5

5.1K 306 20
                                    


"...e alla fine mi ha iniziato a seguire su instagram."

Come promesso, Taehyung mi aveva pazientemente aspettato fuori dalla nostra classe. L'avevo trovato con la schiena appoggiata al muro, una mano dietro la schiena e una nella tasca dei suoi jeans un po'-troppo aderenti, e lo sguardo perso. Le ragazze che passavano davanti a lui lo salutavano e poi andavano via ridacchiando e sclerando su "quanto fosse figo" Tae, e come dargli torto. Taehyung è una bellezza da apprezzare. Capelli castani tenuti fermi dalla sua classica bandana rossa, occhi dello stesso medesimo colore che spruzzano felicità da tutti i pori, e il suo sorriso quadrato che, quando mostrato, lascia tutti senza parole. Ero davvero fortunato ad avere tale figo come migliore amico.Quando finalmente si accorse di me, il suo sguardò passò da perso a voglio-sapere-tutto-e-subito.

"Quindi ricapitolando. Dopo quella battutina "sarà una gioia bla bla bla QUESTO BEL FACCINO" detto davanti TUTTA la classe e chiaramente riferito a te...devo dire che è stato molto schietto e io stavo per scoppiare a ridere davanti alla tua faccia che ha assunto mille sfumature di rosso in nemmeno tre second-"
"Continua." non volevo mi facesse sentire più imbarazzato di quanto già non fossi.
"Ok ok scusa. Dicevo, dopo quella battutina, che ripeto ho apprezzato..."
"Sei un figlio di putt..."
"...ti ha fatto intendere di essere dell'altra sponda e tu accidentalmente gli hai fatto capire lo stesso e lui ha apprezzato apertamente la cosa. Vi siete salutati e lui prima di andarsene ha espressamente detto che le persone qui non sono male riferendosi chiaramente a te."
"E' esattamente quello che ti ho detto io, solo che ci ho messo meno enfasi."
"Ti ha anche iniziato a seguire su instagram?"
"Esatto."
"Scopatelo."
"Si cert-ASPETTA COSA?!"
"Ti ha praticamente fatto delle avances e mostrato il suo interessa Chim."
"Qualche stupida battutina non è sinonimo di avances o interesse e poi l'ho conosciuto oggi."
"E quindi..?"
"Lascia perdere, a che ora vieni da me oggi?"
"Alle tre e mezza."
"Fantastico." Quel pomeriggio avremmo dovuto fare il trasloco e avevamo concordato di farlo il prima possibile così da non impiegarci un'eternità a sistemare.

"Jimin, è suonata andiamo" fortunatamente ci fu Tae a risvegliarmi dai miei pensieri.

Ci incamminammo verso casa di fretta e furia, sarebbe stato un luungo pomeriggio.

𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora