- ¢αριтσℓσ νєитιѕєттє
È passato quasi un mese de quando...bhe...da quando Louis mi ha ribaciata. Non ho avuto il coraggio di chiedergli niente, quindi abbiamo continuato ad essere amici, come se non fosse successo nulla. Però per me è stato difficile fare finta di niente, perché il bacio mi è piaciuto, proprio come gli altri due...
Sono confusa, molto: io sono fidanzata con Zayn e lo amo, ma sono anche stranamente attratta da Louis...
"Siamo arrivati." annuncia Harry facendo una voce da cretino, e scendiamo dalla panda con gli zaini in spalle.
"Io corro da Olivia, ci vediamo dopo, ok?" domanda Emy ed io annuisco. La cugina sfreccia via lasciandomi sola con il riccio nella lunga camminata verso l'entrata scolastica.
Io ed Emily non siamo piu' tanto amiche quanto lo eravamo prima: lei ora ha un nuovo fidanzato, overo Michael Clifford, e una nuova migliore amica, Olivia. Sono contenta per lei, ma mi trascura un po' per i suoi nuovi amici...pensate che sono piu' amica con Louis che con Emily. Non fraindentetemi, a me piace essere la migliore amica di Louis, come una volta, ma ho anche bisogno di un'amica femmina, per parlare di cose che lui certamente non puo' capire; per esempio avrei bisogno di parlare con un'amica di quello che e' successo con Tommlinson, ossia il bacio, ma non ne ho ancora parlato ad anima viva...pero' mi sto legando di piu' a Jess, che e' molto piu' simpatica di quello che pensavo.
Senza essermene accorta siamo gia' arrivati all'ingresso della scuola, dove ci sono Louis e Jessica che stanno parlando mentre, appoggiato con le spalle al muro c'e' Zayn che sta fumando una sigaretta. A quella vista mi sale il nervoso: sa che non mi piace il fatto che fumi, eppure continua!
Mi avvicino a lui e gli stacco in fretta la sigaretta dalle mani e la butto a terra per poi calpestarla, senza lasciarli il tempo di dire una parola.
"Miranda!" mi sgrida "Sai che le sigarette costano? Non puoi smetterla di buttarmele a terra?"
"Se costano cosi' tanto perche' le compri, allora?" chiedo scettica.
Avvolge le mani intorno alla mia schiena e mi avvicina a lui "Ok, scusa...me lo dai un bacio?" chiede con un sorriso stupendo.
"No. Puzzi di fumo." rispondo agitando la testa e mettendo le mani sulle sue spalle per provare a separarmi da lui, ma invano, la sua presa e' troppo potente.
"Ti prego." implora con occhioni da cucciolo, mordendosi il labbro. Lo voglio mordere io quel labbro.
"Tu smettila di fumare e io ti bacio." propongo con sorrisetto furbo.
Mi lascia andare e si mette le mani sui fianchi, sbuffando. Si guarda un po' in torno per decidere cosa dire "Se ti dico di si mi baci?" domanda. Annuisco. "D'accordo, io ci provo ma non te lo prometto..." si arrende.
Esulto saltellando, con un sorriso da ebete in faccia "Geazie!" dico riavvicinandomi a lui, lo afferro per il viso e gli stampo un lungo bacio sulle labbra. Mi stacco e lo vedo sorridere, dopodiche' alzo lo sguardo verso i suoi occhi, marroni come i miei, ma in questo momento piu' chiari, forse per la luce.
"Mi dispiace interrompervi..." dice Jess e ci voltiamo verso di lei "...ma avrei bisogno di chiedervi un favore." si riferisce a tutti, ovvero io, Zayn, Louis e Harry.
"Vai." incita il moro.
"Tra due giorni e' Halloween, e sapete che come al solito ci sara' il ballo dedicato alla serata, qui a scuola...il punto e' che mi mancano sei persone che mi aiutino con i volantini e l'allestimento della palestra, voi siete disponibili?" chiede quasi supplicando.
"E noi che ci guadagnamo, scusa?" domanda Harry, sempre il solito, se non ci guadagna qualcosa non gli conviene.
"Dei crediti per aver aiutato la scuola." informa la bionda sorridendo.
"Bhe...dei crediti mi fanno comodo con i voti che ho...conta pure su di me!" esclama Harry, sfoderando le sue adorabili fossette.
