Arrivò la sera e Taehyung chiuse il locale. Con laiuto di altri ragazzi spostammo i tavoli per dare spazio a noi ballerini per le prove. Sarebbe stata la nostra prima prova.
Arrivarono anche Hoseok e Jungkook. Questultimo mi si avvicinò lentamente lasciandomi un dolcissimo bacio.
"Sono fiero di te."
"Per..?"
"Per aver buttato quel bigliettino. Hai salvato la vita ad una persona."
Scoppiai a ridere e gli diedi un leggero schiaffo sulla spalla, per poi baciarlo.
"L'avrei fatto anche se non fossi stato fidanzato. Non era il mio tipo."
"Quindi se fosse stato il tuo tipo avresti preso il numero?" disse. Ora il suo sguardo era mutato da ironico a leggermente incazzato.
"Non intendevo quest-"
"Lascia stare."
"No hey Kook, guardami." Si voltò. Lessi preoccupazione e rabbia nei suoi occhi.
"Il mio tipo sei tu. Questo intendevo. Sei e sarai sempre il mio unico tipo."
"Non sai quanto io tenga a te.Più di quanto tu possa immaginare."
"Anche io Kook." Si avvicinò di più a me e mi baciò. Pose fine lentamente al bacio solo quando ci rendemmo conto che non eravamo soli. Taehyung e Hoseok ci guardavano ghignando. Tae prese Hoseok per la felpa e incominciò a fare il cretino.
"Oh Kook io ti amo ti prego scopiamo!" e Hoseok da bravo fidanzato qual era, decise di tenergli il gioco.
"Oh Jimin ti amo così tanto!" e prese Taehyung in braccio facendolo rotolare. Io e Kook sorridemmo imbarazzati.
"HA HA HA molto divertente davvero. Ora la finite, pezzi di merda?" disse Jungkook e io mi ritrovai ad annuire.
Hoseok, per prenderlo ancora più in giro, diede una pacca sulla spalla dellamico e disse:
"Hai bisogno di una scopata, ti vedo frustrato."
Mi bloccai sul posto. Ma la risposta di Jungkook riuscì a tranquillizzarmi."Oh stai tranquillo, quando io e il mio ragazzo faremo lamore, sarà il giorno e la volta più appagante della mia vita." Mi prese la mano e se la porto alle labbra, baciandone il palmo.
"Bella risposta Kook. Più punti per te." Disse Taehyung. Mi sentivo tremendamente in imbarazzo. Così cambiai discorso.
"Taehyung, dobbiamo cambiarci."
"Si è vero andiamo."
Andammo nei camerini e ci cambiammo. Taehyung comera venuto, io con la tuta che mi ero portato da casa per le prove. Indossata la tuta sentì un fischio di approvazione e mi girai verso Taehyung.
"Cosa c'è?"
"Quella tuta mette davvero in risalto il tuo culo. Non vedo lora di vedere la reazione di Jungkook."
Non ci volle molto prima che il desiderio di Taehyung venisse esaudito. Appena usciti dal camerino gli occhi di Jungkook erano puntati su di me. Spalancò la bocca e mi squadrò da capo a piedi. Hoseok, di fianco a lui, gli pose la sua mano sotto il mento e con delicatezza gli chiuse la bocca. Scoppiai a ridere e mi avvicinai. Hoseok andò invece da Taehyung. Presi parola.
"Stiamo insieme da un po' e ancora ti sorprendi di vedermi in tuta?"
In tutta risposta Jungkook mi prese per mano facendomi girare su me stesso, osservandomi ancora.
"Mi sorprendi ancora come il primo giorno."
Arrossii. Fece una piccola risatina e mi baciò."Ora però dovrò controllare che nessuno ti guardi. Ah povero me."
Feci un piccolo broncio ma poi risi."Non serve, la maggior parte qui dentro è attratta dalle ragazze."
"È la minoranza che mi preoccupa." Disse serio.
"Stai tranquillo. E vedi di non ammazzare nessuno." Dissi per poi baciarlo.
