La mattina dopo, controvoglia, andammo a scuola. Jin-hyung aveva ipotizzato il fatto che noi volessimo saltarla, e non ce l'ha permesso. Ha svegliato Hoseok e Taehyung obbligandoli a prepararsi e poi è venuto da me e Jungkook. Noi avevamo dormito poco e niente. Passammo la notte a parlare di cose futili. Io sdraiato sul corpo di Jungkook e quest'ultimo che mi accarezzava la schiena. Alla fine ci addormentammo in quella posizione. Farci trovare così da Jin fu un tantino imbarazzante. Lo hyung non si curò di bussare, dato che aveva le chiavi di casa anche di Jungkook, si limitò a entrare e urlare, così da farci venire un colpo.
"SVEGLIATEVII. Volevate rimanere a casa? E invece no! Jimin, tu e Tae quest'anno vi diplomate e manca pochissimo. Jungkook, tu già fai schifo a scuola, non mi sembra il caso di peggiorare la situazione." Diceva, mentre apriva le tende così da permettere ai raggi del sole di penetrare nella stanza. Controvoglia mi spostai dal calore che emanava il corpo del mio ragazzo e mi alzai.
"Tieni, ho preso qualcosina dal tuo armadio." Disse porgendomi unA FELPA ROSA?!
"Non indosserò questa felpa ok? Prenderò in prestito qualcosa da Jungkook." Dissi stropicciandomi gli occhi. Lo hyung non obbiettò, forse aveva già lottato abbastanza con Taehyung che, conoscendolo, non si era arreso facilmente.
"Come vuoi. Kookie..." disse addolcendo i toni "...vuoi alzare quel culo dal letto?!" e ci risiamo.
"Lo sveglio io hyung, tranquillo. Vai pure, non mariniamo scuola promesso." Dissi sorridendogli. Alzò le mani in segno di resa e se ne andò.
Lasciai Jungkook riposare un altro po' e entrai nel bagno per prepararmi. Dopo un po' sentii il rumore di coperte che venivano spostate e dei passi. Jungkook entro in bagno e mi abbracciò da dietro, poggiando il mento sulla mia spalla.
"Kook, se non te la senti di venire a scuola non ti preoccupare, Jin-hyung capirà."
Aprii lentamente gli occhi e mi guardò attraverso lo specchio.
"Non voglio lasciarti solo." Disse.
"Non sarò solo. Ci saranno Taehyung e Hoseok." Dissi. Lo vidi esitare. Mi girai verso di lui e poggiai le mie mani sulle sue spalle.
"Non preoccuparti per me ok?" gli dissi, per poi lasciargli un leggero bacio. Annuii.
Tornai a prepararmi mentre lui si dirigeva di nuovo nel letto. Una volta pronto uscì dal bagno e mi avvicinai a lui.
"Qualsiasi cosa chiamami ok?" gli dissi.
"Mandami un messaggio quando arrivi." Disse baciandomi. "Chiamami alla terza ora." Continuò lasciandomi un altro bacio. "E se qualcuno ti infastidisce dimmelo subito e gli spezzo l'osso del collo." Finì lasciandomi un ultimo, lento bacio. Sorrisi sulle sue labbra. Mi allontanai piano.
"Ci vediamo dopo moccioso." Dissi per poi uscire dalla stanza.
Arrivato alla porta lo sentii dire: "Ti sta bene la mia felpa mini-hyung!" sorrisi.
"Grazie! Ci vediamo dopo!" urlai di rimando.
"Ti amo!" mi rispose.
"Anche io!"
Uscii di casa trovando Hoseok e Taehyung ad aspettarmi.
"Kook?" mi chiese Hoseok.
"Rimane a casa." Li vidi annuire.
"Tieni Jiminie, ti ho preso lo zaino." Mi disse Taehyung.
"Grazie."
"Bella la felpa di Kook." Disse dopo un po' Hoseok. Ridacchiai senza rispondere.
Appena arrivammo a scuola inviai un messaggio a Jungkook.jimin
sano e salvojungkookie
il letto è freddo
senza di te, mi manchiSorrisi al messaggio.
jimin
mi manchi anche tu kook
poche ore, poi sono da tejungkookie
ti amojimin
ti amo anch'io, ora
entro, ci sentiamo dopo
ti amojungkookie
ti amoEntrai in classe con Taehyung. Per il resto delle ore non ascoltai nulla, troppo intento a pensare a cosa stesse facendo Kook. Quando arrivo la terza ora, ci incontrammo con Hoseok, andando in cortile. Presi il cellulare e lessi tutti i messaggi che Kook mi aveva lasciato.
jungkookie
questa casa è silenziosa
jungkookie
vorrei sentire la tua voce
jungkookie
i tuoi gemiti
jungkookie
tu che urli il mio nome
jungkookie
vorrei te, a tutte le ore
jungkookie
se fosse possibile
non uscirei mai da casa
l'unica cosa necessaria della
mia vita sei tu.
sempre.
jungkookie
ti amo e non mi stancherò
mai di dirtelo.Lo chiamai subito. Mi lasciava sempre senza parole.
"Amore.."
"Ti amo Jungkook. Dio solo sa quanto io ti ami."
"Ti amo tanto anche io Jimin."
Rimanemmo in silenzio per un po', udendo solo i nostri respiri.
"Cosa stai facendo?" chiesi.
"Sto girando per casa alla ricerca di qualcosa da fare."
"Mh..."Sentii Hoseok chiamarmi e mi voltai verso di lui.
"JIMIN! DICI A QUEL DEFICIENTE DI VEDERE COS'HA CHE NON VA IL FORNO!" urlò. Ridacchiai e alzai il pollice, facendogli capire che gliel'avrei detto."Kook, Hoseok dice di controllare il forno."
"Ah si giusto. Mi aveva accennato qualcosina. Va bene, vedrò cosa posso fare." Disse sospirando.Parlammo ancora un po', poi fui costretto a riagganciare.
"Devo entrare Kook. Ci vediamo dopo a casa."
"A dopo Min, ti amo."
"Anche io."Mi incamminai verso la classe. entrai, pronto ad affrontare quelle ultime ore. Per poi ritornare dal mio Jungkookie.
Piace a 1.009 persone
bigalienT_ @kookjung_ non potevi dare a jimin qualcosa di più...piccolo?
Visualizza commenti
kookjung_ con qualcosa di più piccolo non sembra che ha i vestiti di qualcun altro, invece così la gente vede che ha qualcosa di qualcun altro e BOOM stanno lontani da lui perché capiscono che è impegnato.
bigalienT_ ...MA SE VI BACIATE OGNI GIORNO FUORI SCUOLA
kookjung_ marco il territorio taehyungie
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]