"E voi? Ci state?" domanda ansiosa.
"Io ci sto." rispondo "E Zayn anche." sorrido.
"Ma-" inizia a lamentarsi.
"Ti prego!" lo interrompo e poi gli sorrido dolcemente "Sarà un buon motivo per stare di piu' insieme." spiego.
"Allora ci sto." accetta il moro.
"Io ti ho già detto di sì." espone Louis.
"Grazie!" esulta sorridendo "Poi vi mando un messaggio con l'ora per venire dopodomani in palestra." informa e poi saluta, dopodiche' va via a reclutare altra gente.
"Louis!" urla Harry attirando la nostra attenzione mentre stavamo entrando nella scuola.
"Che c'e'?" chiede il castano alzando gli occhi al cielo.
"Ma quella non e' Eleanor?" domanda il riccio indicando il parcheggio scolastico. Louis si volta di scatto a guardare e rimane come incantato. Mi volto anch'io verso quel punto, vedendo Eleanor Calder chiudere a chiave la sua Seat bianca. E' da tanto che non si fa vedere, mi pare che fosse partita per la Spagna. Lei e' la ex di Louis, e devo dire che lui ne era veramente innamorato -forse lo e' ancora per il modo in cui la guarda- ma si sono lasciati perche' il loro rapporto a distanza non aveva dato buoni frutti. Sinceramente a me no e' mai stata tanto simpatica, tra noi due c'e' sempre stato qualche litigio.
La ragazza si avvicina lentamente alla scuola e Louis non le stacca gli occhi di dosso e devo dire che questa cosa mi da un po' fastidio, ma non penso sia gelosia...
Eleanor punta gli occhi verso di noi e, vedendo Louis, sul suo viso compare un sorriso enorme "Louis!" esulta iniziando a correre verso di lui.
"Eleanor!" esclama il ragazzo andandole incontro, per poi unirisi in uno stupendo abbraccio -e' qui che mi sento piu' male-. Louis la solleva da terra facendo un giro su sé stesso e poi si ferma, guardandola negli occhi e la lascia giu'. "Che ci fai qui?" chiede sorpreso, ma in modo positivo.
"L'altro ieri sono tornata da Madrid." informa "Per restare" aggiunge sorridendo al ragazzo.
"E non potevi avvisarmi? Magari ti avrei preso un pensierino, non so..." inizia a parlare Louis nervoso.
"Stai tranquillo! Non ce n'e' bisogno." assicura accarezzandogli la guancia "E poi volevo farti una sorpresa." continua.
Quanto vorrei non trovarmi qui, in questo momento, a guardare questa scena. Vorrei andare via, ma se me ne vado gli altri capiranno che mi da fastidio vedere tutto questo, quindi devo restare per forza, anche se non voglio. Per fortuna si sente suonare la campanella di inizio scuola e prendo la mano di Zayn per andare dentro.
"Sei felice che sia tornata Eleanor?" chiede ridendo. Sa gia' che io e lei non andiamo molto d'accordo.
Mi volto verso di lui con sguardo rabbioso "Sì guarda, felice come una pasqua." ironizzo facendo una smorfia.
"Io devo andare al piano di sopra, ci vediamo dopo, ok?" domanda stampandomi un ultimo bacio sulle labbra. Annuisco e inizia a salire le scale.
"Eleanor e' tornata. Eleanor e' tornata." questo pensiero mi tormenta per tutto il tragitto verso la classe.
'Hai una nuova rivale, a quanto pare.' annuncia la mia vocina interiore 'Una rivale per Louis.' aggiunge ma io cerco di non darle retta.
Ciao ricattatori, scusate l'attesa, ma ho una marea di compiti e mancano solo 13 giorni alla scuola O.o
Quindi, riassumiamo: Eleanor e' tornata e Miranda e' gelosa da morire, ve lo aspettavate? (penso che la prima no)
Se volete seguirmi su Instagram sono @stand_by_official
Per la prossima volta: 25K letture e 1.4K voti.
Al prossimo capitolo...
(Corretto ✔)
STAI LEGGENDO
Ricatto || Louis Tomlinson
FanfictionIn cui una stupida foto in topless, scattata da uno stupido fratello, scombussolerà la vita a Miranda. *Ho scritto questa storia quando avevo all'incirca tredici anni. Leggendola ora anch'io mi chiedo come abbia fatto a scrivere una storia simile, a...