- ¢αριтσℓσ тяєитυиσ
Le ore non sembravano passare mai. Non ho dormito quasi per niente, mezzora in tutto, forse; alle sei del mattino ero già stanca di stare nel letto e sentire Emy russare cosi ho iniziato a vagabondare per la casa alla ricerca di qualche distrazione.
Jason e Mamma sono rientrati verso le undici e mezza, subito dopo è arrivato anche Harry assieme ad Emily. Non ho detto niente a loro della mia rottura con Zayn e nemmeno del bacio misterioso. Non è che non mi fidi ma per il momento è meglio così.
“«...devi scoprire chi hai baciato.»
«E come?» domandai.
«Ribaciando Louis.»
Spalancai gli occhi «Che?!»
«D-E-V-I. R-I-B-A-C-I-A-R-E. L-O-U-I-S!» fece lo spelling di ogni singola parola.
«No, no e no!» risposi.
«Perché? Tu e Zayn siete in pausa e per capire chi ami devi ribaciare Tomlinson, quindi non c'è niente di male!» spiegò.
«Ok...» dissi poco convinta.
«Ok cosa?»
«Ok bacerò Louis!» ripetei più sicura.„
Ripenso alla confessione di ieri sera e mi pento di aver accettato. Come faccio a baciarlo?
'Posi le tue piccole labbrucce sulle sue e te lo limoni, è così complicato?'
Intendevo...va bhe, lasciamo perdere, è troppo presto per ragionare, anche per la mia cara vocina interiore.
Comunque, qualunque cosa farò devo farlo oggi. Se ci penso, pero, forse è meglio domani...
No, niente scuse. Come dice il vecchio detto 'Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi'.
Poso lo sguardo sull'orologio della cucina, segna le sette. Ho già mangiato, che posso fare ora? Compiti? Si, magari mi farà bene concentrarmi su qualcos'altro. Salgo in camera mia e, silenziosamente, prendo lo zaino e me ne torno in salotto.
**
Sono passate un paio d'ore; ho finito i compiti ma ancora nessuno si è svegliato. Mi sento sola. Idea: vado a svegliare Harry!
Mi alzo dal divano con sorrisetto furbo e mi precipito nella stanza di mio fratello. Varcata la porta prendo la rincorsa per buttarmi su di lui, steso a pancia in giù su tutto il letto, avvolto nel piumone bianco.
"Aia...le mie costole..." urla svogliato una volta che il mio corpo cade su di lui.
"Ma quanto ti lamenti! Esagerato!" rido.
STAI LEGGENDO
Ricatto || Louis Tomlinson
FanfictionIn cui una stupida foto in topless, scattata da uno stupido fratello, scombussolerà la vita a Miranda. *Ho scritto questa storia quando avevo all'incirca tredici anni. Leggendola ora anch'io mi chiedo come abbia fatto a scrivere una storia simile, a...