«Prendo tutti e sette i colori!»
disse Jimin al commesso che stava filando lo zucchero sorridendo.Un'altra specialità che i turisti non si facevano mai mancare quando visitavano la metropoli di Tokyo era senz'altro il mega-zucchero filato.
Ricordava tanto un cono, ma con dimensioni enormi e compri differenti.Una volta che il commesso ebbe finito, lo porse gentilmente a Jimin il quale lo afferrò e lo ammirò esterrefatto.
Yoongi sorrise.«Per lei signore?» chiese l'uomo.
«Niente grazie, tanto non lo finirà mai.» disse indicando il suo amico poco distante da lui.Poco più in là si estendeva il parco di Yoyogi-kōen, una delle tappe preferite un po' da tutti.
Con la fontana artificiale piazzata nel centro del lago, il ponte che ci passava sopra e che collegava le varie arie verdi.Decisero ovviamente di farci un salto, mentre Yoongi aiutava Jimin a finire tutto quello zucchero filato.
Di gente ce n'era parecchia, ma dopo una buona mezz'ora impiegata a camminare, trovarono un posto quasi isolato dal nulla.
Era dietro un po' di fitti cespugli, dl'unica via di accesso era solo un piccolo sentiero ripido.Si misero tranquilli sotto una panchina, all'ombra di un albero.
Jimin diede l'ultimo morso a tutto quello zucchero e portò la testa all'indietro.«Avevo sospettato che ti piacessero i dolci.»
disse sorridendo Yoongi, contagiandolo.Jimin scattò di nuovo dritto e cominciò a frugare nelle proprie tasche.
Si ricordò immediatamente del regalo che gli aveva comprato, ma non aveva avuto occasione di darglielo.Arrossì cercando le parole esatte, mentre stringeva la collana nelle sue piccole mani.
Yoongi si mise più comodo sulla panchina capendo che doveva dirgli qualcosa.«Io... è piccolo, cioè quasi niente... solo mi sembrava, non è importante solo che...»
continuava a borbottare Jimin, tenendo la collana chiusa nelle sue mani tremanti.Yoongi le prese e le chiuse tra le sue, notando quanto fossero piccole in confronto.
Il calore non ci mise tanto a espandersi.Piano piano Yoongi fece pressione e scoprì finalmente cosa stesse "nascondendo" Jimin.
Rimase a bocca aperta e guardò commosso il ragazzo davanti a lui, che guardava altrove grattandosi la nuca.
La prese delicatamente tra le mani come se fosse la cosa più preziosa del mondo.
La girò e la rigirò tra le sue mani, osservando con attenzione il ciondolo con l'iniziale del suo nome.«Se non ti piace ho lo scontrino, puoi cambi-»
Jimin non fece in tempo a finire la frase che Yoongi gli prese il viso con entrambi le mani.Ancora sorridendo, si fiondò sulle labbra, lasciando un bacio che durò una ventina di secondi.
Il più giovane ricambiò immediatamente, incastrando perfettamente la sua bocca a quella di Yoongi, mugolando.«È bellissima, ti ringrazio...»
STAI LEGGENDO
TRAVEL ✈️ Taekook & Yoonmin
FanfictionTaehyung e Jimin partono per Tokyo, e sull'aereo incontrano coloro con cui passeranno il resto della vacanza e della vita. ➡️ COMPLETA ➡️ LIETO FINE • Taekook (tae top) • Yoonmin • Accenni di Namjin #1 in Yoonmin 14/09 🏆 #1 in boyxboy 6/12/19 #8...