Capitolo 35 "Quaderno"

18K 942 337
                                    

- ¢αριтσℓσ тяєитα¢ιиqυє

MIRANDA'S POV

"Miranda!" sento urlare alle mie spalle, è una voce altamente famigliare.

Mi volto vedendo un ragazzo moro dalla pelle ambrata corrermi incontro "Calum!" sorrido e inizio a raggiungerlo.

Una volta di fronte a lui non resisto e lo avvolgo in un caloroso abbraccio "Panda!" esclama stringendomi forte a sé.

"Patato!" esclamo con la testa sulla sua spalla. Mi separo da lui "Ben tornato!" dico sorridendogli mentre lo squadro da capo a piedi. Porto le mani alla bocca "Dio mio quanto sei cresciuto!" esclamo sorpresa.

"Bhe, non è che tu non sia cambiata!" mi sorride dolcemente. È diventato davvero un bel ragazzo, non che prima non lo sia stato, anzi, era stupendo.

Non resisto e lo abbraccio di nuovo "Non riesco a credere che tu sia tornato!"

Ricambia l'abbraccio avvolgendo le sue possenti braccia intorno a me. Mi mancava un abbraccio così.

"Ehi! Giù le mani dal mio migliore amico!" sento urlare Michael alle mie spalle.

Mi divido dal moro ridendo "Scusa! È tutto tuo!"

"Calum!" esclama Mike abbracciandolo "Quanto tempo! Che ci fai qui?" domanda separandosi da lui.

"Sono riuscito a convincere i miei genitori a trasferirmi qui da mia nonna!" comunica euforico.

"Questo è fantastico!" esclamo gioiosa. Ci rivolgiamo due sorrisi enormi.

Sento un piccolo colpo di tosse notando Emily alla destra di Mike.

"Oh, Cal, lei è la mia fidanzata Emily. Emy, lui è il mio amico d'infanzia Calum." gli presenta.

"Piacere." si stringono la mano.

Suona la campanella. "Ora devo andare, ci vediamo." saluto prima di allontanarmi verso l'aula di Geografia.

LIAM'S POV

Chissà cos'ha in mente quella pazza di Jessica. Ecco Louis.

"Ehi! Louis!" lo saluto mentre esce da scuola.

"Ciao!" mi sorride "Come va?"

"Bene." sorrido "Senti, ti va di pranzare insieme? È da un po' che non usciamo." propongo.

"Ok..." prolunga la K "Ora?" annuisco "Va bene, andiamo allora." accetta e iniziamo a dirigerci verso la sua auto. Meno male, ha abboccato, ora devo solo fargli sputare il rospo, devo pensare a come però.

Saliamo nella macchina "McDonald?" domanda.

"McDonald." annuisco e mi allaccio la cintura mentre lui fa partire il motore.

Arriviamo nel locale e ordiniamo due BigMc per poi sederci a un tavolino.

Proviamo ad introdurre il discorso ragazze, magari piano piano ci arrivo. "Allora, a te come va? Fidanzato?" domando e lui quasi si strozza con il boccone.

Prende un fazzoletto e si pulisce la bocca "Bene, e non sono fidanzato, per il momento."

"Ho notato che nell'ultimo periodo non ti sei più avvicinato tanto alle ragazze, sei passato all'altra sponda?" do un morso al mio panino.

"No!" ride.

"Allora cos'hai? Non dirmi che ti sei innamorato!" sorrido furbo.

Spalanca gli occhi e beve un sorso di coca. Appoggia il bicchiere al tavolo schiarendosi la voce "Come va tra te e Jess, invece?" chiede cambiando discorso.

Ricatto || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora