Come promesso Jin-hyung si fece trovare fuori scuola. Era appoggiato alla macchina con le braccia incrociate e un'espressione corrucciata sul volto. Fortunatamente non rimase così. Appena ci vide ridere e scherzare, i muscoli delle braccia si rilassarono e il suo volto fece spazio a un'espressione tranquilla e molto più tranquillizzante. Jin-hyung non è capace a fare il poliziotto cattivo. Tuttavia non mi risparmiò una piccola ramanzina. "Devi studiare. È per il tuo futuro. Io mi preoccupo per te...bla bla bla." Una madre isterica. Ma lo apprezzo.
Ci chiese se volevamo mangiare tutti insieme dato che Yoongi sarebbe tornato a momenti mentre Namjoon dormiva. A quest'ultima affermazione colsi l'occasione per chiedere del lavoro dello hyung.
"Jin-hyung ma che lavoro fa Namjoon-hyung? Lo chiedo perché spesso è fuori quando noi organizziamo."
"Nessun lavoro illegale questo è certo. Nam ha un locale. È un semplice bar la mattina e un ritrovo la sera."
"In che senso ritrovo?"
"La sera in quel locale si esibiscono dei ballerini. Il bancone diventa un banco di alcolici e di fronte si apre un piccolo palco dove dei ballerini che Nam sceglie si esibiscono. Nulla a che fare con gli strip club. È semplicemente un posto dove la gente balla dei balli...normali. Tutti i generi. E la gente ci va."
"Immagino che tu all'inizio non ne eri per niente contento."
"Dio solo sa quante litigate abbiamo fatto per colpa di quel posto. E non immaginerete mai quante soffiate abbiamo fatto io e Yoongi lì. Fin troppe. Questo però è sempre stato solamente all'inizio della nostra relazione. Ora mi fido cecamente di Nam, e in quel posto ci vado raramente. Non reggo l'alcool e se lo bevo...beh meglio che non lo sappiate."
Nella mia testa incominciarono a farsi spazio immagini dello hyung ubriaco e a giudicare dall'espressione divertita di Tae anche lui deve averlo immaginato. Lo hyung, capendo i nostri pensieri, ci ammonì subito.
"HEY VOI, NON RPRENDETEVI GIOCO DI ME!"
"Tranquillo hyung..." cominciò Tae "...non ti stiamo prendendo in giro. Comunque perché sabato non venerdì sera non andiamo a vederlo Chim? Passeremo un po' di tempo con Appa!"
"Taehyung..."
"TI PREGO! Portiamo anche Jin-hyung, Yoongi-hyung, Jungkook e Hobi!"
"Scusate ma io non ho detto la mia..."
"Jin-hyung, tu non diresti di no a Namjoon-hyung nemmeno se ti si presentasse davanti Brad Pitt."
"Avrei comunque il dubbio. E vabbene avete vinto, ci andiamo."
"Ma io..." tentai di replicare, ma Taehyung era troppo euforico e sprizzava gioia da tutti i pori, quindi non parlai più.
"Ora aggiungo Kook e Hobi al gruppo." Anche se avessi voluto fermarlo era troppo tardi. Aveva già fatto.taetae ha aggiunto jungkookie al gruppo big family
taetae ha aggiunto hobi al gruppo big familytaetae
hey BENVENUTI
NELLA NOSTRA FAMIGLIA
comunque avviso importante
non prendete impegni per venerdì
si va al locale di Appa!jin-madre
per chi non lo
sapesse, Appa è
namjooniejiminie
mi scuso per taehyunghobi
ci saremo!jungkookie
confermo!yoongi-hyung
@jiminie @taetae
@jin-madre sono fuori la porta
aprite.A quel messaggio Taehyung andò ad aprire. Tornò in cucina che era sulle spalle dello hyung.
"Jin, ricordami perché non ho ancora ucciso questo marmocchio."
"Onestamente Yoon, non ne ho idea. Ti ci sei affezionato."
"Che cosa hai detto?"
"Che non ne ho idea."
"Nono, dopo."
"Che ti stai affezionando a questi due." A quell'affermazione Yoongi-hyung lasciò cadere Tae a terra e dopo una risata generale aggiunse: "Ciò non mi vieta di picchiarli."
Mentre Jin e Taehyung si diedero da fare in cucina, io e Yoongi-hyung andammo fuori al balcone, dove lo hyung si accese una sigaretta.
"Non sapevo fumassi."
"Eh già, un brutto vizio che non riesco a togliere." Ammise.
"Posso?"
"Se ti vede Jin ammazza prima me e poi te. Me per avertelo fatto provare e te perché hai chiesto." Mi passò la sigaretta. Piano, come si fa con gli oggetti di valore. Inspirai la nicotina per poi ributtarla fuori. Sapevo cosa si provava a fumare. Era una sensazione, non piacevole, ma rilassante, che al fine ti lasciava l'amaro in bocca.
"Non sapevo fumassi." Mi disse con un ghigno sul volto.
"E infatti non lo faccio più. Ci fu un periodo, l'anno scorso, in cui fumavo per lo stress. Tae mi ha aiutato a uscirne. Ero diventato un turco." Ammisi ridendo.
"Jin odia vedermi fumare. Ci ha provato a farmi smettere ma ormai è diventata un'abitudine. Come lavarsi i denti."
"Riuscirai ad uscirne solo se vuoi davvero uscirne."
"Hey marmocchio, da dove ti esce tutta questa saggezza?"
"Opera mia. Sei sicuro di essere tu lo hyung?" chiesi ridendo. Lui in tutta risposta mi scompigliò i capelli e dopo un ultimo tiro, gettò via il mozzicone. Rimanemmo lì un'altra manciata di minuti, dopodichè Jin-hyung ci chiamò a mangiare."È PRONTOOOOOOOOOO."
Piace a 987 persone
minsuga_ okkey, ammetto che abbiamo quasi dovuto pagare la signora per fare la foto, ma tutto sommato sto bene!
Visualizza commenti
supernova._ STAI BENE? STAI BENE? HO QUASI UCCISO OGGI PER FARE STA FOTO E TU MENZIONI SOLO TE STESSO
parkjimin_ non posso picchiare uno hyung, non posso picchiare uno hyung, nOn PoSsO pIcChIaRe UnO hYuNg.
bigalienT_ è vero stai bene.
minsuga_ @bigalienT_ l'ho sempre detto che sei il mio preferito
parkjimin_ @supernova._ posso mandarlo a fanculo?
supernova._ non ti scomodare amore lo faccio io per te.Io e Taehyung sentimmo dalla casa degli hyung un urlo sovrannaturale. Era Jin-hyung che urlava.
Corremmo a vedere cosa stava succedendo. Appena aprimmo la porta scoppiammo a ridere.
Lo stava inseguendo con una mazza in mano.
"SE TI PRENDO MIN YOONGI TI FACCIO PENTIRE DI ESSERE NATO. ORE PER FARE UNA FOTO E POSTA QUELLA DOVE STA BENE SOLO LUI. IO TI UCCIDO. LA MIA BELLEZZA È STATA INSULTATA. MA SE TI PRENDO TI GIURO CHE NON TI FACCIO USCIRE VIVO DA QUESTA CASA. Oh ciao ragazzi, prego accomodatevi ho quasi finito. VIENI IMMEDIATAMENTE QUA MIN."
Io amo questa famiglia.
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]