91

3.3K 196 6
                                    

Ero ancora tra le calde lenzuola del letto di Jungkook quando mi resi conto che tra un po' iniziava il mio turno al bar. Mi vestii velocemente e mi diressi verso il mio appartamento. Quando entrai trovai Taehyung già pronto, intendo a vedere delle fotografie.
"Hey Taehyungie...che guardi?"
"Vecchie foto." Me le mostrò, eravamo noi anni addietro. Più giovani, più ingenui.
"Siamo decisamente migliorati." Dissi ridendo.
"Già...già sei pronto?"
"Vado a prendere un cambio per dopo e andiamo." Mi recai nella mia stanza. Presi vestiti comodi e ritornai da Taehyung.
"Andiamo."

Ci incamminammo verso il locale. Parlando del più e del meno. Una volta arrivati entrammo e vedemmo i nostri ragazzi parlare amichevolmente con un'anziana signora.
"Oh eccoli!" esclamò Jungkook.
Ci avvicinammo confusi e salutammo cordialmente.
"Che bei ragazzi!" disse la donna e noi arrossimmo un pochino.
"Lui è Jimin?" chiese indicandomi, Jungkook annuì. "Sembra una bambola di porcellana. È perfetto! Bella scelta Jungkook!" continuò.
"Ne sono consapevole." Rispose lui.
"Hoseok, il tuo ragazzo è così alto è bello! Ma è un modello?" chiese pizzicando le guance di Taehyung.
"No, purtroppo." Disse sorridendo, Hoseok.
"E' un peccato!" rispose la donna. "Ora vado ragazzi! È stato un piacere!"
"Alla prossima zia Margie!" dissero in coro Kook e Hobi.

Quando la donna fu uscita dal locale ci voltammo verso Hoseok e Jungkook.
"Cosa..?"
"E' una signora che viene tutti i giorni. È molto amichevole. Sa che siamo impegnati e voleva conoscervi." Disse Hoseok.
"Capisco..." risposi.
Intanto Taehyung si stava aggiustando i capelli.
"Dovrei fare il modello, eh?" scoppiammo a ridere.
"Si certo." Dissi io.
Insieme ci andammo a cambiare. Jungkook e Hoseok per tornare a casa, io e Tae per iniziare il turno.
Quando uscimmo dal camerino, andammo dietro ai banconi.
"Ci vediamo dopo?" disse Jungkook.
"Ti fai trovare da me?" chiesi, poggiando i gomiti sul bancone e la testa tra le mani.
"Ovviamente." Mi disse. Si avvicinò a me per lasciarmi un bacio.
"Vado altrimenti Jin ci ammazza se viene a sapere che facciamo cose nel camerino e la voglia di farlo è tantissima in questo momento." Disse Jungkook, staccandosi. Sorrisi.
"Aish, vai idiota."
Scoppiò a ridere e dopo un ultimo e veloce bacio, richiamò Hoseok e se ne andarono.

Le ore passarono piuttosto velocemente. Mancava poco alla chiusura. Io e Tae stavamo tranquillamente Parlando quando entrò qualcuno.
"Salve cosa desider- Tu..."
"Ciao Jiminie." Disse...Taemin.
"Per te sono hyung."
"Oh perdona le mie cattive maniere, hyung." Disse marcando la parola.
"Cosa ci fai qui?" chiesi cercando di mantenere la calma.
"E' un bar no? Non posso esser venuto per un caffè?" rispose, ghignando. 'Sto figlio di puttana mi stava facendo innervosire.
"Da solo? E a chilometri di distanza da dove abiti tu? Sii sincero e dici la verità." Strinsi i pugni. Taehyung al mio fianco notò la mia reazione e senza darlo a vedere mi prese la mano cercando di calmarmi.
"Non voglio niente da te. In realtà speravo di vedere Jungkookie al posto tuo. Ma la sorte non è mai gentile con me."
"Devi lasciar in pace Jungkook." Dissi a denti stretti.
"E perché mai? Solo perché ora sta con te? Non sei nessuno. Potrebbe avere di meglio."
Scoppiai a ridere. "E il meglio saresti tu? Credimi, non lo sei."
"Ah no?"
"No. Sta con me. Ha scelto me. È innamorato di me. Arrenditi."
"E perché mai dovrei arrendermi? Non lo farò."
"Farai maglio a non presentarti più qui, chiaro? Non ho paura di te." Gli dissi sciogliendo la presa alla mano di Tae e avvicinandomi a lui.
"Dovresti." Disse.
"Osa solamente avvicinarti a Jungkook e giuro che io-"
"Tu cosa? Cosa farai Jimin? Niente. Perché sei debole, una nullità."
"Tu brutto pezzo di merda-" stavo per gettarmi contro di lui. Ma fui fermato da Taehyung.
"Jimin, basta." Disse bloccandomi per il polso. "E tu, ti chiedo la cortesia di andartene. Hai già fatto abbastanza."
Taemin mi lasciò un veloce ghigno di vittoria per poi avvicinarsi alla porta. Ma prima di andare si girò verso Taehyung.
"Sai Tae, Hoseok era davvero molto bravo a spogliarsi. Peccato se ne sia andato. Era una goduria per gli occhi." Disse, per poi uscire subito senza aspettare risposte.

𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora