«Woah, ma davvero?» esclamò incredulo Jungkook mentre ammirava il ragazzo davanti a lui.Gli erano arrivati da poco i suoi nuovi vestiti e quelli regalati ovviamente da altri brand per fargli fare pubblicità.
Era la parte preferita di ogni suo servizio fotografico.Avevano messo a soqquadro tutta la stanza, piena di camicie, pantaloni gioielli di ogni tipo e un po' di trucchi sui comodini.
Senza i loro Hyung erano liberi come due bambini senza genitori in casa e ne avevano approfittato.
La febbre di Jungkook era passata velocemente e secondo i suoi calcoli il giorno dopo sarebbe potuto tornare nel suo hotel e prendere i soldi del rimborso.Taehyung si girò facendo una giravolta teatrale, mostrandosi in un completo nero molto attraente, i primi bottoni della camicia sbottonati e al più piccolo dava tanto l'aria da...
Cercava disperatamente di non perdersi ma era più difficile del previsto...«Tocca a te ora~»
canticchiò mentre gli lanciò un completo a caso senza neanche guardare.
Grosso errore.Jungkook lo afferrò e lo guardò un attimo.
Cominciò a vestirsi davanti allo specchio mentre il più grande, si girò di spalle per godersi la sorpresa.
Cominciava già a ridacchiare tra se e se pensando che sarebbe assomigliato a uno spazzolino.«Ehm Taehyung, dovresti passarmi un altro completo, questo è...»
Ma nel mentre diceva la frase, il più grande si era già girato nella sua direzione, pensando che avesse semplicemente sbagliato l'abbinamento di colore.
Ma non era così:
Jungkook indossava dei magnifici pantaloni aderenti e una maglietta quasi trasparente.
Occhi truccati e bellezza autentica.«È-È esagerato.» balbettò.
«Ma no che dici...» iniziò Taehyung, squadrandolo dalla testa ai piedi.
Fece qualche passo nella sua direzione, come un predatore affamato.Arrivò dietro la schiena del più piccolo che prontamente si tese.
«Credo che ti doni sai?»
Disse, prendendo innocentemente un lembo della maglia.
Il più piccolo deglutì a fatica, guardando lo sguardo estremamente sexy del ragazzo attraverso allo specchio.Il prossimo capitolo è smut
(vi ricordo che Tae è Top, quindi se non vi piace potete saltare) 👉👈
STAI LEGGENDO
TRAVEL ✈️ Taekook & Yoonmin
FanfictionTaehyung e Jimin partono per Tokyo, e sull'aereo incontrano coloro con cui passeranno il resto della vacanza e della vita. ➡️ COMPLETA ➡️ LIETO FINE • Taekook (tae top) • Yoonmin • Accenni di Namjin #1 in Yoonmin 14/09 🏆 #1 in boyxboy 6/12/19 #8...