Mi svegliai di soprassalto. Guardai la sveglia posta sul mio comodino. 05:50am. Fantastico. Non sarei riuscito a riprendere sonno. Decisi di andare in cucina, farmi un thè caldo e sopravvivere queste poche ore, prima del risveglio di Taehyung. Andai in cucina, aprii il mobile, presi una bustina di thè, riempii una tazza con dell'acqua e la bustina e poggiai il contenuto nel microonde.
Stavo aspettando pazientemente che scattasse il minuto, segno che il mio thè era pronto, quando notai qualcosa di strano sul tavolo della cucina.
Era un pacchetto di sigarette e affianco c'era un bigliettino: "dal tuo hyung, solo quando sei sovrappensiero." Con una sola conversazione con lo hyung, quest'ultimo era riuscito a capirmi perfettamente. Se per lui quello del fumo era un vizio, per me era un semplice bisogno di staccare la spina.Piace a 567 persone
parkjimin_ "dal tuo hyung, solo quando sei sovrappensiero." @minsuga_ grazie hyung💕
(chissà a che ora lo vedrai dato che sei un bradipo e dormi 20h)Suonò il campanello del microonde, segno che il mio thè era pronto. Presi la tazza fumante e le sigarette e mi diressi verso il balcone. Guardai il pacchetto di sigarette che avevo poggiato davanti a me e entrai dentro a prendere l'accendino. Una volta uscito fuori mi sedetti a terra, mi accesi una sigaretta e mi rilassai. Un sorso di thè, un tiro. Un tiro, un sorso di thè. Mi sentii decisamente meglio quando dopo un po' non rimase altro che la tazza vuota e il mozzicone della sigaretta. Chiusi gli occhi godendomi quegli attimi di pace.
Non durarono molto però dato che mi ricordai che dovevo andare a scuola e dovevo preparare la colazione a me e Taehyung.
Taehyung...sono stato davvero fortunato a incontrare una persona come lui. Ci conosciamo praticamente da sempre. Le nostre mamme sono migliori amiche da una vita e anche noi stiamo prendendo la loro strada.Mentre sto preparando la colazione sento dei passi farsi sempre più vicini, segno che Tae si è svegliato.
"Buongiorno Tae."
"Buongiorno Chim..." si siede davanti al bancone dell'isola e incomincia a guardarsi intorno. Il suo sguardo si posa sul pacchetto di sigarette posato sul balcone e immediatamente il suo sguardo si posa su di me.
"Jimin..."
"No Tae non è come pensi. Non ho ricominciato, semplicemente ne prendo una quando ne ho bisogno."
"L'importante è che non ritorni il 'Jimin-se-non-fumo-ora-uccido-qualcuno' eri abbastanza snervante."
"Uhh sta un po' zitto...tieni." Gli posizionai la sua colazione davanti e in silenzio incominciammo a mangiare.
"Da quanto sei sveglio?"
"Più o meno dalle cinque."
"Problemi col sonno?" chiese preoccupato.
"Niente di ingestibile." cercai di rassicurarlo attraverso il mio tono di voce calmo. Non volevo si preoccupasse per me.Finimmo di mangiare e ci andammo a preparare per un nuovo, snervante, giorno di scuola. Durante il tragitto mi arrivò un messaggio di Jin-hyung.
jin-madre
jimin, a pranzo io
e yoon veniamo da voi
le chiavi sono sempre lì?Ormai Jin era talmente parte di noi, che io e Tae decidemmo di rivelargli dove tenevamo nascoste le nostre chiavi di riserva. Lo confessammo anche a Yoongi, così da entrare senza problemi a casa nostra se voleva dormire lontano dallo hyung. Jin ovviamente non sapeva i veri motivi per cui abbiamo deciso di rivelare il nascondiglio a Yoongi.
jiminie
si hyung
a dopoo"Tae, Jin-hyung e Yoongi-hyung preparano il pranzo da noi. Invitiamo Kook e Hobi?"
"Ovviamente."Arrivati fuori scuola trovammo Jungkook e Hoseok ad aspettarci ed erano decisamente più euforici del solito. Io e Tae ci guardammo per pochi secondi negli occhi e era evidente che a entrambi affliggeva la stessa domanda:
Cosa li rende così euforici?
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]