La mattina dopo io e Taehyung ci preparammo in fretta e furia. Hoseok aveva chiamato alle sette e mezza dicendo che ci avrebbero aspettato sotto casa. La cosa positiva? Saremmo andati a scuola tutti insieme. Quella negativa? AVEVAMO SOLO MEZZ'ORA PER PREPARARCI.
Io e Taehyung non siamo propriamente il sinonimo di puntualità, ecco.Mi svegliai così, con le urla di Tae che mi incitava a muovermi e io, ancora mezzo rincoglionito, che camminavo come un'anima in pena tra il salotto e la cucina. Ignaro della cosa. Confuso dalle urla di Tae. E tremendamente affamato. Mi interrogai sulla questione solamente dopo che Taehyung mi si presentò davanti già vestito di tutto punto.
"Come mai sei già vestito?" mi pentii della domanda appena Taehyung incominciò a parlare, anzi, urlare.
"COME MAI SONO GIA' VESTITO? TU PIUTTOSTO! PERCHE' CAZZO SEI ANCORA IN PIGIAMA?! JUNGKOOK E HOSEOK, NON SO NE' COME NE' QUANDO, CI ASPETTANO GIU'!" spalancai occhi e bocca. Mi precipitai a vestirmi. Un brutto, bruttissimo vizio di Taehyung, era quello di avvisarmi sempre all'ultimo.Mi lavai e vestii in dieci minuti, tempo record per me. Prendemmo le ultime cose per la scuola e ci incamminammo verso il portone del palazzo, dove ad attenderci c'erano già Jungkook e Hoseok.
"Siete qui da molto?" chiese Tae.
"Da cinque minuti, tranquillo. Andiamo?"
Ci incamminammo tutti e quattro verso la scuola. Prima però passammo per il locale di Namjoon, che scoprimmo non essere tanto distante dalla nostra sede.
Appena entrammo vedemmo Yoongi e Namjoon seduti al bancone intenti a parlare di qualcosa.
"Hey ragazzi! Non vedevate l'ora di iniziare?" ci prese in giro Yoongi-hyung.
"Non proprio hyung." Risposi. "Siamo qui per prendere un caffè e andare subito a scuola. Qualcuno qui mi ha messo fretta e non ho avuto il tempo di fare colazione." Guardai Taehyung con aria colpevole e quest'ultimo in tutta risposta sfoggiò uno dei suoi migliori sorrisi.
"Allora, accomodatevi. Oggi offre la casa!" disse Namjoon.
Passammo lì un quarto d'ora. Ridemmo e scherzammo con gli hyung e facemmo colazione. Prima di andare dissi al cameriere di farmi comunque un caffè da portare e lo pagai. Salutammo gli hyung e ci incamminammo verso scuola. Sfortuna volle che arrivammo appena la campanella suonò e fummo costretti a salutarci e entrare ognuno nelle proprie classi.shipoh_highschool ha creato un nuovo post
Piace a 2.349 persone
scipoh_highschool che ci fanno i nostri bei ragazzi nel bar 'MONO'? notizie da darci?
Visualizza commenti
boomjh_ CHE FIGHI
kookjung_ @scipoh_highschool mi scopo tua madreCome ormai da copione, alla terza ora ci radunammo nel cortile della scuola. Quel giorno portai con me le mie sigarette e mentre parlavamo me ne accesi una.
"Immaginate quanto sarà figo ballare tutti insieme?" chiesi.
"Finalmente potrò vederti ballare dal vivo." Mi disse.
"Non montarti la testa Kook..." iniziò Taehyung. "...Jimin odia fare le prove con gli altri. Ricordo che lei imparava le coreografie di gruppo sempre da solo. E ricordo anche che mi vietava di osservarlo mentre provava."
"Era colpa tua, ogni volta che venivi alle mie prove ti ostinavi a fare il cretino e io non concludevo niente."
"Ma almeno ti facevo ridere."
"Okkey ho afferrato il concetto. Non disturberò Jimin mentre prova." Disse Kook.
"Oh no tu puoi. Lui no. Taehyung è seriamente fastidioso."
"Oh andiamo non è vero. Hobii~ posso venirti a vedere mentre provi vero?" disse Tae facendo gli occhi da cucciolo bastonato. Ovviamente la risposta di Hoseok fu più che positiva e l'urletto felice di Taehyung fece scoppiare tutti a ridere. Risata spenta poi dall'arrivo di un messaggio che fece vibrare tutti i nostri telefoni.
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]