«Taehyung, ti giuro che se faremo tardi ti prendo a calci in culo.»
Sussurrò Jimin, senza farsi sentire dall'autista che li stava portando in aeroporto.Era la terza volta che erano tornati indietro perché Taehyung aveva dimenticato prima l'orologio, poi le ciabatte e infine la camicia preferita, ovviamente tutto di Gucci.
Ci teneva a far vedere che era uno dei loro modelli preferiti.Kim Taehyung faceva il modello, mentre Park Jimin era il suo migliore amico. Proprio quel migliore amico che ti fa partire prima perché ti conosce e sa che facendo altrimenti perderesti il volo. Taehyung guadagnava molto, ma la maggior parte delle volte non spendeva un centesimo, dato che la sua agenzia, la BigHit provvedeva a quasi ogni suo capriccio.
«Quanto sei noioso... No che non faremo tardi, siamo partiti tre ore in anticipo!»
Sbuffò Taehyung aggiustandosi l'orologio verde e rosso sul polso.
Jimin si chiese per quale diavolo di motivo aveva accettato di accompagnarlo a Tokyo per quello stupido servizio fotografico.Il suo amico avrebbe fatto un servizio fotografico in giorni casuali, ma avrebbe finito nel giro di una settimana. La vacanza inizialmente sarebbe stata di pochi giorni, ma Taehyung l'aveva prolungata di quasi un mese. Aveva approfittato di quel soggiorno per poter visitare Tokyo, una delle città che lo affascinavano particolarmente.
[...]
«Jungkook. Staccati. Dal. Pianoforte. ADESSO.»
Disse Yoongi con la voce ferma, mentre trascinava via il piccolo Jungkook che stava provando a suonare qualcosa.I due ragazzi abitavano insieme da qualche anno, dopo essersi conosciuti all'università. Uno troppo timido e l'altro troppo asociale per avere amici. Si ritrovarono tutti e due in difficoltà economiche quindi, per risparmiare, deciso di affittare un appartamento.
Jungkook faceva parte della C.F.S (Corso di Fotografia di Seoul), tra i più importanti della Corea e sarebbe dovuto andare a Tokyo per fare un servizio fotografico alla compagnia della BigHit.
Yoongi non si fidava a lasciarlo andare da solo, così decise di accompagnarlo, anche per avere un po' di giorni di riposo dalle lezioni.«Hyung, ti prego! L'ultima canzoncina!»
Disse con voce piagnucolante, mentre lo guardava imbronciato.
Il più grande scosse la testa, indicando la porta. Vicino a essa erano poggiate due valigie ed uno zainetto, lo stretto necessario per un mese a Tokyo.Ho avuto il coraggio.
Non la leggerà nessuno, però io ci ho provato.
STAI LEGGENDO
TRAVEL ✈️ Taekook & Yoonmin
FanfictionTaehyung e Jimin partono per Tokyo, e sull'aereo incontrano coloro con cui passeranno il resto della vacanza e della vita. ➡️ COMPLETA ➡️ LIETO FINE • Taekook (tae top) • Yoonmin • Accenni di Namjin #1 in Yoonmin 14/09 🏆 #1 in boyxboy 6/12/19 #8...