«Jimin?»Niente.
«Jimin-ah?»
La sua attenzione era tutta su quel cellulare, lo guardava quasi fosse la cosa più importante al mondo.
«JIMIN! CAVOLO LA PIANTI?!»
Jimin alzò confuso lo sguardo dal cellulare e lo guardò interrogativo.
Stava aspettando il messaggio dei suoi sogni, non aveva tempo per-«Siamo arrivati in albergo ieri e ancora non hai disfatto la valigia!»
Sbottò Taehyung, indicando il suo bagaglio ancora poggiato ai piedi del letto.
Però in fondo non era arrabbiato, Jimin non lo faceva con cattive intenzioni, gli veniva naturale. Sapeva che aspettava un messaggio da Min Yoongi, ed era attaccato a quel cellulare da 18 ore ormai.Si sedette sul letto vicino a lui.
«Hey chimmy, di un po', ti piace proprio Yoongi eh?»
Lui arrossì, però per la prima volta in vita sua non sapeva cosa rispondere.
Oddio, non era certo innamorato di lui. Questo era chiaro, si erano conosciuti solo ieri! Solo...«Beh, piacere è una parola grossa... diciamo che mi interessa.»
Finito di pronunciare quelle parole, il suo telefono vibrò. Lo guardarono curiosi, ma non appena vide la notifica, Jimin scaraventò il telefono dall'altra parte della stanza.
Il telefono sbatté contro il muro e provocò un rumore fastidioso.
Taehyung corse a recuperarlo: Era un cavolo di iPhone X, un po' di rispetto!33xxx45xxx
Hey Jiminie, sono Yoongi
«Okay Jimin, respira e scrivi qualcosa di sensato.» disse Taehyung mentre gli faceva un massaggio alle spalle. Di solito aiutava a calmarlo e infatti in quella situazione gli aveva permesso di non mettersi a saltare per tutto l'hotel.
Ciao Yoongi!
Come va? Sei arrivato
in albergo?Si, tutto apposto, voi?
Kookie ha appena finito
di picchiarmi perché ho
dato il suo numero a Taehyung.Taehyung allungò l'occhio sulla chat e sorrise. Effettivamente non aveva ancora contattato il piccolo coniglietto. Pazienza, avrebbe rimediato subito.
Frugò nella sua borsa verde e rossa e acchiappò il cellulare. Dopo aver scelto una delle sue foto più belle, la inviò al numero di Jungkook, la quale risposta non tardò ad arrivare.
Kookie 🍪🐇
Okay okay
Ciao TaehyungEhi Jungkook!
Allora? Ti hanno detto il giorno?Di cosa?
Ah, giusto! Si, lunedì.Non ci credo! Allora ci vediamo!
Chissà, magari ti capito io come modello...
✔️✔️ visualizzato
STAI LEGGENDO
TRAVEL ✈️ Taekook & Yoonmin
FanfictionTaehyung e Jimin partono per Tokyo, e sull'aereo incontrano coloro con cui passeranno il resto della vacanza e della vita. ➡️ COMPLETA ➡️ LIETO FINE • Taekook (tae top) • Yoonmin • Accenni di Namjin #1 in Yoonmin 14/09 🏆 #1 in boyxboy 6/12/19 #8...