- ¢αριтσℓσ ∂ιє¢ι
"E se facessimo un uscita a quattro?" propone entusiasta Clari.
"Un uscita a quattro?" chiedo inarcando un sopracciglio.
"Sì, usciamo tutti insieme: io e Niall, tu e Zayn allo stesso appuntamento. Che ne dici?"
"Sì, buona idea, dobbiamo chiederlo ai ragazzi." dico varcando la porta della prigione.
Finalmente le lezioni sono finite e si torna a casa, non c'è la facevo più a restare rinchiusa lì dentro!
"Vieni a mangiare a casa mia?" chiedo alla mora.
"Certo!" esclama sorridendo.
Ad un tratto i ragazzi (Zayn e Niall) si uniscono alla nostra camminata verso il parcheggio.
"Ciao ragazze." salutano poggiando le mani sulle nostre spalle.
"Ciao!" ricambiamo il saluto.
"Stavamo parlando proprio di voi!" avvisa Clarissa.
"Ah sì? E cosa stavate dicendo? Se si può sapere." chiede Zayn prima di darmi un bacio sulle labbra.
"Dato che io devo uscire con Niall-" inizia a spiegare la mora.
"Per te è solo un dovere?" la interrompe il biondo dispiaciuto.
"No, per me è anche un piacere..." chiarisce un po' rossa e sul viso di Niall appare uno splendido sorriso.
"Comunque, stavo dicendo, dato che io esco con Niall e voi avete in programma di uscire insieme, vi va se facciamo un appuntamento a quattro?" continua Clari ma io non è che le dia molta retta, sono troppo impegnata a guardare Zayn, con i suoi tratti perfetti.
"A me sembra una bella idea!" esclama Niall "Voi che ne pensate?"
"Cosa?" chiede Zayn e i due iniziano a ridere.
"Dell'appuntamento a quattro!" chiarisce urlando, il biondo.
"Sì, mi piace." ammette il moro.
Noto che siamo quasi arrivati al parcheggio e vedo Harry seduto sul cofano della sua auto che mi aspetta.
"Allora ci sentiamo su whatsapp per accordarci, ora dobbiamo andare." do un bacio sulla guancia al moro e prendo Clarissa per mano.
"Ciao!" ci salutiamo e andiamo verso l'auto di mio fratello.
"Un bacio sulla guancia? Ma dico, stai scherzando?" sussurra la mora.
"Perché? Che c'è di male?" chiedo mantenendo un tono basso.
"Se fossi stata al posto tuo me lo sarei limonato di brutto, non gli avrei dato un semplice e banale bacetto sulla guancia!" mi sgrida.
"Bah..." sbuffo per poi iniziare a correre verso mio fratello.
"Ricciolo!" urlo spettinandogli i capelli.
"Smettila!" mi afferra per i polsi e mi porta le braccia al corpo "A casa me la paghi." minaccia guardandomi male.
"Ma che paura!" rido "Comunque, Clari viene a casa con noi." avviso.
"Ok, allora salite sul mio bolide." sblocca la macchina con il telecomando.
"Bolide..." ridacchio e salgo dietro con la mia amica.
"Ho sentito che tu e Zayn vi siete baciati..." informa con sorriso furbo sulle labbra.
"Sì!" urla eccitata Clari. La azzittisco tirandole una gomitata e un malefico sguardo. Harry non deve sapere tutto quello che accade nella mia vita, poi si impiccerebbe e rovinerebbe tutto!
STAI LEGGENDO
Ricatto || Louis Tomlinson
FanfictionIn cui una stupida foto in topless, scattata da uno stupido fratello, scombussolerà la vita a Miranda. *Ho scritto questa storia quando avevo all'incirca tredici anni. Leggendola ora anch'io mi chiedo come abbia fatto a scrivere una storia simile, a...