Le prove andarono benissimo. Non cera un maestro che dava la coreografia, tutti potevano dare le proprie idee e creare la coreografia. Entusiasta, davo idee su idee, che i ragazzi prendevano volentieri. Alla fine mi ritrovai ad andare davanti a tutti e spiegare passo dopo passo la coreografi a cui avevo pensato. Mi seguirono tutti, in religioso silenzio, cercando di memorizzare i passi. Jungkook con unocchiata ammoniva chi si soffermava a squadrarmi, ma per il resto andò tutto bene.
Ad una certa venne Namjoon seguito da Jin e Yoongi. Non osarono disturbare le prove e si limitarono a guardare. Alla fine del pezzo, stanchi ma appagati, partì un applauso generale, che mi accorsi era per me.
"Quello è il mio migliore amico!"
urlò Taehyung, e tutti scoppiarono a ridere, compreso io."Wow Jimin, sei davvero fantastico." Disse Namjoon. E gli sorrisi grato.
Complimenti del genere arrivarono da ogni bocca. Jungkook si limitò ad avvicinarsi, cingermi i fianchi e baciarmi, alzando un urlo generale. Ero in imbarazzo totale.
Passammo una mezzora a parlare tra di noi, per poi darci appuntamento allindomani. Namjoon propose di rimanere lì e mangiare una pizza tutti insieme. Acconsentimmo.
"Taehyung, mi raccomando."
Disse Namjoon a mo di avvertimento. "Non più di due drink gratis a Yoongi."Al suono dello sbuffo di Yoongi-hyung scoppiammo tutti a ridere.
"Come mai hai imposto questa regola, hyung?" chiese Jungkook
"Un giorno-"
"NO!"
"Cosa no?" chiese Taehyung.
"Per lui è imbarazzante raccontarlo, per noi uno spasso totale."
Disse Jin, trattenendo una risata. Namjoon continuò, nonostante le suppliche di Yoongi-hyung."Un giorno Jin e Yoongi vennero al locale. Erano i primi tempi di quando io e Jin uscivamo insieme. Jin, che non regge lalcool decise di non bere, mentre Yoongi che riesce a reggerlo abbastanza bene, si avviò direttamente al bar. Ora. Erano i primi tempi, dovevo pur fare buona impressione al coinquilino del ragazzo con cui uscivo? Quindi offrii io e Yoongi si distrusse. Dopo innumerevoli drink chiesti al barman incominciò a perdere lucidità. Ce ne accorgemmo e Jin, scusandosi, mi chiese di accompagnarli. Lo faccio volentieri. Entriamo in casa e Yoongi barcollando si avvicina alla lampada posta di fianco al divano e incomincia a parlargli. Sei bellissima, come ti chiami? Ah fai la difficile? Bene, mi piacciono le ragazze difficili. E bacia la lampada. Io e Jin scoppiammo a ridere e lo filmammo. Video perso poi, in seguito alla distruzione dei nostri telefono avvenuta per sbaglio. Da allora nel mio bar Yoongi ha i drink contati. Per evitare che una cosa del genere capiti di nuovo."
Scoppiammo tutti a ridere e Yoongi-hyung incominciò ad arrossire. Poi con la sua solita aggressività ci disse non molto gentilmente di chiudere la bocca.
Passammo il resto della serata a ridere e scherzare tra di noi, raccontando ognuno i vari episodi imbarazzanti della nostra vita.
"Jimin una volta..." "iniziò Taehyung, ed ebbi paura. "...mi chiese di aiutarlo a cambiare colore di capelli. Sbagliai la dose di colorante e i suoi capelli diventarono rosa! Un confetto che girava per la scuola sembrava."
"Ti ho odiato per quello. Comunque ho deciso di cambiare colore."
"E cosa vuoi farti?" chiese Kook curioso.
"Vedrai." Dissi ghignando.
Con i capelli neri ero molto, ma molto seducente. Volevo rifarmeli. Così da farlo impazzire.
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]