1 settimana dopo (giuro che c'è il lieto fine)"Si avvertono i gentili passeggeri che l'aereo atterrerà tra 10 minuti."
«Non-non voglio. Ti prego Taehyung...»
Lo pregò Jungkook, mentre lo prendeva per un braccio.Lui provava a fare il simpatico, prendendolo in giro per essere troppo sensibile, ma anche lui sperava con tutto se stesso che l'aereo non atterrasse mai.
Nella settimana passata, si erano finalmente detti cosa provavano l'uno per l'altro, e si erano fatti delle promesse.
Jimin e Yoongi avevano consumato il loro amore come meglio potevano, e, anche se non se l'erano detto esplicitamente, i loro baci parlavano per loro.Una lacrima scivolò sul viso di Jungkook, che Taehyung si affrettò ad asciugare tentando di trattenere le sue.
Non voleva assolutamente che gli si sbavasse il trucco.«Piccolo no... non piangere.»
Cercò di tranquillizzarlo come meglio poteva.
Yoongi non era per nulla di aiuto dato che, come ormai era solito fare, stava baciando avidamente Jimin, proprio difronte a loro.«Tu... tu sarai occupato e...e non avrai più tempo per me.»
continuò a singhiozzare il piccolo coniglietto, mentre abbassava lo sguardo.Taehyung aggrottò le sopracciglia
«Come puoi anche solo pensare che io possa dimenticarti?»Jungkook lo guardò intensamente.
«Non riesci ancora a capirlo Jungkook? Sei la cosa più bella che mi sia capitata...»
[...]
Jimin guardò l'uscita difronte a se con estrema tristezza.
Si girò e lanciò un occhiata a Taehyung che tentava di consolare il suo cucciolo.Abbassò lo sguardo e cercò di trattenersi dal piangere, mentre piano saliva le scale.
D'improvviso sentì un braccio circondargli le spalle.
Yoongi era vicino a lui e gli accarezzava la schiena.
Lo guardava come se fosse la cosa più importante al mondo e Jimin si sentiva al settimo cielo.Poggiò il capo sulla sua spalla, lasciandosi andare.
Ma quando arrivò il momento di salutarsi sul serio, capì che trattenersi non sarebbe servito a nulla.
Yoongi lo fece girare bruscamente verso di se, fino a coinvolgerlo in uno stretto abbraccio.
Inspirò il suo dolce profumo, quello della sua pelle e dello shampoo che di solito usava.
Sentì gli occhi inumidirsi non appena pensò a quanto tempo sarebbe dovuto passare prima di rivedersi.«Jimin ascolta...» cominciò a dire, mentre il ragazzo si lasciava andare ai singhiozzi.
«Tu da ora sei la persona più importante della mia vita. Mi hai rubato il cuore, io non potrei lasciarti andare.»
disse sincero, prima di stringerlo ancora di più a se.Taehyung lo stava aspettando difronte alla Limousine che, per avvertirlo, fece un colpo dì clacson.
Jimin si asciugò le lacrime con la manica della felpa e sorrise, tendando di alleviare la tristezza.
Salutò il ragazzo con un bacio sulla guancia e girò i tacchi.Aprì la portiera, pronto ad una notte insonne.
«Jimin-ah!»
urlò Yoongi, mentre la sua voce tremava.«Ti amo! Ti prego ricordalo.»
DOPO
C'È
L'EPILOGO
STAI LEGGENDO
TRAVEL ✈️ Taekook & Yoonmin
FanfictionTaehyung e Jimin partono per Tokyo, e sull'aereo incontrano coloro con cui passeranno il resto della vacanza e della vita. ➡️ COMPLETA ➡️ LIETO FINE • Taekook (tae top) • Yoonmin • Accenni di Namjin #1 in Yoonmin 14/09 🏆 #1 in boyxboy 6/12/19 #8...