Breakfast

3.3K 216 18
                                    


Il termometro squillò emettendo un suono fastidioso.

Taehyung lo riprese e controllò il piccolo monitor.
Sorrise istintivamente guardando gli occhioni di Jungkook seduto difronte a lui.

«37.» disse facendogli vedere il piccolo affare che teneva in mano.

Jungkook strillò di gioia e scostò con forza le coperte.
Ruotò il bacino a 90 gradi e poggiò i suoi piedini sul parquet freddo.

Voleva uscire e godersi ancora la vacanza prima di partire di nuovo.

Ma qualcosa non andò secondo i suoi piani.

Venne colto alla sprovvista da un'improvviso giramento di testa.
La vista si annebbiò per pochi millesimi di secondo e cadde sulle proprie ginocchia.

O almeno, lo avrebbe fatto se Taehyung non lo avesse preso in tempo.

Lo tirò su e lo rimise in piedi.
Il piccolo ansimava sulla sua spalla, stringendo con forza gli occhietti.

«Piano Kook, hai tutto domani per uscire.»
disse cercando di tranquillizzarlo, ottenendo però scarsi risultati.

Il più piccolo strinse i lembi della maglietta di Taehyung, come se avesse paura di lasciarlo andare.

«Ma tu domani hai i servizi fotografici e io volevo uscire con te!»

Rimasero tutti e due in po' imbarazzato dalla scelta di parole che aveva usato, ma cercarono di non farlo notare.

Taehyung gli spiegò subito che lui aveva finito il servizio da qualche giorno e che il resto lo avrebbe passato come meritata vacanza.
Ovviamente non tralasciando il fatto che avrebbe voluto volentieri passarla con lui.

[...]

«La febbre è scesa, tranquillo.»
Disse Jungkook vedendo la faccia allarmata del suo hyung in soggiorno.

Era appoggiato a Taehyung, mentre si faceva forza per raggiungere il divano.
Sperava di guarire il più presto possibile, non sopportava l'idea di avere la febbre in una delle poche vacanze che faceva e di aver trascinato con se, il suo idolo, il suo Hyung e il suo nuovo amico.

«Danno il buffet la mattina, scendiamo?»
chiese proprio Jimin, ricevendo risposte affermative.

Sushi e sashimi alle 8:00 del mattino erano un po' pesanti, ma di questo gli chef non si erano preoccupati e sui tavoli ne avevano messi a quantità industriale.
hosomaki noodles, pollo fritto e improvvisamente a tutti sparì l'appetito.

Si diressero alla parte meno... bizzarra e optarono per una colazione un po' all'americana.






io vorrei fare amicizia con alcune di voi ma su Wattpad è complicato
QUINDI
@yoongi_rolex su instagram

TRAVEL ✈️                                            Taekook & YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora