- ¢αριтσℓσ тяєитα
Siamo entrate nel cortile della scuola e in sottofondo si sente della ritmata musica dance. Era già buio e le uniche luci sono quelle provenienti dalla scuola.
"Questa sarà la festa più bella mai organizzata qui a scuola, ovviamente dopo il ballo di natale che farò a dicembre, ma quella è tutta un altra storia." dice emozionata intanto che ci rechiamo verso le palestre.
Davanti alla porta di ingresso ci sono già i ragazzi. "Ciao!" ci salutiamo.
Harry è vestito da Moschettiere e devo dire che quel cappello gli dona moltissimo. Emy e Olivia sono travestite da topoline, una bianca e una nera, mentre Liam è vestito da Batman, Niall da principe e Blare da bella addormentata.
"Donzelle, siete veramente stupende." complimenta Harry togliendosi il cappello e facendo un inchino.
"Grazie, signor moschettiere, anche lei è molto bello." ricambio l'inchino.
"Lo so già." afferma facendo una posa da top model.
"Anche voi altri siete stupendi." chiarisco sorridendo. Ringraziano. Mi guardo intorno alla ricerca di Zayn, ha detto che si sarebbe vestito da Spider-Man, ma non lo vedo. "Avete visto Zayn?" domando.
"L'ho sentito prima, ha detto che veniva subito, aveva un po' di mal di gola, quindi doveva passare in farmacia a prendere qualcosa." informa il biondo.
"Ok..." Ad un tratto qualcuno mi abbraccia di spalle posando la testa sulla mia spalla destra. Mi volto e vedo l'uomo ragno "Zayn!" esclamo girandomi e avvolgendo le mani intorno al suo collo. "Come va?" domando sorridendogli "Ah, già, hai male alla gola. Scusa."
"Mi, ho bisogno del tuo aiuto, vieni!" urla Jess andando verso la palestra.
"Arrivo!" avviso "Ci vediamo più tardi." presi i capi della maschera e gliela sollevai fin sopra al naso, per poi appoggiare le mie labbra sulle sue e muoverle in sintonia. Le sue sono piu' ansiose, come se non mi avesse baciata da una marea di tempo. Un bacio dolce e passionale, ma un po' diverso dal solito, piu' bello.
Mi divido da lui con il sorriso sulle labbra ma poi gli do ancora un piccolo bacio. Tolgo le mani dal suo collo "Ciao." saluto e raggiungo la bionda ormai dentro alla struttura.
**
Finalmente ho finito, non c'e' voluto poi cosi' tanto, dovevo solo aiutare Jessica a versare il punch nell'apposito contenitore. Mi volto alla ricerca del mio super eroe, dopo l'ultimo bacio ho ancora piu' voglia di stare con lui. Lo vedo al buffet, con la maschera levata, che guarda i cibi proposti in modo indeciso mentre si sorregge il mento con il pollice. Mi avvicino lentamente a lui "Ciao." saluto sorridendo.
Si volta sorridente verso di me, togliendosi la mano da sotto al mento "Ciao!" mi avvolge con le braccia e mi da un bacio lungo, stupendo ma diverso da quello di prima...
Mi divido da lui e gli sorrido leggermente, forse delusa, mi aspettavo che fosse bello come quello di prima.
Il mio occhio cade su un altro Spider-Man con il costume identico a quello di Zayn, dall'altra parte della sala assieme a Eleanor: Louis. Mi sorge un dubbio: avrò baciato Malik all'entrata?
Se glielo chiedo e non è stato lui capirà che mi sono baciata con un altro.
"Che c'è piccola?" domanda con voce rauca per il mal di gola, forse, e si gira verso il punto che stavo fissando "A quanto pare Louis ha il mio stesso costume." dice con un po' di difficoltà.
"Già." annuisco provando a sorridere. Sono preoccupata, chi diamine ho baciato prima? Il problema è che mi è piaciuto tanto, troppo.
"Ti va di ballare?" tossisce.
STAI LEGGENDO
Ricatto || Louis Tomlinson
FanfictionIn cui una stupida foto in topless, scattata da uno stupido fratello, scombussolerà la vita a Miranda. *Ho scritto questa storia quando avevo all'incirca tredici anni. Leggendola ora anch'io mi chiedo come abbia fatto a scrivere una storia simile, a...