21

4.1K 267 67
                                    

1 Calma
2 Ansia
3 Esaurimento
4 Accettazione

CALMA
Ero tranquillo. Dopo la telefonata e dopo aver sistemato tutto ero tranquillo. Mi ero comodamente buttato/piazzato sul divano, con il telecomando in mano a scegliere un canale decente da guardare, e a pensare a nulla di realmente importante.

ANSIA
È arrivata all'improvviso. Non so nemmeno io ne' come, ne' quando, ne' soprattutto perché. Ecco che arriva nella mia mente una domanda vitale: CHE STRACAZZO MI METTO STASERA?!
Non potevo mica vestirmi come l'ultima volta? Assolutamente no. Insomma, con quel completo già mi vide e non mi sembra il caso di indossarlo di nuovo. Il pantalone che Tae mi ha regalato al compleanno devo metterlo per la scuola, come da lui consigliato, quindi è scartato in partenza.

Non ho niente. NON HO ASSOLUTAMENTE NIENTE.

"Cosa stai facendo?" La voce di Taehyung mi riporta alla realtà e interrompe i miei pensieri e mi fa anche notare che sto letteralmente facendo aventi e indietro sul divano.
"Non lo so."
"Sei nervoso vero?"
"Cosa ti fa dedurre ciò?" io non sono per niente nervoso.
"Per prima cosa stai camminando avanti e indietro sul divano, ripeto sul divano, e poi ti stai torturando il labbro inferiore, cosa che fai SEMPRE quando sei nervoso."
Dannazione mi conosce proprio bene.
"Si forse hai ragione, sono nervoso. Piuttosto perché tu non lo sei?"
"Perché so come comportarmi con lui e ho anche capito che quello più in imbarazzo tra i due e lui. Mentre tra te e Jungkook sei tu."
"Si ma resterai comunque passivo."
"Si e tu resterai sempre stronzo, e passivo."
"Si okkey questa era pesante mA AIUTAMI NON SO CHE FARE E SOPRATTUTTO COSA METTERMI!"
"Vado a prendere qualcosa dal mio e dal tuo armadio. Tu intanto calmati e fai qualcosa di caldo."

In meno di venti minuti ci ritroviamo seduti sul pavimento, davanti al divano, con due tazze di thè bollenti in mano, e a fissare dei capi che Taehyung aveva abbinato con la speranza di sceglierne uno.
"Allora Jimin, quale ti piace di più?"
"Sembrerò una troia se indosso uno di questi completi."
"Partiamo dal fatto che tu sei una tr-"
"Non osare."
"Va bene. Comunque, sedurlo un po' stasera non farà male a nessuno. Ancora devi vedere cosa metterò io stasera." E poi sono io la troia.
"Posso solamente immaginare. Comunque sceglierò questo è il più semplice, bello e comodo."
"Bella scelta! Ti fa un culo fantastico questa tuta!"
"Grazie...?"

ESAURIMENTO
Dopo aver finalmente scelto cosa mettermi decido di andarmi a lavare. Mi spoglio velocemente ed entro nella doccia. Una volta uscito, asciugato e in mutande, mi dirigo in camera mia. Mi siedo sul mio letto e guardo il mio riflesso allo specchio. Crisi.

"TAEHYUNG!"
"JIMIN SIAMO NELLA STESSA CASA NON URLARE COSI'. CHE TI SERVE?!"
"SONO GRASSO!"
"Cos-Ma stai scherzando spero?"
"No. Sono ingrassato un sacco. Guarda che cosce e CHE FIANCHI!"
"Ma sei ciclato?"
"Sono un uomo. Gli uomini non hanno il ciclo."
"Come ti pare. Comunque non sei grasso hai un fisico e un culo pazzeschi."

"MA CHE PERFETTI. GUARDA CHE CELLULITE. Ora chiamo Jungkook e gli dico che stasera non puo' venire perché...perché ho la febbre...si ho la febbre!" faccio per avvicinarmi al cellulare ma Taehyung mi da uno schiaffo sulla mano, mi spinge e mi gira verso di lui.
"TU NON CHIAMI PROPRIO NESSUNO. ORA TI CALMI, TI VESTI E NON COMBINI STRONZATE OK?!"
"Si ok ma-"
"NIENTE MA. E IL CELLULARE LO PRENDO IO E TE LO DO QUANDO ARRIVA JUNGKOOK."
"Si ma-"
"VAI."
"VADO."

ACCETTAZIONE
Ero pronto. Vestito, profumato, truccato al punto giusto e cosa più importante di tutte, bellissimo.

Vado in cucina dove trovo Tae al bancone dell'isola e lo saluto amorevolmente.
"Che hai?"
"Niente! Sono bellissimo vero?"
"Ma avevi le crisi fino a dieci minuti fa!"
"Io? Ma quando mai. Comunque sono fantastico. Credi che a Jungkook piacerò vero? Ma certo cioè guardami, SONO FA VO LO SO."
"Si sei ciclato."
"Ah Taehyungie smettila di essere così sciocco."
"Sei sicuro che non hai realmente la febbre?"

"Ma no. Anzi sai ora che facciamo?"
"Cosa?"

"Adesso andiamo a trovare un posto adatto per farmi una foto così che Kook la veda e muoia ancor prima di vedermi da vicino. Andiamo."

"Stai impazzendo."

"HO DETTO ANDIAMO."

"ARRIVO."
"Ah e comunque stai proprio bene vestito così, piccola troia."
"Jimin...sei sicuro di stare bene?"
"Mai stato meglio."
"Ok..."

Piace a 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 1.234 persone
_jiminie.park__ you look at me and you feel like dying.💫
ph: @_talien._ (che mi ha anche convinto a cambiare nome🙄)
Visualizza commenti
_talien._ ti ho subito tutto il giorno era il minimo.
_jiminie.park_ @_talien._ ti tocca!

@_bunny.j.k__ ha messo mi piace alla tua foto

jungkookie ti ha inviato un messaggio.

jungkookie
si hyung.
mi hai fatto morire.
sei bellissimo.

𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora