Remember

3.1K 205 68
                                    


«mhm...»
mugolò Jungkook, rigirandosi nelle coperte.
Si spostò su un fianco, nella direzione del ragazzo vicino a se.

«Ieri sera è stato bellissimo...» sussurrò seducente avvicinandosi al suo orecchio.
Le immagini della notte prima erano impresse in modo chiaro nella sua mente e sorrise quasi senza accorgersene in modo malizioso.

«Jungkook...»

«Si?» disse mentre si stava avvicinando al suo collo per lasciargli un bacio.

«Sono Yoongi.»

Jungkook saltò e cadde dal letto dalla sorpresa, e si accasciò sul pavimento.
Non aveva la forza di rialzarsi per il troppo imbarazzo. Aveva inconsciamente detto al suo hyung di non essere vergine.

Riconobbe subito dopo il loro appartamento e non più quello a 5 stelle di Taehyung.
Ricollegò tutti i fatti e si ricordò di essere tornato al proprio hotel con il suo Hyung, nonostante le sue continue proteste.

Ricordò anche nei dettagli la notte passata con il modello e di come stesse per adulare Yoongi pensando fosse lui.

Si nascoste il viso tra le mani, mentre le sue orecchie si tingevano di rosso.

Il più grande scostò le coperte col fare annoiato.
Si sedette sul bordo del letto e lo guardò con le braccia incrociate.
Ma sul suo viso c'era un accenno di divertimento a quella situazione.

«Il piccolo Jungkook è cresciuto vedo.»

[...]

Jimin guardava in lontananza quello che era il suo migliore amico.
Era seduto su uno sgabello non troppo lontano dai set fotografici, a volte gli sembrava di essere diventato un cagnolino.

Per Taehyung quello era l'ultimo giorno di servizi fotografici, ciò stava a significare niente più impegni, tempo libero e forse che sarebbe riuscito a combinare qualcosa con Yoongi.

Il suo migliore amico già aveva fatto 'cose' con Jungkook, mentre lui doveva controllarsi per non strappare i vestiti di dosso al più grande del gruppo.

Continuò a pensare al bacio dell'altra volta e a pensare su quale significato potesse mai avere.

Ma se anche avesse amato Yoongi, nessuno poteva assicurargli che avrebbero potuto rivedersi a Seoul una volta finito il viaggio.
Ogni volta che ci pensava gli faceva male il cuore.

Dopo una buona mezz'ora, finalmente Taehyung si allontanò dal set fotografico, indossando ancora i vestiti.

Jimin lo seguì fino in camerino, attraversando il teatro di posa di qualche metro.

Una volta entrati il più grande sì cambiò solo la giacca, un altro capo di Gucci regalato... come al solito.

«A proposito, domani ci sarà la festa di fine servizio.» disse mentre si metteva a posto i capelli difronte allo specchio.

Jimin annuì con fare disinvolto, non gli interessavano molto le feste da ricchi: non erano interessanti per lui.

«Stavo pensando di invitare anche Jungkook e Yoongi. Li avverti tu?»

TRAVEL ✈️                                            Taekook & YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora