Megan's pov.
Ci siamo baciati. Ci siamo fottutamente baciati.
È stato così bello, lui che mi stringeva e mi sussurrava che mi voleva. Questo ragazzo mi fa impazzire. Non so se dovrei pentirmene ma per il momento sono contenta di questo e so che anche lui sta bene. Lo capisco quando mi guarda, sembra felice.
"Andiamo a fare un bagno?" ormai è quasi sera.
"Che ti ha detto Zayn?"
"Niente voleva sapere solo come andavano le cose fra me e te" dico.
Inizio Flashback.
"Che ci fai qui con lui?" Zayn sembra strano.
"Sto da lui e abbiamo deciso di uscire"
"Si ma prima stavate per.." muove le mani.
"E quindi?" chiedo.
"Devi stare attenta"
"Zayn per la centesima volta, so che lavoro fa e non sono stupida. Ho capito che è pericoloso per lui"
"E per te" aggiunge. Mi zittisco e penso. Lui può smettere e non sarà più un problema.
"Cambierà" dico.
"Ti piace così tanto?"
"Pensavo di no, ma ora mi perdo solo a guardarlo" dico sorridendo come una stupida.
"Io non riesco a capire proprio" mi dice e io tanto meno capisco.
"Come farete a stare insieme quando .."
"Megan, vieni" Liam mi sta chiamando.
"Scusa Zayn uniamoci agli altri" lui annuisce e andiamo verso i ragazzi.
Fine Flashback.
"Fatemene una" dice Liam ai ragazzi e io rido in silenzio.
"Tu non ridere" dice Niall e io lo guardo mentre fa un tiro e poi passa ad Harry.
"Intera?" chiede Louis a Liam che annuisce.
"Mi fai fumare?" chiedo a Liam che ride.
"Assolutamente no" metto il broncio.
"Perché tu puoi?"
"Perché io posso e poi non voglio che tu faccia queste merdate"
"Un tiro, massimo due"
"Ti prego, ti prego, ti prego" inizio a dargli baci sul collo e tanti baci a stampo.
"Okai okai, tieni altrimenti per come mi sento non so dove finiamo stasera col tuo comportamento" io rido e alla fine faccio tre tiri.
Questa volta è molto più bella dell'altra. Forse perché ridiamo tutti e nessuno si prende in giro. Poi c'è Liam che mi tiene la mano e mi da baci.
Con i ragazzi parlo tranquillamente, sono molto simpatici.
Dopo poco però entro in tenda con Liam e mi addormento tra le sue braccia.
...
Quando apro gli occhi sono sola nella tenda ma è ancora tutto buio.
Mentre esco vedo una figura maschile in piedi al telefono, ci metto due secondi per capire che è Liam.
Mi avvicino e lo sento parlare.
"Ho capito che abbiamo una riunione fra due giorni"
"Lo sai che sono il migliore in mezzo a tutti"
STAI LEGGENDO
My escape. | Liam Payne.
Hayran KurguDal capitolo 14: Mentre stiamo per entrare il telefono squilla e faccio segno a Dean di aspettare. È Megan, sono così felice. "Ciao Meg" la saluto. Lei non parla. La sento piangere. Di nuovo? Che è successo? "Amore stai bene?" le parole escono da...