6

5K 299 69
                                    

Tornato a casa ebbi giusto il tempo di mangiare qualcosa, Taehyung mi bombardava di messaggi per sapere se ero pronto.

taehyung inviato 14:30
chim sei pronto?

taehyung inviato 14:50
chim ci vuole ancora molto?

taehyung inviato 15:00
chim sono le 15

taehyung inviato 15:15
chim sono le 15:15

taehyung inviato 15:30
chim sto venendo.

Nemmeno il tempo di visualizzare che subito sentii suonare alla porta.
"JIMIN SO CHE SEI IN CASA APRI!" scoppiai a ridere. Ovvio che sapeva che ero in casa se glielo avevo detto io solamente poche ore prima. Andai ad aprire e la scena che mi si parò di fronte fu comica.
Davanti a me c'era un Taehyung con una faccia al dir poco furibonda, sembrava stesse per esplodere da un momento all'altro. Gli scoppiai a ridere in faccia e lui in tutta risposta entrò in casa dandomi una spallata e lasciandomi lì a ridere come un matto.
"PERCHE' CAZZO NON HAI RISPOSTO AI MIEI MESSAGGI EH?"
"P-perchè s-stavo f-f-acendo delle c-ose" dico asciugandomi gli occhi dal troppo ridere.
"Idiota. Tra un po' verra il furgone, vatti a mettere qualcosa di comodo"
Faccio come mi dice e vado a vestirmi. Dopo una decina di minuti sento il campanello suonare.
"TAEHYUNG! APRI TU!"
"VADO"
Quando Tae tornò mi avvisò che era arrivato il camion per il trasloco.

"TAEHYUNG! APRI TU!""VADO"Quando Tae tornò mi avvisò che era arrivato il camion per il trasloco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 1.234 persone
_babymochi_ diamoci dentro con gli scatoloni.!!




Detto ciò incominciamo a portare scatoloni e valigie nel furgone e partiamo verso la nuova casa. E' poco distante dalle case dei nostri genitori, e più vicina a scuola, comodo dato che sia io che Taehyung siamo sempre in ritardo. Una volta arrivati lì incominciamo a scaricare subito tutti gli scatoloni e a portarli su.

Ad un certo punto vediamo tre ragazzi avvicinarsi a noi.
"Ciao, voi dovreste essere i nuovi vicini giusto?" il ragazzo che ha parlato credo sia il più grande, non solo per come parla ma anche per i modi di fare. E' alto, bello, e ha le spalle larghe.
"Si siamo noi! Io sono Jimin e lui è Taehyung."
"Noi siamo Seokjin, o Jin, come preferite, questo bel ragazzo con le fossette è il mio ragazzo, Namjoon, e lui con la faccia appesa è Yoongi, il nostro amico e conquilino ormai da una vita."
il ragazzo con i capelli color menta fa un sottospecie di grugnito e alza gli occhi al cielo.
"Io torno sopra, ragazzi è stato un piacere."
"Non dategli retta è fatto così"
"Mi ricorda tanto una persona" dice Tae e mi guarda.
"Stai zitto" dico e tutti, compresi i nostri nuovi vicini, scoppiamo a ridere.
"Possiamo darvi una mano?" chiede Namjoon
"Ci mancano poche cose ma grazie lo stesso"
"Va bene, qualsiasi cosa vi serva siamo di fronte a voi" dice Jin
"Grazie mille ragazzi" detto ciò salutandoci se ne tornano nel loro appartamento e noi continuiamo a sistemare le nostre cose.





Piace a 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 1.234 persone
_babymochi_ esausti ma felici.



Erano le nove meno dieci quando finimmo di sistemare tutto. Avevamo tirato fuori tutto ciò che c'era dagli scatoloni e avevamo trovato un posto per tutto. Tae aveva scelto la sua stanza e io la mia e le avevamo "decorate" a nostro piacimento. Noi due avevamo finito di sistemare i nostri vestiti, aspettavamo solamente che il fattorino delle pizze arrivasse al più presto.
"E' proprio bello qui, ma manca ancora qualcosa" dice Tae e va in camera sua. Dopo pochi secondi torna con un paio di cornici con delle nostre foto dentro e le appoggia sulla mensola vicino la televisione.
"SONO BELLISSIME!"
"Lo so"
Suonano al campanello e Tae si alza per andare ad aprire.
"E' il fattorino. Dammi i soldi." glieli porgo e dopo aver pagato ci sediamo sul divano e incominciamo a mangiare.

All'improvviso sento il mio telefono vibrare ma Taehyung è più veloce di me e lo prende per primo vedendo di che notifica si trattava.
"O PORCA TROIA!" sentito ciò mi riprendo il telefono e vedo...






@_bunny.jk_ ha messo mi piace al tuo post 10s
@_bunny.jk_ ha messo mi piace al tuo post 5s

𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora