More

3.1K 208 46
                                    

ALLERTA
⚠️ SMUT ⚠️

Potete saltare, non c'è nessuna parte fondamentale per la storia

Jimin si ritrovò schiacciato tra il ragazzo e la spalliera del divano.
Era attaccato al corpo dell'altro e un calore al basso ventre si faceva strada in lui.
Boccheggiava aria e gemeva, tenendo salda la presa sulla sua nuca.

Fece avvicinare il suo bacino a quello di Yoongi lasciandogli intendere di cosa avesse bisogno.
Il ragazzo ghignò allontanandosi da lui.

Ancora poggiato sulla ginocchia, incominciò a slacciarsi la cintura guardando il ragazzo di fronte a se in modo famelico.
«Arrivo piccolo.»

Jimin si morse le labbra difronte alla visione che si trovava di fronte.
Quando diceva che era un dannatamente sexy non lo diceva tanto per dire.

La lunghezza del più grande apparve davanti al suo viso.
Il più piccolo deglutì pesantemente, sentendo il suo calore corporeo aumentare sempre di più.

Yoongi non gli aveva chiesto nulla, ma lui si abbassò comunque al suo membro. Il più grande si stupì della presa d'iniziativa del più piccolo.

Lo inglobò piano in tutta la sua lunghezza, mentre lo sentiva crescere dentro la sua bocca.
Yoongi ansimò e gemette rocamente, per poi buttare la testa all'indietro.

Era davvero bravo...

«Santo cielo Jimin, mi farai perdere seriamente il controllo-»
Succhiò avidamente il più possibile, facilitandosi ogni tanto con la lingua.

Si staccò prima che potesse venire, non voleva far finire tutto così presto.
Yoongi storse il naso contrariato, per poi scendere e baciare di nuovo Jimin.

Si spogliarono velocemente, lasciando cadere i vestiti eleganti sul pavimento.
Sorrisero pensando a quanto avessero desiderato farlo sin da quando si erano incontrati.

Mentre si baciavano, e la loro eccitazione cresceva, Yoongi accarezzava con bramosia il corpo del ragazzo a sua disposizione.
Scese sulle natiche e le strizzò.

Cominciò piano piano ad andare fino in profondità, mentre Jimin era un disastro di gemiti.

Fece entrare il primo dito, solo per farlo abituare.
«Vergine eh? Ci penso io.»
ghignò malizioso, guardandolo dalla testa ai piedi.

Gli spostò delicatamente le gambe fino a che non vennero spalancate difronte al suo cospetto.
Yoongi all'inizio si mostrò un po' insicuro nel penetrarlo, d'altronde lui aveva avuto una sola esperienza...

Jimin, spazientito, gli prese la nuca e lo avvicinò violentemente a se per unire le loro labbra in un bacio violento.

«Fottimi...» mugolò ansimante, stringendo i denti. Con un movimento fece entrare completamente tutto il membro al suo interno.

Yoongi gemette di piacere, mentre passava bramoso le mani sul corpo del ragazzo difronte a lui.

Jimin intanto aveva rovesciato la testa all'indietro e ansimava in modo scoordinato.

Alla prima spinta, il suo corpo ebbe uno spasmo di piacere, che lo indusse ad inarcare la schiena.

Dopo poco, mentre i corpi continuavano a scontrarsi, Jimjn si vide costretto a circondare le spalle di Yoongi in un abbraccio bisognoso.
«Yooh-oh. Yoongi... oh-0ddio.»

Cominciò a gemere sempre di più, mentre i suoi occhi si inumidivano.
Le orecchie e le guance erano di un rosso acceso e la bocca era spalancata in cerca di aria.

«Si! Si, proprio lì.» gemette, assecondandolo con i movimenti.
Yoongi emise un sospiro roco, continuando a recare piacere ad entrambi.

«Ti piace così ah?»

Yoongi dovette aggrapparsi con le mani allo schienale del divano, spingendo con il doppio della forza.
Gemevano entrambi in modo esagerato, travolti da un estremo piacere.
Non pensavano che in pochi minuti si potessero sentire in quel modo, come se ci fossero solo loro due e i loro corpi.

Dopo poco raggiunsero il piacere massimo, ed entrambi tremarono.
Emisero un ultimo gemito ed entrambi vennero sullo stomaco dell'altro.

Yoongi si accasciò su Jimin, ed entrambi sorrisero felici.
Nessuno dei due vide il sorriso dell'altro, nessuno vide il sentimento negli occhi dell'altro.

Ma sentirono il loro batticuore, e capirono che avrebbe fatto troppo male se quello che era appena successo sarebbe stato solamente un vizio sessuale.

«Bene, avete finito? Io vorrei dormire.»
Chiese Taehyung affacciandosi al salotto, mentre teneva sottobraccio il suo cuscino.



-2

TRAVEL ✈️                                            Taekook & YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora