3

5.5K 315 79
                                    

La prima ora passò velocemente. 
Ad un certo punto sentii il mio cellulare vibrare.

+2342***
hey, scusa il disturbo.
sei tu park jimin?

jiminie
si sono io.
chi sei tu?

jungkook
sono Jeon Jungkook,
il ragazzo nuovo, mi hanno smistato
in 4C e il prof Kym mi ha assegnato te come
tutor per almeno il primo mese di scuola



"O porca di quella troia..." questo è tutto ciò che riuscii a pensare in quel momento.



oh si certo!
alla terza ora ho un'ora buca.
passo in segreteria per un permesso e ti vengo a prendere.

jungkook
fantastico!
a dopo hyung!





"Devo dirlo a Taehyung!" non oso immaginare la reazione di Tae alla notizia.
Se io sono emozionato, lui sarà estasiato dalla notizia.




TAEHYUNG!

taehyung
jimin sei seduto dietro di me...
CHE STRACAZZO VUOI?!


oh suvvia le maniere...
MI HA CONTATTATO IL RAGAZZO NUOVO




"CHE COSA" urla Taehyung d'un tratto nel bel mezzo della lezione.
Fortunatamente riesce a salvarsi con uno scusa generale e la cosa finisce lì. Non so chi mi abbia mantenuto dallo scoppiare in una fragorosa risata davanti a tutti.

taehyung
che mega figura di merda...
comunque...CHE COSA?!
E COSA VUOLE?


a quanto pare il prof Kym ha assegnato
me come suo tutore 
in modo che possa ambientarsi.

taehyung
bastardo fortunato


taci idiota...
vado a prenderlo in classe alla terza ora.

taetae
FANTASTICO!
ora non rompere le palle che
dopo quella figura di merda la prof mi
sta guardando male da un'ora!



Decisi di non rispondere più. Tra un po' suonava la campanella e io sarei dovuto andare a prendere Jungkook in classe.
Non so perchè ma ero abbastanza nervoso. Come mai il prof Kym aveva scelto me come tutor?
Certo non mi dispiaceva affatto...ma ero fottutamente in ansia!


DRIIIIIIN!

Ecco è suonata...Taehyung ovviamente subito si gira verso di me.
"Ti accompagno anche io, almeno fino alla sua classe"
"Come vuoi"

Ci diriggemmo subito in segreteria e mi feci firmare un permesso di un ora per Jungkook in modo tale da non risutare poi assente alla terza ora.
Taehyung era molto più emozionato di me per quest'incontro. Non faceva che saltellare e spruzzare euforia da tutti i pori.

AULA 25
4C

Finalmente arrivammo.
Dopo aver bussato e aver ricevuto l'avanti della prof, entrai.
"Buongiorno professoressa, scusate se interrompo la lezione. Il professor Kym mi ha assegnato tutor all'alunno Jeon, dovremmo usare quest'ora se non le dispiace. Ho qui il permesso."
"Jimin! Quello è quel figo rosso?!" chiese puntando gli occhi verso il compagno di banco di Jungkook.
"E io che ne so." risposi.
La professoressa notò Taehyung, ormai tutti i prof sanno che stiamo sempre insieme.
"Signor Kim, vedo che non ha perso l'occassione per stare con Park nemmeno stavolta"
"Prof, sa quanto io ami alla follia il mio Jiminie, ma stavolta l'ho solo accompagnato. Almeno per oggi tocca a questo nuovo affascinante ragazzo subirselo."
Come al solito le sue battutine non mancano ma- ASPETTA COSA HA DETTO?
"Prof non gli dia retta" mi difendo subito io. "Sapete quanto a Taehyung piaccia scherzare"
"Lo so bene. Su Jeon vai con questi due e torna sano e salvo"
Questa figura di merda Taehyung me la pagherà.

Vedo Jungkook alzarsi dal suo posto, dire qualcosa nell'orecchio dell'amico rosso e quest'ultimo ghignare alla sua, suppongo, battuta.

"Sarà una gioia sopportare questo bel faccino per un'ora"

Dopo sentito ciò, ho perso tre anni di vita.

𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora