Quel giorno non avveo per nulla voglia di alzarmi dal mio amatissimo letto. Tuttavia Taehyung voleva darmi fastidio anche non essendo a casa mia.
D'un tratto sentii vibrare il mio telefono e sicuro fosse Tae, lo presi per vedere cosa aveva da dirmi pur essendoci salutati solamente poche ore prima.
taehyung
oi chim, lee mi ha
appena contattato facendomi
sapere che quest'anno ci saranno dei
nuovi arrivati.oh davvero?
e chi?taehyung
taehyung
"Wow..." pensai. Colui che mi colpì di più fu sicuramente il moro... era di una bellezza eterea.
niente male eh?taehyung
esattamente
speriamo siano tipi a posto
di trogloditi a scuole ne abbiamo
abbastanzataehyung
oh non iniziare a farti film su un qualcosa di impossibile...
io? ma quando mai ho
fatto qualcosa del genere?taeehyung
sempre...jiminie
da che pulpito..
aish taci, tra un po' vengo da tetaehyung
ti aspetto a casa mogliettina❤jiminie
idiota...
Dopo aver inviato l'ultimo messaggio a Taehyung decisi di prepararmi.
Ero serio quando ho detto quella cosa del ragazzo nuovo. Spero vivamente non sia come quei trogloditi della scuola...ignoranti, orridi omofobi del cazzo con una nocciolina al posto del cervello. Ormai del fatto che io sia gay ne sono a conoscenza abbastanza persone e solo con poche di queste vado d'accordo. Una di queste è ovviamente Taehyung. Lo conosco ormai da quando eravamo bambini e abitiamo anche di fronte. Anche TaeTae è gay, ma lui ha preferito tenerlo nascosto e dirlo solamente a me, per evitare prese in giro e cose varie. Ovviamente io lo appoggio, come è stata una mia scelta ammetterlo a tutti e essere pronto a fare coming-out, aspetterò che anche lui sia pronto, e quel giorno avrà tutto il mio sostegno.
Esco di casa vestito con un semplice jeans e una maglia che ho rubato a Tae tempo fa e che mi va grandissima.
Busso alla porta e come per magia mi ritrovo addosso un Tae-scimmia che i strozza.
"Mi sei mancato Chim"
"Ci siamo visti poche ore fa..." Tae è sempre stato così, tende a drammatizzare tutto.
"E' COME SE FOSSE PASSATO UN MESE PER ME"
"Aish...idiota, scendi e fammi entrare"
"Uff, come sei sgorbutico..."
Finalmente dopo quelle che parvero ore, Taehyung si staccò ed entrammo.
Parlammo del più e del meno.
Mi fermai a mangiare da lui e dopo un'altra oretta me ne tornai a casa.
Il giorno seguente sarebbe stato il primo giorno di scuola dopo tre mesi di pura vacanza, dove io e Taehyung non abbiamo proprio avuro modo e tempo di pensare alla scuola... dovevo prepararmi psicologicamente a ciò.
Decisi di farmi una bella e lunga doccia per poi andare a dormire. L'indomani sarebbe stata una lunga giornata, e un altro giorno in cui avrei sopportato Taehyung.
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]