Questo capitolo include contenuti espliciti 🔞.
A chi non si scandalizza lo consiglio caldamente, per comprendere al meglio la storia.Mentre lui le insegnava a fare l'amore lei gli insegnava ad amare."
(Fabrizio De André)Rosie non sapeva dire quanto tempo fosse passato da quando aveva cacciato Scott fuori da casa sua, sapeva solo che da allora, seduta a terra, con la schiena premuta sulla porta, non aveva smesso un secondo di piangere, non potendo ancora credere di aver sacrificato il suo rapporto con Josh, solo per farsi consolare da Scott, per il quale non provava più nulla da parecchio tempo.
Improvvisamente però il campanello suonò.
Quindi, lentamente, si rialzò ed aprì, trovandosi, inaspettatamente, di fronte proprio...«Josh!
Che...che ci fai qui?
Credevo te ne fossi andato» affermò quindi, incredula.Al che, con un tono di voce ancora piuttosto irritato, ma al contempo fermo e deciso, lui rispose «Oh, a dir la verità, l'ho fatto, ma a metà strada ho deciso di tornare, anche se non so nemmeno io il perchè...
Di una cosa però sono sicuro, io non sono uno che si arrende facilmente...
Mi ero ripromesso che ti sarei stato accanto quest'oggi e non mi tirerò certo indietro, perchè un cowboy da quattro soldi ti ha baciata».Ciò a cui aveva assistito circa mezz'ora prima e più in generale, quanto accaduto nei giorni precedenti, infatti lo avevano ferito, ma non era minimamente intenzionato a perderla.
Si interruppe però, appena notò uno strano alone rosso sul suo viso «Aspetta, ma cos'è quel segno?» per poi sfiorarle la guancia, proprio in quel punto.
Al che, tentennando, Rosie rispose «Non è... non è nulla» cercando poi di coprire il segno con i capelli.
«Non è vero, é stato lui...
Ti ha picchiata, ho ragione?» giunse però alla giusta conclusione Josh, stringendo, nel mentre, la mano a pugno per la rabbia.«No... lui...».
«Rosie, dimmi la verità».
Sapeva che era cosí, non aveva bisogno di un'ulteriore conferma, ma Josh voleva comunque che lei lo ammettesse a sé stessa.
«Si...» fu costretta quindi a dire la bionda, asciugandosi l'ennesima lacrima sfuggita al suo controllo, per poi proseguire, spiegando «Vedi, quando ha cercato di baciarmi, io ho pensato a te e a quello che stavamo costruendo insieme e mi sono tirata indietro, quindi lui si è sentito preso in giro e mi ha tirato uno schiaffo».
Al che, nell'udire quell'ulteriore spiegazione, lui non poté che esclamare «Dannazione!
Se lo prendo, io...» ma si frenò, quando realizzò un dettaglio «Aspetta! Tu non hai ricambiato il bacio?».«No Josh, non l'ho fatto... come avrei potuto baciare lui, se amo te» rispose perciò Rosie, abbozzando un sorriso sincero.
Tanto che Josh rimase incredulo «C..cosa hai detto? Credo di non aver capito bene».
«Hai capito benissimo, ti amo Josh, credo di averlo sempre fatto, anche quando ancora non ci conoscevamo, perché sono destinata a te, come tu sei destinato a me e forse è proprio per questo che non mi sono voluta impegnare fino in fondo con lui» confessò la ragazza, mentre il cuore le batteva a mille, sentendosi quasi sollevata, nell'aver avuto l'opportunità di rivelarglielo.
STAI LEGGENDO
Come la gravità ~ Come Me e Te Series vol.1
RomanceIN REVISIONE "L' amore è come la forza di gravità, senza che ce ne rendiamo conto, i nostri occhi, le nostre menti e i nostri cuori vengono attratti indissolubilmente verso chi amiamo, proprio come accade alla materia a causa di essa" Rosalie Wrigh...