Chapter Fifty-four

1.4K 57 6
                                    

-Blue, hai intenzione di uscire da questa stanza o no?

Domandó per l'ennesima volta Natasha continuando a bussare alla porta.

-Non voglio vedere nessuno Nath, non me la sento di uscire.

Rispose Blue mentre abbracciava, per essere più precisi stritolava, un cuscino.

-Avanti, non hai neanche mangiato.

Continuó la rossa, la castana sospiró.

-Non ho fame.

La Romanoff non rispose più, probabilmente se n'era andata.

Dopo aver parlato con Natasha Blue aveva chiesto, gentilmente, a Laura le chiavi della stanza che le avevano dato e si era chiusa dentro.

Aveva bisogno di stare un po' da sola a soffrire, forse era quello che meritava dopotutto.

Forse Steve ha ragione, è veramente solo una stupida bambina.

Improvvisamente sentì delle voci fin troppo familiari fuori dalla camera.

-Allora?

Domandó Barton, probabilmente, a Natasha.

-Niente, non vuole saperne.

Rispose, appunto, la Romanoff.

Blue sentì nuovamente quella fastidiosa morsa allo stomaco, non voleva che si preoccupassero per lei, non se lo meritava.

-Lascia fare a me.

Rispose l'arciere.

"Fare cosa?"

Pensó Blue confusa, ma non dovette aspettare troppo prima di ricevere una risposta.

-NO ASPETTA CLINT, CHE FAI?!

Urló la rossa, la Devis sobbalzó per lo spavento.

Clint con un calció aprì la porta sotto lo sguardo sconvolto di Natasha.

Blue lanció un urlo e per lo spavento voló giù dal letto.

Atterró di sedere per terra sotto lo sguardo divertito di Barton.

-Clint, ma che fai?!

Domandó nuovamente Natasha, stavolta con un tono più calmo.

-Sono venuto a stanare la ragazza dalla stanza e, soprattutto, a portarla a mangiare qualcosa.

Commentó, ma Blue negó con la testa.

-Non voglio venire di là, scusati da parte mia con Laura.

Rispose mentre si rialzava da terra, ma Clint sospiró.

-Non era una domanda e tranquilla che di là ci sono solo Laura e i bambini.

La Devis si allarmó immediatamente, dove erano finiti gli altri?

Natasha, come se le avesse letto nel pensiero, rispose alla sua domanda.

-Steve non è ancora rientrato e Tony, preoccupato, è andato a cercarlo. Bruce è andato a dormire perché era stanco, è molto scosso per quello che è successo oggi.

Spiegó la Romanoff e Blue sbiancó improvvisamente.

-Steve, perché non è rientrato....

Disse prima di portarsi una mano davanti alla bocca per fermare un attacco.

Clint le mise le mani sulle spalle, per consolarla.

-Ehi, sono sicuro che Steve sta bene, sa badare a sè stesso.

In your mind - Marvel fanfiction. #Concorsoscrittura2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora