Finalmente quel sabato tanto atteso era arrivato. Io e Taehyung eravamo nelle nostre rispettive camere a prepararci. O meglio Taehyung si stava preparando. Io ero nel panico totale. Non sapevo cosa mettere. Se essere elegante o sportivo. Casual o raffinato. Bussarono alla porta. Sicuramente erano Hoseok e Jungkook.
Io non mi ero mosso da li. Ero a terra, in boxer, davanti all'armadio aperto. In attesa di un messaggio divino.Sentii dal salone la voce di Taehyung che diceva a Jungkook: "Vai tu, è un caso perso."
In effetti aveva ragione. Sentii i passi di Jungkook farsi sempre più vicini. Bussò piano anche se la porta era aperta. Mi girai e gli sorrisi. Ricambiò. Mi si avvicinò lentamente e mi baciò.
"Allora mini-hyung. Cosa c'è che non va?" disse col viso ancora vicino al mio.
"Non so che mettermi!" dissi alzandomi. Mi dimenticai momentaneamente di come ero conciato. Cioè con solo un paio di mutante in dosso. A farmi notare ciò fu lo sguardo scrutatore di Jungkook. Passò il suo sguardo su tutto il mio corpo. Dopo di che mi guardò con un ghigno.
"Oh andiamo non fare il maniaco." Dissi ridendo piano. Le cose tra noi andavano alla grande. Non c'era imbarazzo. Era tutto perfetto.
Mi si avvicinò lentamente, come un ghepardo si avvicina alla preda. Mi cinse i fianchi.
"Non lo sono. Ma tu mi provochi hyung."
Risi e lo baciai. Mi staccai lentamente dalla sua presa e mi girai. Provocandolo mi calai lentamente a prendere una maglietta da terra, lasciandogli la visione del mio sedere. Altrettanto lentamente mi infilai una delle sue felpe, che avevo preso in prestito da uno dei suoi cassetti. Mi girai: il suo sguardo era un qualcosa di assolutamente esilarante. Ghignai.
"Ora mi aiuti a scegliere qualcosa da indossare?" dissi. Lui mi guardava ancora sconcertato. Gli passai accanto sfiorandogli la spalla e lui si sveglio da quello stato di trance.
"Jiminie, tu stai bene con qualunque cosa addosso. O anche senza nulla. Ma dato che non saremo soli al locale preferirei ti vestissi." Lo guardai ridendo.
"Okkey va bene. E io che volevo venire in mutante. Mi toccherà vestire elegante visto come voi vi siete conciati. Ora esci susu."
Mi baciò un'ultima volta, sussurrando sulle mie labbra un "muoviti", e uscì dalla stanza.
Mi preparai velocemente e uscii dalla stanza.
"Sono pronto. Possiamo andare."
"GRAZIE A DIO." Urlò Taehyung. E si avviò nell'appartamento di Jin-hyung.
Jungkook mi si avvicinò.
"Te lo avevo detto che saresti stato bene con qualunque cosa."
"Grazie." Dissi baciandolo. "Anche tu sei niente male stasera."
Dopo un ultimo bacio ci avviammo anche noi verso casa di Jin-hyung. Erano tutti pronti: Tae e Hobi, Yoongi e Jin, io e Jungkook. Andammo a piedi. Il locale era abbastanza vicino.
Mancava poco all'arrivo e già incominciammo a sentire la musica.
Jin sbuffò.
"Ragazzi, non ubriacatevi. O almeno fatelo dopo aver visto gli spettacoli." Noi tutti ridemmo e acconsentimmo.
Entrati nel locale rimanemmo stupiti. Era completamente diverso da quello che era la mattina. I tavoli erano sostituiti da dei divanetti di pelle rossa. Il bancone era più largo e più lungo, sicuramente per permettere ai ballerini di danzare. Al posto della macchina da caffè e i bicchieri c'erano bottiglie di alcool e bicchierini di varie dimensioni. Era già pieno di gente. Ad accoglierci ovviamente fu Namjoon-hyung. Nel suo completo elegante. Sorridente e con le fossette in bella mostra. Ci salutò, baciò Jin e ci fece accomodare su dei divanetti posti difronte al "palco". Ci fece versare da bere. Jin-hyung non toccò alcool. Voleva rimanere sobrio. Namjoon fece lo stesso. Io volevo divertirmi. Volevo bere.
"Jimin, ricorda che non reggi benissimo l'alcool." mi disse Taehyung con voce preoccupata."Non preoccuparti. Non esagererò."
Piace a 1.009 persone
kookjung_ powerful couple👬❤️
Visualizza commenti
parkjimin_ 👬❤️
bigalienT_ muovetevi stronzi.PROSSIMO CAPITOLO SMUT🤪🤪🤪
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]