Inutile. Tutto inutile. Convincerli a dirci cosa li rendesse così euforici era stato inutile. Appena ci videro da lontano hanno iniziato a correre verso di noi. Hobi ha dato un sonoro bacio a Taehyung mentre Jungkook mi ha praticamente preso di peso e fatto roteare in braccio a lui. Ero imbarazzatissimo. Io e Tae ci guardammo sconvolti. Infinite volte gli chiedemmo cosa fosse successo e altrettante volte rispondevano solamente con: "è una bella giornata." Alla fine entrammo tutti in classe. Loro ancora entusiasti, noi ancora dubbiosi. Alla terza ora come da abitudine li andammo a prendere il classe, non ci diedero nemmeno il tempo di aprire la porta che erano già fuori. Andammo nel cortile e ci sedemmo sul prato. Jungkook appoggiato con la testa sulle mie gambe e Hoseok che abbracciava Tae da dietro.
"Siete strani." Commentò Taehyung.
"Confermo. O avete fumato qualcosa, o è successo qualcosa."
"Nah, non è successo niente. Approposito..." all'improvviso Jungkook si alzò e si posizionò di fronte a me.
"...da quanto fumi hyung?"Porca troia.
Mi ha completamente colto alla sprovvista.
"Io...io beh non è che fumo sempre. Non è più un vizio. È solo un modo di scaricare la tensione quando sono nervoso."
"Ci sono altri modi per scaricare la tensione sai?" e mi fece un occhiolino. NON PUO' AVERLO SERIAMENTE DETTO!
"JUNGKOOK!" ero allibito. C'erano anche Taehyung e Hoseok che, appunto, scoppiarono a ridere.
"Okkey okkey scusa." mi disse baciandomi.
"Comunque oggi vi accompagniamo noi a casa." Disse improvvisamente Hoseok.
"Come mai?"
"Vedrete."Bene. Ansia.
Il resto delle ore passò velocemente e una volta suonata la campanella io e Taehyung ci avviamo fuori. Arrivati all'ingresso vedemmo in lontananza i ragazzi e vedemmo anche altro.
Un gruppetto di oche stavano cercando la loro attenzione, ovviamente inutilmente. Taehyung mi guardò, probabilmente per capire che mossa avrei fatto. Incominciai ad aumentare il passo e mi avvicinai a Jungkook. Gli presi le guance e feci scontrare bruscamente le nostre bocce. Dopo esserci staccati con un sonoro "poop" mi girai dall'altra parte e guardai le ragazze. Erano sconvolte e imbarazzate. Per il bacio? Per la figura di merda? Non lo so e non mi interessa. Mi girai di nuovo e guardai Jungkook, era sconvolto anche lui. Hobi anche. Sorrisi.
"Cosa c'è? Dovevo marcare il territorio." Nessuna risposta. Erano ancora scioccati.
Nel frattempo si era avvicinato Taehyung, che al posto di fare come me, si limitò semplicemente a prendere per mano Hoseok.
"Mh anche questa idea non era male." Commentai.
"Decisamente meno teatrale." Disse Taehyung.
"Ragazzi, credo che Jungkook sia paralizzato." Ci informò Hoseok. Mi girai. Jungkook era rimasto nella stessa posizione di prima. Gli diedi un altro bacio. Un po' (tanto) più delicato. Incominciò a sbattere le palpebre e mi guardò.
"Tu hai...?"
"Si."
Sorrise. Anche se ancora un po' sconvolto, mi cinse i fianchi e mi baciò.
"Non sapevo fossi un tipo geloso."
"Non sapevo ti paralizzassi per un bacetto."
"Ero sconvolto okkey? Sembravi una furia! Ti sei avvicinato come se volessi ammazzare qualcuno! Sei stato fantastico!"
"Lo so." Risi.Ci incamminammo verso casa. Parlammo del più e del meno. Una volta arrivati a destinazione però i ragazzi dissero di seguirli. Entrammo nel palazzo di fronte al nostro. Provai a parlare. Chiedendo spiegazioni. Ma fui zittito da un sonoro "shhh" da parte di Hoseok e Jungkook. Ci fermammo davanti a una porta che fu aperta da Jungkook. Fecero passare me e Taehyung.
Dissero in coro: "Benvenuti nella nostra nuova casa!"
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]