«Hyung, ma davvero sei geloso?»
chiese Jungkook mentre gli brillavano gli occhi.«Chiamala gelosia... tu dovresti essere mio.»
disse in modo disinvolto Taehyung giocherellando con calice che teneva in mano.«Taehyung, le proposte di matrimonio puoi farle anche hotel.» disse Jimin unendosi alla conversazione, Yoongi era dietro di lui.
«Dormite da noi?» chiese Taehyung guardando i due ragazzi dubbiosi.
Yoongi abbassò la testa.
Non voleva recare disturbo, anche se l'idea lo allettava non poco.«Un'altra volta? Ma poi...»
«Aaah Hyung, di cosa ti preoccupi! Non lo paghiamo neanche.» rise Jimin, assicurando che avrebbero trovato il modo di far entrare tutti.
«Ma ora vi prego andiamocene, per quanto ho ballato con Jimin mi fanno male i piedi.»
disse Yoongi.
Erano diventanti i principi del ballo sin dalla prima canzone e, per quanto gli piacesse Jimin, quel ballerino era davvero insaziabile.[...]
Taehyung ne aveva approfittato per andarsi a fare una doccia, una volta arrivati in hotel.
Con l'idromassaggio ovviamente.
Rifletté a molte cose: i servizi fotografici erano finiti e non era ancora pronto per lasciare andare kookie.
Non gli poteva chiedere di mettersi insieme finché la situazione non si sarebbe stabilizzata.
Sperava che, abitando tutti e due a Seoul avessero avuto modo di continuare una relazione...Jungkook si era buttato sul letto privo di forze.
Il turno dei servizi fotografici era finito e aveva paura di dover lasciarlo andare...Jimin appena arrivato in hotel si era spalmato sul divano, sudato per la gara di corsa con il più piccolo del gruppo.
La testa appoggiata alla testiera del divano e i capelli scompigliati.Si allentò quasi istintivamente la cravatta, facendo movimenti lenti e circolari.
Non si accorse della presenza di Yoongi sulla soglia che dava al corridoio.
Restò paralizzato dalla visione afrodisiaca che gli si presentò davanti.Jimin lo guardò con la coda dell'occhio.
Il più grande si leccò le labbra e deglutì, cercando di tenere ancora a bada il suo autocontrollo.
Ma tutto andò a puttane quando il ballerino gli fece segno di venire con un solo dito.Buttò a terra la sua giacca che teneva in mano e si avvicinò correndo a lui.
Gli tolse frettolosamente la giacca e si tuffò di nuovo su quelle labbra che non gli appartenevano, ma che voleva con tutto se stesso.Jimin mosse in contemporanea le labbra con quelle di Yoongi, succhiandole di tanto in tanto. Non erano fidanzati, ma si baciavano perché nessuno resisteva all'altro.
Il più piccolo gemette nel bacio a corto di fiato e Yoongi lo lasciò andare, iniziando a sbottonare la sua camicia.
Nel frattempo si concentrò sul suo collo, dove lasciava dei segni violacei ben evidenti.
Jimin chiuse gli occhi lasciandosi andare a quella bellissima sensazione che le labbra di Yoongi gli lasciavano.«Yoon... ci sono gli altri di la'.»
Ansimò accarezzandogli i capelli.«Taehyung rimarrà a mollo per un ora e conoscendo Jungkook si sarà già addormentato.» disse scocciato tra un bacio e l'altro.
Si staccò dal suo lavoro ed incastrò lo sguardo con quello di Jimin.
Le guance rosse, le labbra gonfie, il petto scolpito... non aveva mai visto nulla di più bello.«E ora lasciami scopare questo ben di Dio.»
il prossimo capitolo è smut 👉👈
STAI LEGGENDO
TRAVEL ✈️ Taekook & Yoonmin
FanfictionTaehyung e Jimin partono per Tokyo, e sull'aereo incontrano coloro con cui passeranno il resto della vacanza e della vita. ➡️ COMPLETA ➡️ LIETO FINE • Taekook (tae top) • Yoonmin • Accenni di Namjin #1 in Yoonmin 14/09 🏆 #1 in boyxboy 6/12/19 #8...