La serata era passata molto tranquillamente e tutti si erano divertiti. Le occhiate fugaci tra me e Jungkook non sono mancate. Ogni volta che io mi soffermavo a guardarlo lui lo notava e si girava subito verso di me. Io, imbarazzato, abbassavo la testa arrossendo e quando la alzavo notavo che lui mi stava ancora osservando con un ghigno stampato sul volto. Ovviamente Taehyung ha notato tutto ciò e ad un certo punto della serata mi passò affianco velocemente dicendo: "dopo me la vedo io" e altrettanto velocemente si allontanò, andando ad infastidire Hoseok. Jin-hyung e Yoongi-hyung sono andati veramente molto d'accordo con i ragazzi. Yoongi dopo i primi dieci minuti di diffidamento ha capito che quei ragazzi nonostante si portassero grandi in realtà erano molto, ma molto, bambini. Inutile dire che Jin subito li ha accolti nella sua "famiglia" e che quindi considerava anche loro come dei figli. Ad un certo punto, decidemmo di giocare a obbligo o verità. Gioco troppo infantile per noi? Sicuramente, ma Taehyung dopo che lo ha proposto non ha voluto sentire da nessuno un "NO" come risposta.
"Inizio io." Disse con una strana luce negli occhi. Taehyung sa essere molto pericoloso e imbarazzante quando si tratta di questi giochi.
"Jin-hyung...obbligo o verità?"
"Aish ma io sono troppo vecchio per queste cose...verità."
"Cosa hai pensato di Yoongi-hyung la prima volta che lo hai visto?"
"Che razza di capelli ha?" scoppiammo tutti a ridere. La prima volta che Jin-hyung vide Yoongi-hyung, quest'ultimo aveva i capelli color menta.
"Si beh...TU ERI VESTITO COMPLETAMENTE ROSA!" altre risate.
"Non ho mai nascosto la mia sessualità."
"Ho intenzione di rifarmi i capelli color menta."
"Oddio hyung posso accompagnarti io?" chiesi subito. Io adoro fare le tinte. Per un periodo ho anche avuto i capelli rosa!
"Certo Chim." Sento un colpo di tosse venire dal lato di Jungkook e vedo che sta guardando male Yoongi. Se lo sguardo potesse uccidere credo che Jungkook l'avrebbe fatto.
"Oookkey, Chim obbligo o verità?"
"Mh...questo giro verità."
"E' vero che Jackson ci ha spudoratamente provato con te?" prima che potessi rispondere vengo preceduto da Jungkook.
"Chi è Jackson?"
"E' un nostro ex-compagno di classe, fortunatamente se ne andato ma ogni tanto io e Chim lo incontriamo e ci prova con il nostro mochi, vero?"
"No che non è vero. È semplicemente gentile, come lo è con te."
"Si ma a me non ha chiesto di andare a prendere un caffè."
"Come ti pare, a me non è mai interessato più di tanto, non è il mio tipo."
"E chi è il tuo tipo Jiminie?" sento lo sguardo di tutti puntato su di me, e quello che brucia di più è quello di Jungkook che, come suo solito, è accompagnato da un ghigno.
"Il mio turno è finito." Dico io con un sorriso sarcastico. "Ora tocca a Jungkook."
"Paraculo...KOOKIEE OBBLIGO O VERITA'?"
"Obbligo." Lo sguardo di Taehyung saetta da Jungkook a me, poi di nuovo su Jungkook.
"Vai dietro Jimin...bravo così...apri le gambe e posiziona Chim tra esse...ecco...ora fai posizionare la testa di Jimin sul tuo petto...FANTASTICO. Rimanete così fino alla fine."
Imbarazzante. Ecco com'era quella posizione. Imbarazzante. Con le labbra mimo un "ti odio" a Taehyung e come risposta ricevo un'occhiata maliziosa.
"Sai hyung...potrei abituarmi a questa posizione."
"Non renderlo più imbarazzante di quanto già non lo sia."
"Oh hyung ma io conosco un milione di altre posizioni migliori di queste che, onestamente, non vedo l'ora di farti provare..."
"Jungkook...smettila!" ero un pomodoro. E lui ci godeva nel vedermi così. Spostò le sue braccia dal pavimento al mio busto stringendomi in quello che se visto da fuori sembrava un abbraccio.
"Che c'è moccioso, ti stai affezionando?"
"E se ti dicessi di si?" non ebbi mai l'occasione di rispondere dato che era di nuovo il mio turno.
"Jimin, obbligo o verità?"
"Obbligo."
"Dopo accompagnerai Jungkook fin sotto casa sua. Tanto non è lontana da qui."
"Scusa e tu che ne sai?" se volevo far suonare quella frase il meno irritata possibile beh...mi sbagliavo.
"Ho le mie fonti."
"Che c'è Jiminie, ti stai affezionando?"
"E se ti dicessi di si?"
.
.
.
.
.
————————————
SI LO SO È CORTO MA HEY
BUON NATALE A TUTTI VOI!
Mi farò perdonare in questi giorni con altri capitoli
I 💜 you guysPS: JIKOOK OVUNQUE
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]