Epilogo

1.4K 79 21
                                    

Thor aveva deciso di fermarsi a Seattle per altri dieci giorni , giusto il tempo di riposarsi dopo la faccenda del Wakanda.

Un pomeriggio poi, sul tardi,prima del previsto Lenya colse entrambi i fratelli di sorpresa.

<<Ehm Loki?>>chiamò la strega , dal piano superiore della loro villa a Seattle.

<<Sì?>>chiese lui seduto sul divano, mentre sgranocchiava delle patatine al formaggio insieme a suo fratello , mentre guardavano la TV.

<<Mi si sono rotte le acque.>>setenziò la giovane , osservando i suo pantaloni scuri zuppi, iniziando a sentire le prime contrazioni.

<<Che significa?>>chiese il dio corvino , facendo un'improvviso capolino nella camera da letto.

<<Sta per nascere.>>disse la nipote del Supremo, iniziando ad respirare  ed espirare velocemente , piegata dal dolore.

<<Dobbiamo andare in ospedale. >>disse il principe cadetto, preoccupato .

Dopo mezz'ora di macchina e nove ore e mezza di travaglio , nacque Indil.
Il neonato assomigliava a suo padre , meno che per gli occhi che aveva ereditato dalla madre.Loki commosso lo prese in braccio e con grande sorpresa della moglie e  del fratello , iniziò a piangere.

---------------------------------
Loki e Lenya ebbero altri tre figli , i primi due,  gemelli , Handir e Lindir avuti quattro anni dopo Indil e  la piccola di casa , Morwen , nata a distanza di cinque anni dai secondi.
I gemelli avevano preso gli occhi e i capelli dalla madre ma avevano i lineamenti del padre, mentre l'unica femmina era la fotocopia della sua genitrice.

Ad due anni di distanza anche Thor si sposò, rendendosi conto di provare dei sentimenti verso Sif ed ebbero due figli,un maschio ed una femmina,  Aduial e Mirìel.E divennero vicini di casa del dio dell'inganno e sua moglie.

Stephen Strange si sposò con la Dottoressa Christine Palmer e ne divorziò tre anni dopo , insieme ebbero un solo figlio,  Johnatan Kevin.

Steve e Tony fecero pace , gli Avengers non si riunirono , lasciando spazio ad una squadra più giovane,  gli Young Avengers , composta dai figli della squadra originaria.

Stephen in punto di morte chiese a Lenya di istruire suo figlio , che divenne Stregone Supremo.
Tempo dopo Johnatan , ritiratosi a vita privata lasciò il titolo a Lenya che vent'anni più tardi , lasciò il posto a Indil , che sorvegliò Kamar Taj e il Santa Sanctorum ,per l'eterna immortalità che gli spettava ,  vigilando sul pianeta Terra.

Poco dopo Lenya e Loki ,tornarono a New York , dove aprirono una libreria di loro proprietà.


The end.

A mystical love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora