La mattina mi svegliai di colpo. Come se qualcuno mi avesse appena colpito con dell'acqua gelida. Andai in camera di Tae per vedere se era ancora addormentato o meno e, come immaginavo, dormiva profondamente. Controllai l'orologio, erano le cinque e mezza, mancava ancora molto prima di andare a scuola e io non avevo affatto sonno. Decisi così di andare in giro per la casa.
Il nostro era un appartamento molto accogliente e semplice a parer mio.
Entrando dalla porta ti ritrovavi davanti il salone con un divano alla fine di esso e davanti a quest'ultimo una TV. Prima del salone c'erano due corridoi, uno che portava alle camere mie e di Tae, dove c'era anche un bagno infondo che ci faceva da tramite, e uno dove c'era la cucina. La cucina era ben arredata. C'era un tavolo per quattro persone e affianco alla cucina c'era un'isola dove poter fare colazione. Dall'altro lato c'era il frigorifero e, a fine stanza c'era anche un piccolo balcone che si affacciava sulla strada. La mia camera era molto semplice. Appena entravi, a sinistra, c'era il letto, e a destra una scrivania con una piccola TV sopra, un computer e sopra delle mensole con dei libri e delle cornici con foto mie e di Tae o mie e della mia famiglia. Fortunatamente della mia stanza, a contrario di quella di Tae, c'era anche qui un balcone.
La stanza di Tae era uguale alla mia, solo senza balcone e con molto più disordine. Sia nella mia stanza sia in quella di Tae c'era una porta che portava entrambi nel bagno che avevamo in comune.Dalla mia stanza sentii il mio telefono vibrare.
@_bunny.j.k__ ha creato un nuovo post.
Piace a 235 persone
_bunny.j.k__ non riesco più a dormire... :(
1 minuto fa
Non so perché ma decisi di contattarlo, infondo non avevo niente da fare ed era mattina presto.
Hai risposto alla storia di _bunny.j.k__
_babymochi_
se può farti stare meglio,
neanche io riesco a prendere sonno._bunny.j.k__
mi fa stare molto meglio!
almeno adesso ho qualcuno con cui parlare!_babymochi_
solo...non farmi ridere
ho una risata forte e Tae sta
ancora dormendo._bunny.j.k__
aish, ci proverò dai!
allora hyung, oggi cosa hai
intenzione di mostrarmi a scuola?_babymochi_
mh allora, la mensa la conosci...
il laboratorio pure...
ci sono!
andremo in palestra e in biblioteca!_bunny.j.k__
uff, odio la biblioteca!_babymochi_
chissà perché, ma me
lo aspettavo...
sentivo che eri uno che
leggeva poco.._bunny.j.k__
ma da hyung!
così mi offendi!
Rimanemmo a parlare finchè io non mi accorsi che si era fatta una certa e dovevo svegliare Tae e prepararci per la scuola.
_babymochi_
aish devo svegliare Tae
e prepararmi...
ci vediamo alla terza
ora moccioso!_bunny.j.k_
a dopo mini-hyung💕Sorrisi a quel nomignolo buffo e mi alzai, contro voglia dal divano. Mi diressi verso la stanza di Tae e senza pensarci due volte mi precipitai su di lui.
"NO ROSSO NON MI LASCIARE IO TI AMO. Ah Jimin ma CHE CAZZO CI FAI SU DI ME?!"
"Chi cazzo è *rosso*? Ah l'amico di Jungkook? Dovevo immaginarlo. Alzati altrimenti faremo tardi a scuola. Vado a preparare la colazione..."
Non gli diedi nemmeno il tempo di rispondere alle mie domande che mi precipitai in cucina. Preparai due tazze di latte caldo e posai i cereali sul tavolo, dopo di che andai in stanza a vestirmi, mi pettinai e andai in cucina, dove trovai un Taehyung selvatico in pigiama che mangiava con estrema lentezza i suoi cereali.
"Tae ti devi muovere. Faremo tardi. Come sempre."
"Sisi mamma ora vado a vestirmi." Dopo dieci minuti finì i suoi cereali e andò a vestirsi. Quando tornò, pronto e profumato. Ce ne andammo. In mezzo alle scale incontrammo Jin che ci augurò buona giornata e ci disse di "non fare i monelli a scuola".
"Stiamo in quinta cristo, che potremmo mai fare di monello" mi chiese Tae una volta che Jin si fu allontanato.
"Oh smettila. Si preoccupa per noi."
"E VA BENE"
Arrivammo a scuola in anticipo, cosa mai capitata in cinque anni. E fuori scuola incontrammo Jungkook e l'amico rosso che appena ci notarono si avvicinarono a noi.
"Jimin-hyung!"
"Hey Jungkook, già qui? Come mai?"
"Potrei fare la stessa domanda a voi! Ciao Taehyung! Ragazzi questo è Hoseok il mio compagno di banco e compagno per la vita."
"Smettila idiota. Piacere Jimin e piacere...Taehyung?"
"Oh bellezza chiamami come vuoi" NON CI POSSO CREDERE. TAEHYUNG HA DAVVERO DETTO CIO'? E IL ROSSO E' DAVVERO ARROSSITO?
Fortunatamente a salvarci da quell'imbarazzo fu la campanella che segnava l'inizio delle lezioni.
"Beh ragazzi ci vediamo in giro! Jungkook fatti trovare pronto per la terza ora!"
"Certo! A dopo hyung! Ci vediamo in giro Taehyung!"
"Non vedo l'ora Jungkook! Ci si vede in giro rosso!"
"Tae smettila lo metti in imbarazzo!" ovviamente mi feci sentire solo da lui.
"E' quello che voglio Jiminieee-"
"Aish sei tutto strano."
"Mi ami lo stesso."
"Purtroppo."
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]