Hips

3.5K 228 64
                                    


ALLERTA
⚠️ SMUT ⚠️

Potete saltare, non c'è nessuna parte fondamentale per la storia (Top Tae)


Jungkook roteò la testa all'indietro quando Taehyung afferrò i suoi fianchi senza preavviso.
Le sue grandi mani aderivano perfettamente alla sua pelle e gli lasciavano un piacevole calore.

Attaccò le sue labbra come ventose al suo collo, succhiando avidamente. Adorava il suo sapore.

Il più grande dopo poco si staccò dal lavoro che stava facendo e si allontanò.
Jungkook si girò nella sua direzione avendo paura che si fosse pentito.
Forse stavano correndo un po' troppo, ma lo volevano entrambi.

Lo trovò, se possibile ancora più sexy, seduto con le gambe semi aperte sul letto.
Con un solo dito gli disse di avvicinarsi,
forse sapeva dove sarebbe voluto arrivare.
Il più piccolo si leccò le labbra a quella visione afrodisiaca.

«Sarebbe un peccato non usare più questi bei pantaloni, non credi?»
Disse seducente Taehyung, afferrando la vita di Jungkook e facendolo violentemente sedere sul suo "pacco".

Il più piccolo sentì immediatamente l'eccitazione salirgli quando venne a contatto con l'attrito causato dai loro pantaloni.
Ghignò divertito e guardò in giù, mentre cominciò a dare il primo colpo di bacino.
Il più grande allargò le gambe per farlo stare più comodo.
Vide Taehyung mordersi un labbro e continuò imperterrito nel suo lavoro.

Avanti e indietro, movimenti circolari e a volte twercava facendo letteralmente vacillare l'autocontrollo il più grande. Mancava solo la
musica.
Il suo membro era completamente eretto, era impossibile non notarlo. Jungkook lo sentiva crescere sotto i suoi glutei e la sua temperatura corporea aumentava sempre di più dall'eccitazione.

«Oh accidenti...» gemette rocamente Taehyung, palpando ancora una volta la natica del più piccolo.

Quella stanza ormai era diventata un disastro di gemiti, che si sovrapponevano tra di loro.
Quelli di Jungkook un po' più acuti e quelli del modello erano più rochi.

«Ti piace eh? Si...»
«Taehyung... ti prego, entra-ah-»

Dopo poco l'eccitazione di Taehyung stava ormai al culmine e non poteva più trattenersj.
Gli mise una mano dietro la nuca e lo guidò alle sue labbra per unirle in un bacio umido.

Con un colpo di bacino lo sottomise sotto di sé.
Arrivarono gattonando fino al centro del letto, dove continuarono a baciarsi anche in modo scoordinato.
Non lasciavano neanche per un momento la pelle dell'altro.

Si spogliarono in modo scoordinato , troppo eccitati per aspettare altro tempo.
I vestiti costosi finirono senza cura sul pavimento.
Jungkook si avventò su quel corpo che aveva sempre immaginato nei suoi sogni, che però ora era reale, caldo ed eccitato per lui.

Si buttarono di nuovo sul letto e le loro erezioni, ormai senza indumenti a coprirle, si incontrarono senza preavviso mandando una scarica di piacere ai due ragazzi che gemettero insieme.

Jungkook produceva gemiti estremamente eccitanti e Taehyung ne approfittò per entrare dentro di lui.

Dato l'estremo piacere, il più piccolo si concentrò molto poco sul dolore, che era quasi nullo.

Il più grande emise un gemito roco di soddisfazione, una volta entrato completamente.

«Aaaah si Cristo.» gemette Jungkook con le lacrime che si affacciavano sugli occhi, durante le prime spinte.

Riusciva a concentrarsi solo sul piacere e alla sensazione di estasi che si diffondeva sempre di più nel suo corpo, roteò gli occhi all'indietro e schiuse la bocca facendo crescere il desiderio di Taehyung.

Aumentò la velocità delle spinte prendendolo per le cosce e mettendole quasi sulle spalle.
«Cazzo Jungkook.»

Non appena toccò il suo punto debole Jungkook sgranò gli occhi di colpo ed inarcò la schiena.
«T-Taehyung! Oh... oh santo cielo.» gemette incredulo, quando sentì il suo stomaco vibrare. Il nominato emise un gemito roco continuando a spingere.

C'erano quasi.
Jungkook continuava a piangere per il troppo piacere, mentre si aggrappava alla sua schiena ed emetteva sospiri soddisfatti.
Ne voleva di più, sempre di più, non pensava che tutto quell'adrenalina potesse dare alla testa.

Il suo corpo tremava e la mente aveva smesso di ragionare.

«Si... mhh!» gemette forte un'ultima volta. L'orgasmo raggiunse il suo corpo come un onda.

Taehyung diede un'ultima spinta decisa prima di gemere più forte e venire accolto dall'apice del suo piacere. .
Jungkook sentì il suo seme riempirlo e poi uscire da lui, lasciandogli una piacevole sensazione.

Si accasciarono esausti sul letto, con il respiro affannoso e guardando il soffitto sorridendo.

«Te li posso regalare se vuoi, tanto sono di Chanel.»

TRAVEL ✈️                                            Taekook & YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora