Scream

2.9K 218 48
                                    


«Jeon!» si sentì urlare per tutta la sala.

Jungkook era dietro a Taehyung che stava parlando di roba da ricchi con alcuni signori vestiti in pizzo.
Se ne stava zitto e in silenzio dietro di lui, non si era neanche presentato.

E poi cosa avrebbe potuto dire?
Salve, ho incontrato questo bel pezzo di manzo per caso è ci ho anche fatto sesso.

Si girò sorpreso, sentendo gli occhi dei presenti addosso.
Riconobbe Eren mentre gli correva incontro, sbracciando le mani in aria.

Si avvicinò velocemente a lui, guardandosi intorno intimorito.
Per fortuna le persone si stancarono molto presto di guardarli.

Gli diede immediatamente un schiaffo sulla nuca, mentre lo rimproverava.
Ma su di lui queste cose non avevano effetto.

«È una festa di alto rango e- a proposito che ci fai qui? Sei con la CFS?»
chiese sbattendo più volte le palpebre.

Eren si grattò la nuca con fare imbarazzato.
«No, non proprio...»

[...]

Dall'altra parte della sala Yoongi e Jimin erano seduti ad un divanetto, quasi isolato da tutti.

Avevano appena finito di ammazzarsi di cibo, sempre con modo discreti tipo:
imboccandosi l'uva a vicenda, fare la scarpetta nel piatto e spalmarsi la panna dei dolci sul naso.

Jimin aveva una voglia matta di consumargli le labbra, mentre i ricordi di qualche giorno prima gli riaffiorarono alla mente.

Nel farlo però si soffermò sul collo, dove vide qualcosa che gli strinse il cuore.
Indossava ancora la collanina che gli aveva regalato l'altro giorno.
Non si intonava per niente con la cravatta, ma a lui sembrava non importare.

«Oh questa...» disse Yoongi, seguendo la linea del suo sguardo.
«Non avevo il coraggio di toglierla...»

Jimin sentì gli occhi inumidirsi e il cuore stringersi.
Che cosa aveva fatto per meritarsi una persona così?

TRAVEL ✈️                                            Taekook & YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora