prontamente, stava pensando la stessa cosa.
-Jarvis.
Stark chiamó la sua voce artificiale.
-Signore.
Rispose il programma.
-Mettiti in contatto con Nick Fiury, avvisalo che abbiamo preso l'arma biologica.
L'unica cosa positiva era che l'arma era al sicuro.
Steve, che non aveva ancora detto una parola, continuó a restare in silenzio per il resto del viaggio.
STAI LEGGENDO
In your mind - Marvel fanfiction. #Concorsoscrittura2019
Fanfiction[TRATTO DELLA STORIA.] -Chi sei tu? -Una persona che non ti conviene avere come nemica.