- ¢αριтσℓσ ѕє∂ι¢ι
HARRY'S POV
Non ho salutato per bene Emily, così sono andato da lei per parlarle ma quando ho aperto la porta ho sentito una cosa che non avrei mai voluto sentire.
"Louis mi ha baciata davanti a Zayn." confessa Miranda.
"Cosa?!" urlo e la bionda si irrigidisce. Si gira verso di me con un falso sorriso sulle labbra.
"Ho capito bene? Louis ti ha baciata?" chiedo a denti stretti. Non ho mai sopportato che un ragazzo si mettesse con la mia sorellina ma alla fine l'ho concesso a Zayn perché so che è un bravo ragazzo, ma Louis no. No, no e no. Lo conosco fin troppo bene ed è per questo che non voglio che tocchi mia sorella. Ho sempre sospettato che Louis provasse qualcosa nei confronti di Miranda, forse attrazione fisica, perché Miranda è una bella ragazza, ma non voglio che ci sia qualcosa tra loro perché lui la farebbe solamente soffrire.
Preferirei che fosse tutto un suo scherzo.
"S-si." ammette e si butta sul letto, accanto ad Emily.
"Sai perché lo ha fatto?" chiedo sedendomi a terra.
"Bhe, si è vendicato perché io gli ho rubato il telefono." dice abbassando lo sguardo e io ci capisco sempre meno.
"Perché gli hai rubato il telefono?" chiedo.
"È una lunga storia..." dice con un sorriso tirato.
Contraccambio il sorriso "Tranquilla, abbiamo tuuutta la notte davanti!" informo.
**
"...e così stamattina mi ha baciata, facendomi mollare con Zayn. A quel punto gli ho detto di odiarlo e di fare ciò che voleva con la foto perché io non mi sarei più sottomessa al suo Ricatto e lui lo ha annullato, quindi sarei libera." spiega.
E così quel deficiente ha ricattato mia sorella "Questa gliela faccio pagare." dico infuriato.
"Ti prego, no." supplica.
"Perché no?" mi precede Emily "È stato uno stronzo è se lo merita, punto."
"Sì, ma non so se ha ancora la mia foto e se ce l'ha potrebbe mandarla a tutti e sarei fottuta." avverte.
"Conosco Louis, non manderebbe mai la tua foto a tutti. Può essere uno stronzo ma mai a tal punto." dico.
"Anch'io pensavo di conoscerlo, ma non è più lui." sbuffa Mi, parendo abbastanza malinconica. Forse le mancano i vecchi tempi tra me, lei e Louis.
"Do ragione a Miranda." comunica la cugina per poi guardare la sveglia "È quasi mezzanotte, è meglio se vai a dormire, Harry." avverte. È possibile che non mi voglia mai nella sua camera?
"Ok..." sbuffo e mi alzo dal tappeto, abbastanza comodo direi. Esco dalla stanza "Ciao fanciulle, dormite bene."
"Notte." salutano in coro e chiudo la porta. Il sonno si sta facendo sentire, quindi vado in salotto a prepararmi il divano per la notte. Non ho intenzione di dormire nella camera degli ospiti con mamma e Jason, non si sa mai cosa potrebbero fare mentre dormo. Solo il pensiero mi fa venire i brividi.
MIRANDA'S POV
Prendo il pigiama dalla valigia e inizio a cambiarmi.
"Ammettilo!" esclama ad un tratto Emily.
"Cosa?" mi infilo la maglia a maniche lunghe. Quella ragazza è davvero strana.
"Il bacio con Louis ti è piaciuto!" afferma.
STAI LEGGENDO
Ricatto || Louis Tomlinson
FanficIn cui una stupida foto in topless, scattata da uno stupido fratello, scombussolerà la vita a Miranda. *Ho scritto questa storia quando avevo all'incirca tredici anni. Leggendola ora anch'io mi chiedo come abbia fatto a scrivere una storia simile, a...