84

3.3K 176 36
                                    

Eravamo quasi pronti. Io ero intento a struccarmi leggermente nel bagno, mentre Kook si lavava i denti. Ad un tratto il mio telefono, che era poggiato sul bordo del lavandino, iniziò a vibrare. Era Jin-hyung.

"Pronto hyung?"
"Hey Jimin! Cambio di programma! Vi porto a mangiare fuori. Taehyung ha bruciato quasi tutto e dato che è domenica mi sembrava giusto cambiare la routine per una volta. Ci state?"
"Certo!" dissi. Mi voltai verso Jungkook che era confuso, dato che non stava ascoltando la chiamata. Gli mimai un "ti spiego dopo" e continuai a parlare con lo hyung.
"Dove dobbiamo venire?"
"Mando l'indirizzo sul gruppo. Io e Namjoon vi aspettiamo lì. Ah e Jimin?"
"Si?"
"Riesci a camminare?" rimasi paralizzato.
"C-cosa?"
"Hai capito!"
"Hyung!"
"E va bene. Ma non finisce qui!" disse ridendo. Sorrisi sincero, anche se lui non poteva vedermi, ma lo capì.
"A dopo hyung."
"A dopo!"

Una volta attaccato, mi girai verso Jungkook e gli dissi le novità.
"Ci farà bene stare per un po' fuori. Ah perché se sbiancato all'improvviso?"
"Io...nulla, tranquillo."
"Jimin..." sospirai sconfitto.
"Jin-hyung mi ha chiesto...se, beh se riuscivo a camminare..."
Iniziò a ridere sinceramente e di cuore. Non riuscì ad offendermi e mi unì alla sua risata. Mi prese per mano a mi avvicino a lui, cingendomi poi i fianchi. Istintivamente portai le mie braccia lungo il suo collo.
"Sono così fortunato ad averti..." mi disse, a un millimetro dalle mie labbra.
"Ti amo." Risposi, azzerando poi la distanza tra noi.
A corto di fiato, dopo un po' ci allontanammo.
"Per quanto vorrei rimanere qui e incastonarti nel letto a fare cose indicibili, Jin-hyung ci uccide se non andiamo." Disse, lasciandomi un veloce bacio.

Uscimmo velocemente dall'appartamento, entrammo in macchina e tramite il navigatore ci dirigemmo verso il posto stabilito dallo hyung.




Piace a 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 1.345 persone
parkjimin_ andiamo o mi tieni bloccato ancora qui?
Visualizza commenti
kookjung_ mh andiamo
bigalienT_ non scopate sull'autostrada che se vi arrestano non vi veniamo a pagare la cauzione












Appena arrivammo erano già tutti lì.
"Hey!" urlò Taehyung. Mi corse in contro. "Oh merda. Vuole saltarmi addosso." pensai.
Si aggrappò a me e una fitta di dolore mi pervase la schiena e il fondò schiena. Gemetti dal dolore. Immediatamente Kook si precipitò verso di me.
"VE LO AVEVO DETTO!" urlò Taehyung verso gli altri. Vidi ognuno di loro cacciare banconote dalle tasche e porgerle a Taehyung.
"Farò finta di non aver visto questa cosa e di non offendermi." Dissi. Jungkook rise piano e mi bacio tra i capelli.
"Come stai? Ti fa ancora male?" chiese preoccupato. Lo rassicurai, dicendogli che non c'erano problemi.
Entrammo tutti insieme nel ristorante.
"Salve, siamo qui a nome Kim." Disse Jin-hyung. Il cameriere ci accompagno alla nostra postazione. Mi sedetti accanto a Jungkook. Accanto a me c'era seduto Taehyung. Di fronte a quest'ultimo Hoseok e affianco a lui Yoongi e Jin. Namjoon a capo tavola.

Passammo un buon pranzo tutti insieme. Ridendo e scherzando tra di noi. Non mancarono le battutine da parte degli altri a me e Jungkook. Io mi iniziavo ad arrossire e Kook, per rassicurarmi, poggiava la sua mano sulla mia coscia, stringendomela leggermente. Arrivo il momento del conto. Ognuno voleva mettere la sua parte ma Namjoon insistette, oggi avrebbe pagato lui.

"Ecco a lei." Disse Namjoon.
"Grazie...Oh cielo, Jeon Jungkook sei tu?" quest'ultimo che era rivolto verso di me, sentendosi chiamato in causa si girò verso la voce.

Lo vidi sbiancare.

"Taemin..."



























HEY AMORI MIEI
lo so siete confus*
per schiarirvi meglio le idee vi consiglio vivamente di andarvi a rileggere il capitolo 28...
vi sto aiutando...VEDETE COME SONO BUONA?!
al prossimo capitolo!

VEDETE COME SONO BUONA?!al prossimo capitolo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora