«...e così siamo diventati amici, più o meno.»
disse Eren grattandosi la nuca imbarazzato.«Assomiglia un po' a Yoongi ora che mi ci fai pensare, ma 10 volte il suo carattere.» disse Jungkook assottigliando gli occhi nella sua direzione.
«Bah lo penso anche io. E tu kook? Che dici con...» iniziò dando un occhiata in torno.
Jungkook diventò rosso sin dalla punta dei capelli, cominciando ad andare in iper ventilazione.
Abbassò lo sguardo sulle scarpe.Eren capì al volo e spalancò la bocca.
«Oh. Mio. Dioooo.»
Esclamò, cominciando a scompigliare la chioma ben pettinata del suo amico.Taehyung stava ancora conversando con il gruppo di ricchi imprenditori, modelli e altre persone di alto rango.
Faceva del suo meglio per non far vedere che si stava parecchio annoiando.Sentì di nuovo la voce di prima emettere un'altro schiamazzo e si girò curioso.
La gelosia cominciò a farsi largo nel suo corpo quando vide le mani di un altro ragazzo che non conosceva, tenerle sulla chioma del SUO Jungkookie.
Chiese gentilmente alle persone che chiacchieravano con lui di perdonarlo e che si sarebbe allontanato per qualche minuto.
Si diresse a passo felpato verso i due ragazzi che continuavano a scherzare e strinse i denti.
Arrivò dietro le spalle di Jungkook che era tranquillo e guardò con sguardo assassino quel povero ragazzo.
Eren tremò come una foglia e fece un passetto indietro.Taehyung posò la sua grande mano sul fianco del suo """amico""", che si spaventò sobbalzando.
«Cucciolo, chi è?» chiese il modello, scegliendo con cura il nomignolo da usare, facendo diventare rosso fuoco il più piccolo.
«Eren Jeager, il mio migliore amico.»
Il nominato fece un inchino esageratamente grande, intuendo la situazione in cui si era cacciato.
«Piacere di fare la sua conoscenza, Taehyung-subaemin.»
Calò un silenzio imbarazzante tra i tre, in cui il modello fece aderire anche l'altro palmo sulla pelle del più piccolo.
«Perdonatemi dovrei andare ora.»
Disse Eren prima di lasciargli una sfrecciatina perversa.
STAI LEGGENDO
TRAVEL ✈️ Taekook & Yoonmin
FanfictionTaehyung e Jimin partono per Tokyo, e sull'aereo incontrano coloro con cui passeranno il resto della vacanza e della vita. ➡️ COMPLETA ➡️ LIETO FINE • Taekook (tae top) • Yoonmin • Accenni di Namjin #1 in Yoonmin 14/09 🏆 #1 in boyxboy 6/12/19 #8...