Capitolo 21 "Puniti"

19.6K 959 523
                                    

- ¢αριтσℓσ νєитυиσ

Sono circa le sette e siamo tornate a casa. Appena entrate vediamo la mamma uscire dalla cucina "Ciao pulcine, appena in tempo per la cena." dice rientrando in cucina. La seguiamo e vediamo la tavola già apparecchiata "Harry! Vieni a mangiare! Chiama anche Jason!" urla.

"Adesso! Jason, è pronta la cena!" urla anche lui e lo si sente scendere le scale.

"Arrivo!" urla Jason e inizia a scendere anche lui le scale.

**

Rientro in camera dopo una bellissima e rilassante doccia. Emily è nel letto che continua a cambiare canale alla TV.

"Non c'è niente di interessante da vedere!" si lamenta buttando il telecomando sulla coperta.

"Tanto adesso dobbiamo metterci a dormire." dico iniziando a vestire il pigiama.

"D'accordo..." riprende il telecomando, spegne la TV e si stende. La raggiungo dopo poco tempo e spengo la luce.

"Come ti è sembrato Liam?" chiedo curiosa alla cugina.

"Bhe, è bellissimo, simpatico ma...è un po' noioso." dice.

"Noioso?" chiedo sorpresa.

"Sì, noioso. Non fraintendere, è un ragazzo stupendo, ma non fa per me, a me piacciono i ragazzi pazzi." chiarisce.

"Se ti piacciono i ragazzi pazzi, qui vicino c'è un manicomio, vedrai quanti ne trovi." scherzo.

"Scema." mi da una leggera spinta "Notte."

"Notte." chiudo gli occhi e mi addormento.

EMILY'S POV

Suona la campanella per indicare l'inizio della scuola così io e Mi ci separiamo perché non abbiamo l'ora insieme. Sto per entrare nell'aula di letteratura, quando vengo afferrata per il polso e trascinata nel corridoio. Mi giro e i miei occhi marroni ne incrociano due caramello.

"Ciao." saluta Liam.

"Ciao." saluto.

"Ti devo parlare." avvisa.

"Dimmi." incito.

"Zayn mi ha detto che io ti piaccio e, prima che succeda qualcosa, volevo avvisarti che io ho appena rotto con una ragazza ma sono ancora molto preso da lei quindi..." dice intimidito.

"Stai tranquillo, sei un ragazzo fantastico ma mi piaci solo come amico." rassicuro.

Sospira "D'accordo." dice mostrandomi uno stupendo sorriso "Ora devo andare in classe, ciao." mi da un bacio sulla guancia.

"Ciao." saluto mentre torno in aula.

MIRANDA'S POV

Esco dagli spogliatoi e fuori c'era Niall che mi aspettava.

"Ciao." saluto sorridendo.

"Ciao." mostra il suo apparecchio bianco, quasi impercettibile.

"Hai parlato con Clarissa?" chiedo cominciando ad andare verso la palestra.

"Si...abbiamo deciso di lasciarci, lei avrà la sua vita ed io la mia." dice con un filo di tristezza nel tono di voce.

"Ah, mi dispiace. Ma forse è meglio così, i rapporti a distanza non durano più di tanto." provo a consolarlo.

"Sì, forse hai ragione." dice e il prof suona il fischietto facendoci capire di raggiungerlo.

"Allora ragazzi, adesso facciamo un po' di riscaldamento, dopodiché giocheremo a Hit ball..." inizia a dire il professore e, intanto che spiega il gioco, il mio sguardo cade oltre la porta dell'altra palestra, dove sta facendo ginnastica la classe di Louis, ma lui non lo vedo. "Per gli esercizi di riscaldamento dovrete formare delle coppie." non fa in tempo di finire la frase che Michael si attacca al mio braccio.

Ricatto || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora