Capitolo 30.

611 17 1
                                    

Megan's pov.

Quando ci rimettiamo stesi penso e rifletto su tutto quello che è successo.

Io gli ho detto tutto e lui al posto di lasciarmi e abbandonarmi per sempre mi ha chiesto di essere la sua fidanzata. Non posso ancora credere che dopo tutto questo tempo finalmente qualcuno mi ha capita, mi ha apprezzata per quello che sono.

"Credi in noi?" Lo sento domandarmi.

"Tu ci credi?" Rispondo con una domanda.

"Non è giusto, l'ho chiesto prima io" si lamenta.

"Dai, rispondimi"

"Si ci credo, ci credo dalla prima volta che ti ho visto"

"Anche io sai? Gli sorrido.

"Sei seria?" Annuisco.

"Sei così cambiata, devo ammettere che mi piaci più ora"

"E perché ti piaccio più ora?" Lui si avvicina al mio orecchio.

"Perché posso fare questo" inizia a baciarmi il collo, tutta la guancia e poi la sua lingua gioca con la mia. Mentre ci baciamo le sue mani sfiorano i miei fianchi ed io sussulto.

"Per questo ti alzasti dal letto quella volta a casa tua?" Ricordi di quando mi toccò la cicatrice per la prima volta mi passano per la testa,  quella volta se ne andò senza dirmi niente.

"Terra chiama Megan" io Annuisco.

"E io ricordo anche di averti trovato nel locale con quella biondina" metto il broncio.

"Non ci ho fatto niente, tu hai quasi..." chiude gli occhi.

"Meglio se non ci penso" annuncia.

"La senti ancora?"

"Lo senti ancora?"

"Rispondimi" gli prendo la mano.

"No Megan, per me ci sei solo tu. Solo che non sono abituata ad essere fidanzato" ride.

"Devi abituarti"

Lui annuisce e continuamo a baciarci.

...

Abbiamo appena finito di mangiare, lui ha mangiato tutto e ha detto che cucino benissimo.

"Penso la febbre si sia abbassata" dico toccandolo in fronte.

"Questo è l'effetto che mi fai" ridiamo e infatti dopo qualche minuto noto non ha più la febbre.

"Piccola, io vado a dormire un po" annuisco e lui va nella sua camera. 

Mezz'ora più tardi sono sul divano a guardare la tv. Durante la pubblicità prendo il telefono e chiamo mia madre.

"Mamma"

"Megan, ti ho comprato delle scarpe meravigliose"

"Tacco?"

"Si"

"Chi sei tu cosa ne hai fatto di Kylie?" Rido.

"Penso di rimanere qui a dormire" annuncio.

"Oh, va bene. Ci vediamo direttamente domani"

"Forse noi andiamo a mare domani,  puoi chiedere a Mel se vuole venire con noi"

"Ti faccio sapere"

"Okai allora ci sentiamo" chiudo e mi rimetto a vedere la tv. Senza accorgermene mi addormento e due ore più tardi vengo svegliata dal telefono di Liam che squilla.

My escape. | Liam Payne.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora