95

5.4K 212 80
                                    

Il giorno dopo i ragazzi si presentarono a casa mia pieni di cibo d'asporto. Quando vidi Yoongi combinato in quello stato sbiancai.
"Yoongi-hyung..."
"Tranquillo Jimin...lui è messo peggio. Mettiamoci comodi e vi racconto tutto."

Come detto ci sedemmo tutti in salotto. Chi sul divano chi per terra. Yoongi di fronte a tutti noi.
"Ieri quando voi ve ne siete andati, siamo rimasti con lui ancora un po'..."



INIZIO FLASHBACK.

"Bene, bene, bene. Adesso sei nelle nostre mani mh?" disse Yoongi. Ora che Jimi n e Jungkook se n'erano andati i restanti ragazzi potevano finalmente vedere cosa sarebbe stato in grado di fare Taemin.
"Uh che paura." Rispose quest'ultimo alzandosi. Ora erano uno di fronte all'altro.
Si sarebbero picchiati? O sarebbero riusciti a parlare, seppur non civilmente?
"Devi andartene da qui."
"O?"
"Oh beh, ti spacco l'osso del collo e con esso mi ci faccio una catenina con su inciso 'kiss my ass'. ti piace come idea?"
A Taemin non piacque quella battuta. Yoongi se ne accorse.
"Ragazzi. Tornate a casa." Disse vicino ai suoi amici. Non volle sentire scusanti. Non volle sentire niente. Bastò uno sguardo per far capire ai suoi amici che, era meglio se non avessero assistito a quel che sarebbe potuto succedere.
Una volta che i due furono soli, Yoongi continuò a parlare.
"Sai, è ridicolo come tu, per mancanza di cazzo, ti ritrovi a dover sfasciare delle coppie per placare i tuoi ormoni. Peccato per te però, che Jimin e Jungkook si amano. E nessuno riuscirà ad allontanarli."
Quella fu l'ultima goccia. Taemin si scaravento contro Yoongi. Calci, pugni, urla e bestemmie. Tutto questo per più di un quarto d'ora. Finchè Taemin non si accasciò al suolo. Decisamente messo peggio di Yoongi.
Quest'ultimo si avvicinò al corpo steso del ragazzo, e con calma gli disse poche semplici parole.

"Tu osa di nuovo farti vedere da queste parti, o vicino a noi, e io ti giuro che ti faccio vedere chi è realmente Min Yoongi, e credimi, quello che hai visto oggi non è niente."

FINE FLASHBACK



"Wow..." dissi semplicemente.
"Già. Ora basta parlare di queste cose. Taemin non si farà più vivo. Mangiamo!"
Ridemmo e scherzammo felici. Sereni.

Passarono le ore. Vidi Jungkook comunque nervoso per qualcosa. Sembrava combattuto. Finchè non parlò.
"Jimin ti va di andarci a fare una passeggiata?" annuii energico.

Camminammo fino al parchetto vicino casa, dove ci sedemmo su una panchina. Vidi Jungkook torturarsi le dita. Delicatamente poggiai una mano sopra. Mi guardò. Sospirò poi iniziò a parlare.
"Tutta questa storia mi ha fatto capire quanto io tenga a te. Quanto io ti ami. Quanto io non possa stare senza di te. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata in vita mia. Siamo giovani lo so, eppure io sono convinto che tu sia l'amore della mia vita. Lo pensi anche tu?" mi chiese insicuro. Annui energicamente con la testa. Avevo le lacrime agli occhi.
"Io...non voglio più separarmi da te. E quindi...ti va di...trasferirti da me?"
Ero senza parole. Questo significava solamente una cosa. Avrei trovato la felicità nella quotidianità con Jungkook.
"Io...SI JUNGKOOK!" Dissi, lanciandomi completamente su di lui. Lo baciai, un bacio di cui avevamo bisogno entrambi.
"Io ho preso una cosa per noi...tempo fa."
Cacciò dalla tasca un cofanetto. Scoppiai definitivamente a piangere. Jungkook aveva gli occhi lucidi.
"Volevo dartelo quel giorno al risporante ma beh sai...sono successe molte cose." disse ridaccchiando.
"Questa è una promessa Jimin. Io, ora, qui sotto questo cielo stellato, prometto di amarti per sempre e prometto di sposarti un giorno, fosse l'ultima cosa che faccio."
Aprii il cofanetto mostrando due anelli dorati perfettamente identici. Lo abbracciai di slancio.
"Io...io ti prometto, Kook, che ti amerò per sempre, sei l'amore della mia vita."
Lo baciai piano.
"Ti amo, Jimin."
"Ti amo anche io Kook."





















Piace a 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 2.345 persone
parkjimin_ promise.💫💍
Visualizza commenti
kookjung_ ti amo.💍💫
bigalienT_ congratulazioni!🥰
rmking_ sono commosso...vi voglio bene!❤
supernova._ vi amo così tanto😪
hobi.hope_ felice per voi!😭
minsuga_ carini👌💘

























fine





























-------------------------------------------------------------------------------------
ebbene si, questo era l'ultimo capitolo di questa storia ormai giunta al termine.
è stata la mia prima storia, ho adorato scriverla.
tuttavia oggi rileggendola dall'inizio ho notato che il mio modo di scrivere è cambiato molto, in meglio. 
quindi da domani incomincerò a rivederla dall'inizio, modificando giusto qualcosina. 
sarà difficile scrivere nella bio COMPLETA...
forse ci sara qualche capitolo extra...chi lo sa!
vi aspetto nelle mie altre storie e in quelle future!

🎉 Hai finito di leggere 𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘 🎉
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora