62

3.6K 215 18
                                    

Gli spettacoli furono fantastici. Mi fecero salire un senso di nostalgia. Erano anni che non ballavo. Io e i ragazzi ci divertimmo. Ballavo con Jungkook in modo sensuale, sfiorando quasi il volgare. Non mi sentivo giudicato. Taehyung e Hoseok facevano lo stesso, ubriachi anche loro. Yoongi-hyung era andato in giro alla ricerca di qualche facile preda. Jin e Namjoon ballavano. Non curandosi di noi. Quella sera ognuno poteva fare ciò che voleva. Ad ogni goccia d'alcool, una goccia in meno di lucidità.

Piace a 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 1.034 persone
parkjimin_ oh man..🤤
Commenti disattivati














JK POV
Ero ubriaco. Non quanto Jimin ovviamente. Ma avevo ingurgitato la mia gran quantità d'alcool. In quel momento ero in pista con il mio ragazzo. Quest'ultimo si strusciava su di me in modo sensuale. Facendomi quasi perdere il lume della ragione. Ero affascinato dai suoi modi di fare, dal suo essere fottutamente sensuale anche solo guardandomi. Si girò ghignando: fece scontrare le nostre bocche violentemente. Iniziò un lungo gioco di lingue. Entrambi volevamo dominare. Morsi, schiocchi, saliva. Un bacio volgarissimo, ma eccitante. A corto di fiato ci staccammo. Indicai con la testa l'uscita. Capii. Durante il tragitto verso il mio appartamento ridevamo. Senza motivo. Rientrammo in casa, ridevamo come malati: Jimin si reggeva a me, balbettava cose senza senzo, non si reggeva in piedi tant'era ubriaco. Lo presi in braccio a mo' di sposa e lo portai in camera mia: lo stesi sul letto togliendogli scarpe e pantaloni. Ad un certo punto cercò di parlare.

"Jungk..." scoppiò di nuovo a ridere senza motivo.
"Dimmi." gli dissi sorridendo. Era adorabile.
"Stavo pensando..." si alzò gattonando e venne verso di me, che in quell'asso di tempo ero rimasto in piedi a fissarlo.
"Siamo ubriachi?" mi chiese. Gli risposi di si. D'altronde anche io mi sentivo ancora scombussolato.
"Molto?" chiese ridendo.
"Abbastanza. Ma tu di più."

All'improvviso mi tirò sul letto e mi diede un bacio che quasi mi tolse il respiro, aveva ancora un vago sapore di alcool. Ricambiai in maniera più viva: gli impressi un succhiotto sul collo, mentre lui con la testa buttata all'indietro e gli occhi chiusi mi accarezzava i capelli. Ricominciò a parlare.
"Sono abbastanza ubriaco da fare questa cosa?"
Tutto di colpo vidi la cerniera dei miei skinny aprirsi e una mano insinuarsi nelle mie mutande. Ghignai.
"Giochiamo allora."
Mi tolsi i pantaloni. Lui la maglietta e l'intimo. Mentre lo prendeva in mano, io gli mordevo il collo. A destra e a sinistra. Mi mise una mano in petto spingendomi all'indietro, facendomi stendere. Si chino a mordermi dal collo, scendendo pian piano alla vita, lasciando dei segni violacei. Dopo essersi passato una mano tra i capelli, e avermi lasciato un ultimo sguardo, iniziò la festa: ci giocava come se fosse un bambino, lo prendeva tutto, senza paura di strozzarsi e ci giocava con la lingua e con le labbra. Mi guardava. Ci giocava a suo piacimento, e nel frattempo, mi guardava. Ad un certo punto esplosi dal piacere, scaricandomi tutto nella sua gola, per poi buttarmi sul letto, stremato. Lui mi si avvicinò. Si adagiò cautamente sul mio petto e coprì entrambi con una coperta.
"Buonanotte Jungkookie." disse, prima di cadere tra le braccia di Morfeo, accompagnato non molto tempo dopo da me.























" disse, prima di cadere tra le braccia di Morfeo, accompagnato non molto tempo dopo da me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 1.244 persona
parkjimin_ my man look so gorgeous.🥺
Commenti disattivati

𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora