I due mi piace da parte di Jungkook erano stati presi da Tae come una proposta di matrimonio, tanto che le sue grida fecero venire Jin a casa nostra.
"Ragazzi tutto bene? Ho sentito delle urla dal mio appartamento." disse Jin da dietro la porta.
Con grandissimo imbarazzo mi costrinsi ad aprire la porta e assicurare Jin che si era trattato di un malinteso e che Taehyung si era emozionato per una cosa molto futile.
"E dimmi questa cosa futile riguarda un ragazzo?" mi congelai sul posto,pietrificato e sconvolto dalla domanda appena fatta.
"Oh andiamo ho avuto anche io i miei scleri e Yoongi è sempre stato imbarazzatoda ciò"
"Jimin chi è...oh ciao Jin, accomodati."
"Grazie Taehyung...allora Jimin, chi è il fortunato?"
"OH MA ALLORA FINALMENTE HAI AMMESSO CHE TI PIACE JUNGKOOK!"
"Ok calmiamoci. Io non ho detto niente, Jin-hyung ha solamente capito che tu hai gridatoper qualcuno e non per qualcosa."
"Ah si! Allora hyung devi sapere..." e in un batter d'occhio iniziarono a spettegolare come due vecchiette che non si vedevano da tanto. Taehyung gli raccontò tutto: dalla battutina fatta in classe a quelle fatte da soli, della richiesta ai mi piace, insomma tutto. E Jin ascoltava con estrema attenzione,quasi a voler trovare qualche collegamento che portasse ad una conclusione più che soddisfacente. Alla fine, dopo una buona mezz'ora di inciuci ininterrotti sento bussare alla porta, e dato che le due pettegole non decidono a smettere vado ad aprire io, trovandomi davanti uno Yoongi molto assonnato e irritato.
"Hey Jimin, Jin-hyung è qui?"
"Si. Lui e Taehyung stanno spettegolando sulla mia vita sentimentale."
"Ah tranquillo Jin lo fa con tutti, e poi vi adora già da prima di conoscervi. Quando ha saputo che due ragazzi si sarebbero trasferiti con noi subito è impazzito di gioia e vi ha chiamati "suoi nuovi figli". Era questione di tempo prima che venisse da voi. A volte è peggio di una donna."
"Tae è anche peggio. Vieni entra, almeno mi fai compagnia."
"Hai da mangiare?"
"E' avanzata della pizza."
"Allora entro." E così fece. Entrò, si sedette e prese il cartone con la pizza senza degnare di uno sguardo Jin e Taehyung che intanto si erano fermati dal parlare per guardarlo.
"Che ci fai tu qui?" chiese Jin, ma non aveva la faccia arrabbiata di uno che aveva appena visto il suo amico entrare in una casa di uno che aveva appena conosciuto facendo come se fosse a casa sua, anzi, sembrava solo scocciato dal fatto che aveva interrotto la sua, fantastica, conversazione con Tae.
"Joon è a lavoro, io mi sono svegliato per pisciare e non ho trovato te sul divano a vedere Drama e a piangere come una donna ciclata in preda ad una crisi di astinenza e sono venuto a cercarti qui. Jimin mi ha confermato che c'eri, ad inciuciare come tuo solito aggiungo, ed è stato talmente gentile da invitarmi ad entrare e mangiare un boccone. Questo è tutto."
"Non sono una donna ciclata, ma comunque, Tae ti dicevo per attirare l'attenzione del rosso..." e ricominciarono a parlare e credo non più di me.
"Credo che Jin abbia trovato il compagno perfetto per spettegolare. Di solito Namjoon è a lavoro e io faccio finta di dormire, pur di non sentirlo."
"Tae è uguale, solo che a me tocca subirlo tutti i giorni e a tutte le ore."
"Pettegoli..."Alla fine dato che io avevo ancora fame e gli altri pure, ci ritrovammo a ri-ordinarealtro cibo e Yoongi e Jin rimasero a mangiare da noi. Durante la cena Jin ci raccontò di come si erano conosciuti lui e Yoongi, e successivamente con il suo ragazzo, Namjoon.
Lui e Yoongi si erono conosciuti all'università e dato che Jin ha iniziato tardi si erano ritrovati nello stesso corso, e vuoi per destino o per altro Jin era riuscito a farsi amico Yoongi, un ragazzo molto chiuso esgorbutico. All'inizio Yoongi non era intenzionato a fare amicizia nè con lui nè con altri, ma la presenza del maggiore gli faceva piacere...
"Non ho mai deto questo"
"Taci" ...e alla fine lo accettò. Negli anni successivi erano diventati ottimi amici e alla fine andarono avivere insieme."Con Namjoon è un'altra storia..."
Jin e Namjoon si erano conosciuti grazie alla sbadataggine di Jin. Un giorno Jin si ritrovò a correre per strada bestemmiando il nome di Yoongi che per la prima volta in tanti anni si era svegliato prima di lui e non lo aveva svegliato dicendogli che altrimenti faceva tardi per la lezione. Correndo, andò a sbattere contro un tizio. All'inizio lui pensava si trattasse di uno stupido che non lo aveva visto correre e infatti iniziò a dire "Brutto idiota guarda dove va-" non finì mai la frase dato che il ragazzo che si trovò davanti non era uno stupido idiota ma un grandissimo figo con delle adorabili fossette. Dopo aver constatato che figo fosse, notò che gli aveva fatto versare il caffè sulla camicia. Si scusò innumerevoli volte e, lasciandogli il suo numero, gli promise di ripagargli la camicia. Quando Namjoon lo contattò, non voleva farsi ripagare la camicia ma bensì voleva un appuntamento.
"Non potevo mica dirgli di no" e infatti non lo fece. Ci andò molto volentieri e si divertì pure, ma "Quel cretino mi fece uscire pazzo! Non solo gli avevo rovinato una bellissima camicia che gli stava da dio, ma non mi permise nemmeno di pagargli la cena!"
Fatto sta dopo quell'uscita ce ne furono altre e beh...
"Il resto si vede...Namjoon è venuto a vivere con noi dopo un anno. Si è sempre sentito a suo agio e lui e Yoongi vanno molto d'accordo. Inoltre Yoongi è molto disponibile ad andare via qualche ora durante le nostre...serate speciali."
"AVEVI DUBBI? Menomale che Joon mi avvisa quando dovete fare le vostre...COSE."
Io e Tae scoppiammo entrambi a ridere, e, dopo aver lanciato uno sguardo di fuoco a Yoongi, Jin si unì alla risata pochi secondi dopo.
"Vedi il lato positivo Yoongi-hyung..." incominciai a dire io "...quei giorni potrai venire a dormire da noi e magari restare anche la mattina fino a che non torniamo da scuola...così puoi dormire fino a tardi senza essere disturbato."
"E' un ottima idea! E poi il vostro divano è comodo"
"Ovvio l'ho scelto io!" Tae e la modestia? Un'amicizia senza fine.
Piace a 1.340 persone
_babymochi_ venite a salvare me e @yoongi_ da questi due🤧
"Ragazzi noi andiamo, si è fatto tardi e voi domani dovete andare a scuola...'notte!"
"Notte Jin-hyung!"
"Ciao ragazzi."
"Ciao Yoongi-hyung!" chiusa la porta io e Tae andammo a stenderci sul divano per vedere la TV...erano le dieci.Ad un tratto sento il mio telefono vibrare.
a @_bunny.jk__ piace la tua foto.
@_bunny.jk__ vuole inviarti un messaggio.
"Taehyung...?"
"Si Jiminie...?"
"Mi ha appena contattato Jungkook su instagram...Ti prego non sclerare non voglio che Jin-hyung si preoccupi di nuovo..."
"OKOK MA TU ALMENO VEDI CHE VUOLE"
"Sisi ok."
_bunny.jk__
verrei a salvarti io, ma solo
a te dato che non conosco
questo Yoongi...ma anche se
l'avessi conosciuto avrei salvato
solo te._babymochi_
ahahah è il mio vicinoli abbiamo
conosciuti oggi e li abbiamo
fatti cenare da noi._bunny.jk__
capisco...ma hey
voglio venire anche io a cenare
da voi!
"Digli di si ma a patto che porta l'amico rosso!"
_babymochi_
certo! magari porta anche
quel tuo amico con i capelli rossi!_bunny.jk__
intendi hoseok..?
ti interessa?_babymochi_
a me no ma a Tae si._bunny.jk__
oh allora ok!_babymochi_
cos'è questo sollievo?se hoseok
mi fosse interessato
non lo avresti portato?_bunny.jk__
assolutamente no!
"JIMIN CAZZO SAI CHE VUOL DIRE?"
"Taehyung cristo TACI"
_babymochi_
capisco..._bunny.jk__
ora vado, ci vediamo domani
a scuola jiminie.
aspetterò con ansia la terza ora!
notte!💕_babymochi_
notte!💕
"ANDIAMO A DORMIRE DOMANI PER NOI SARA' UNA LUNGA E SODDISFACENTE GIORNATA!"
"TAEHYUNG. STAI. ZITTO"
"BUONANOTTE MONDO!"
STAI LEGGENDO
𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑔𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑠𝑡. ⇢𝑗𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance"𝑠𝑡𝑎𝑟𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒." [capitolo medi] boyxboy jikook vhope namjin [COMPLETA]