«Io e Jiminie andiamo in centro a Shinbuya d'accordo?» disse Yoongi senza troppi giri di parole, mentre recuperava il telefono dal tavolo.Jimin prese la chiave elettronica quasi con senso di colpa a lasciarli da soli.
Avevano programmato di andare a fare un giro dato che il più piccolo di quella vacanza non si era praticamente goduto nulla.
In più, era un modo per conoscersi meglio e far realizzare agli altri due i sentimenti reciproci.«Ma si certo, Jimin va tutto bene non mi guardare così!»
rise Jungkook indicando la sua faccia da cucciolo bastonato.«Volete la Limousine?»
chiese Taehyung, pronto a chiamare l'autista, ma venne fermato.
«No no andiamo in metro.»[...]
Il dito di Jimin seguiva attento quella striscia viola che attraversava nomi che non era in grado di leggere.
Chi l'avrebbe mai detto che le linee metropolitane di Tokyo fossero così complesse?
Si fermò non appena riuscì a leggere il nome Shinbuya finalmente.
Tirò un sospiro di sollievo e si girò verso Yoongi, indicando la direzione opposta di dove si trovavano loro.Non appena scesero furono immediatamente investiti dalla massa di persone che gli passava davanti.
Trattennero il fiato e si addentrarono alla ricerca del primo Omoide disponibile.[Sono delle stradine molto piccole con negozi altrettanto piccoli ma troppo carini]
Optarono per un comodo e piccolo ristorante di sushi, che aveva solamente due tavoli all'esterno che davano sulla strada.
Ci si sedettero felice e vennero serviti immediatamente, senza il tempo di ordinare.«Grazie davvero.» disse Jimin, guardando la strada e allungando le bacchette sul cibo.
«Ma di nulla, dovevi vedere Tokyo.»
Rispose Yoongi sorridendo, ma ottenne solo una faccia confusa.«I-intendevo per avermi dato la possibile di conoscerti meglio...»
ribattè un po' insicuro.La risposta non arrivava e dopo poco si rese conto che Yoongi lo stava semplicemente fissando intensamente, provocando altro rossore.
«B-beh... è reciproco...» ci tenne a precisare il più grande mentre teneva lo sguardo sul cibo.
Jimin sorrise alla piacevole sensazione che gli attraversava il corpo.
«Chissà che stanno facendo Taehyung e Jungkook ora...»
STAI LEGGENDO
TRAVEL ✈️ Taekook & Yoonmin
FanfictionTaehyung e Jimin partono per Tokyo, e sull'aereo incontrano coloro con cui passeranno il resto della vacanza e della vita. ➡️ COMPLETA ➡️ LIETO FINE • Taekook (tae top) • Yoonmin • Accenni di Namjin #1 in Yoonmin 14/09 🏆 #1 in boyxboy 6/12/19 #8...