Non è abbastanza conquistare;
uno deve imparare a sedurre.
Seduzione.
Una parola a me sconosciuta. Sono sempre stato dell'idea che queste mezze misure per conquistare un uomo siano inutili. Sarò stupido a pensarlo ma per me un uomo deve prima innamorarsi del carattere di una persona e poi successivamente del fisico.
Sono dell'idea che il carattere di una persone prevalga su tutto il resto. Cosa te ne fai di un ragazzo bello come il sole se poi quando hai una conversazione con lui è uguale al parlare con un bambino di cinque anni? Beh te ne fai poco e niente della bellezza in quel caso.Jungkook...è diverso. E' simpatico, solare e schietto. Quando sono con lui la mia risata non è per niente forzata anzi. Con quei complimenti che mi fa poi, ogni volta credo seriamente di poter andare a fuoco da un momento all'altro. Non sono mai stato abituato a ricevere complimenti. Si va bene, Tae quando mi vede con una camicia urla subito "AMMAZZA CHE FIGONE" ma lui è Taehyung.
Dei complimenti così semplice come un "Sei carino quando arrossisci" o "E' stato appagante portarti in braccio a mo' di sposa" non sono dei complimenti che ricevo tutti i giorni.
Jungkook sa come prendermi, e non solo a mo' di sposa. È intelligente, profondo ma sa essere anche bambino, ed è quello che mi ha colpito di lui.
Per non parlare poi che è effettivamente un figo della madonna, ma questo è secondario. Non proprio ma si, il concetto è quello.Sedurre Jungkook sono sicuro che funzionerebbe, ma il problema è che non so nemmeno da dove cominciare. I consigli di Jin-hyung saranno utili si ma ho bisogno di molto altro per metterli in pratica.
"Taee, hai finito di fare la doccia?" dopo detto ciò mi si para davanti la figura di Taehyung con il pigiama e i capelli ancora mezzi bagnati.
"Si Jiminie, ti serve qualcosa?"
"In realtà io beh...ecco dunque...stavo pensando di dar retta ai consigli di Jin-hyung..."
"SAPEVO AVRESTI ACCETTATO! OVVIAMENTE TI DARO' UNA MANO IO CHIMCHIM!"
"Come sapevi ti avrei chiesto una mano?"
"Oh andiamo siamo sinceri. Tra me e te il maestro della seduzione e dello stile sono io."
"E' vero, lo ametto." Ricordo ancora che da bambini era Taehyung che decideva cosa dovevo mettermi ogni volta che dovevamo andare a qualche festa di compleanno.
"Già. Ora andiamo in camera tua. Per prima cosa scegliamo i vestiti per lunedì a scuola."
Detto questo ci dirigemmo in camera mia. Io mi sedetti sul letto e Taehyung si posizionò davanti al mio armadio.
"Taehyung. Non osare scaraventare tutto ciò che non va bene per aria. Scegli ciò che si abbina e che ti piace e caccialo fuori. Non ho voglia di ripiegare tutto e sistemarlo d'accapo nell'armadio."
"Okok vabbene." Fortunatamente ascoltò ciò che gli dissi e prese una camicetta bianca con un jeans nero dal mio armadio.
"Per la scuola rimaniamo cauti dato che comunque non puoi vestirti come una troia..."
"TAEHYUNG! Sul serio amico, ma queste cose ti escono spontanee?"
"Esatto. Dunque dicevo. Dato che non puoi vestirti come una sgualdrina..." e enfatizzò con uno sguardo scocciato la parola sgualdrina "...opteremo per un completo semplice ma sexy."
"Tae...quello è il pantalone che mi regalasti tu l'anno scorso?"
"Esatto."
"Sai che non lo metterò vero?"
"Oh andiamo Chim! Ma perché?! NON LO HAI MAI MESSO!"
"Tae mi va giusto giusto."
"Avanti va' a provarlo." E così feci. Tae mi regalò quel pantalone l'anno scorso dicendo che secondo lui poteva starmi benissimo. Quando lo provai constatai che era un modello spaventosamente aderente.
"Eccomi qua."
"Ammazza che figone. Sto' pantalone ti fa un culo stupendo."
"Tae è strettissimo! E menomale che non volevi farmi fare la troia!"
"Oh andiamo Jimin. Hai mai fatto caso a come si vestono alcune ragazze? No, appunto. Credimi, questo jeans è nulla in confronto a certi obbrobri."
"E va bene. Hai vinto."
"Bene. Ora che l'outfit è pronto passiamo ad altro. Quando ci incontreremo per l'appuntamento della terza ora, cerca di camminargli davanti e sculettare. Io mi metterò affianco a lui per vedere la reazione. E non venirmi a dire che non sai come si sculetta. Hai fatto per anni danza. Qualcosa devono pur averti insegnato oltre a fare le capriole."
"Idiota so come si sculetta..."
"Allora non avrai problemi. Per il resto i consigli di Jin-hyung sono utili e funzioneranno quindi. Ti basta fare ciò e non sbagliare"
"Aish vabbene pabo. Vado a farmi una doccia."
Usci di fretta e furia dalla stanza e mi recai in bagno. Mi spogliai, apri l'acqua della doccia e mi ci infilai dentro. Chiedere consigli a Taehyung è un vero e proprio suicidio. E' stressante ed estremamente esaustivo. Per non parlare poi del fatto che deve per forza vincere lui.
Spero solo che questo piano della seduzione non diventi un piano ridicolizzante e stupido.Non vorrei che Kook cambiasse idea su di me.
---------------------------------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE
Hey bella gente come va? La storia vi sta piacendo? Spero vivamente di si!
Volevo solo consigliarvi di seguire la mia page insta sui bts!
@bangtantrsh
SEGUITELA IN TANTI!!!!!!
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]