Finalmente dopo due ore che giravamo in lungo e in largo ci fermammo ad un bar. Per tutto il tempo non avevamo nemmeno visto l'ombra di Jungkook o Hoseok, se non i post su insta ovviamente.
"Secondo te sono realmente qui?"
"Ah non lo so, spero vivamente di si. Riesci ad immaginare Hoseok con i jeans? Secondo me è fottutamente scop- RAGAZZI" al suo urlo disumano mi giro e mi ritrovo davanti un Hoseok in jeans e "fottutamente scopabile" come ha poi constatato Tae a bassa voce e un Jungkook in tuta molto...come dire...carino.
Ah ma che dico, è FOTTUTAMENTE SCOPABILE.
"Hey ragazzi" saluta Jungkook. "Jimin-hyung hai riposato bene?" le mie guance stavano seriamente andando a fuoco. Cercai di ricompormi e di rispondergli.
"Meravigliosamente, approposito, grazie per il messaggio."
"E di che? Ero onesto sai?" non feci intempo a rispondere che Tae ci propose di andare a fare una passeggiata. Acconsentimmo tutti e ci alzammo dal tavolino del bar.Alla fine la passeggiata si era svelata come un "mi prendo Hoseok e lo porto in giro, voi fate i cazzi che volete". Da Tae una cosa del genere era scontata.
Tra me e Jungkook si era creato un certo silenzio. Ma quel silenzio imbarazzante, quel silenzio di chi sta pensando a cosa dire.
"Allora~" dicemmo in coro per poi scoppiare a ridere.
"Vai inizia tu" ah che carino che sei Jungkook ma ora dimmi...CHE CAZZO TI DEVO DIRE?!
"Si mh..." pensa pensa pensa! "che cosa ci fate tu e Hoseok qui?"
"In realtà io non ci volevo venire, e infatti avevamo deciso di non venire, poi Hoseok mi ha fatto vedere il post dove tu e Taehyung dicevate che sareste venuti quindi~ abbiamo colto l'occasione"
"Se non sapessi che siete bravi ragazzi vi prenderei per stalker"
"Aish Jiminie~ così mi offendi!" scoppiai a ridere. Questo ragazzino è troppo adorabile.
"Allora hyung, ti ha fatto piacere trovare il bigliettino?"
"Si. E mi dispiace per essermi addormentato e non averti salutato."
"Non ti preoccupare. Prenderti in braccio a mo' di sposa è stato più appagante di qualsiasi saluto!"
"Aishh pabooo" e fu così che diventai un peperone.
Ma peperone in tutti i sensi. Jungkook non la finiva di ridere quindi (credo l'abbia fatto per farmi sentire meno in imbarazzo MA NON CI È RIUSCITO) mi ha messo un braccio intorno al collo e mi ha stretto a se.Forse sono passati secondi, minuti, ore, non riuscivo a staccare i miei occhi dai suoi,viceversa anche per lui. Non riesco davvero a riuscire a precisare quanto tempo rimanemmo a fissarci.
"Jimin..."
"Jungkookie~" il suo sguardo passo impercettibilmente dai miei occhi alla mia bocca. Riuscivo a sentire il suo respiro sulle mie labbra.
Mancavano pochi millimetri.
MA COME DIO VUOLE NON SUCCESSE NIENTE.
"JIMINIEEE GUARDA CHE BELLA MAGLIETTA CHE HO COMPRATOOOO"
TAEHYUNG. IO. NON. SO. COME. TI. COMBINO.
Jungkook con un sorriso malinconico decise di allontanarsi, ricambiai il sorriso e con sguardo assassino mi girai verso Taehyung.
"Ah ma davvero?!" Taehyung si accorse del mio sguardo non-molto affettuoso e si bloccò all'istante.
"Tutto bene? Ho interrotto qualcosa?"
"Assolutamente no TaeTae!" dissi io con uno dei miei toni sarcastici che solo Taehyung comprende.
"Ah...mh beh Jimin si è fatto tardi e abbiamo promesso a Jin, Joon e Yoongi che avremmo mangiato da loro"
"Chi sono questi tre?" chiese Jungkook. Non sarà mica...geloso?
"I nostri coinquilini."
"Capisco. Dunque anche io e Hoseok dovremmo andare! Magari ci organizziamo per un altra uscita?" disse rivolto verso di me.
"Certamente Jungkookie" dissi io rimarcando il nomignolo. A quest'ultimo lui fece un sorriso a 28347 denti. Si avvicinò a me e mi sussurò:
"Allora alla prossima Jiminie~ abbiamo un discorso sul bigliettino da finire.." detto ciò mi diede un bacio sulla guancia. MA CHE DICO non era sulla guancia era spaventosamente vicino alla mia bocca.
"C-certo" cazzo ci mancava solo il balbettio di merda.
"Ciao ragazzi!" disse Tae. E ci incamminammo verso la macchina in silenzio.
Chiusi la portiera e misi in moto. Ora o mai più.3
2
1"TAEHYUNG SEI UNO STRONZO DI MERDA"
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]